Ciao bikers vendo questa mtb che per uno che vuol cominciare a divertirsi con questa passione può andar bene ...
il prezzo è € 400,00. Per approfondimenti contattare Paolo
altre foto
vendo mtb front entry level
-
- servo della gleba
- bici: olympia
- km percorsi anno: 1
Re: vendo mtb front entry level
Ciao volevo sapere se la bicicletta è ancora in vendita e se il prezzo si può trattare grazie marco
-
- giullare
- bici: -
- km percorsi anno: 0
ciao, io invece volevo sapere la taglia! per che altezza è adatta? grazie mille...
Scusami per il ritardo alla tua richiesta ma non avevo visto il post ... la bici è ancora disponibile ma il prezzo non è trattabile in quanto li vale tutti. Ciao Paolocrazymako ha scritto:Ciao volevo sapere se la bicicletta è ancora in vendita e se il prezzo si può trattare grazie marco
Scusa anche a te per il ritardo ma non avevo visto il post ... il telaio è tg L e la usava mio nipote alto 1.80mt trovandosi bene. NB.: da test biomeccanico per lui era perfetta. Ciao Paolofabio89rs ha scritto:ciao, io invece volevo sapere la taglia! per che altezza è adatta? grazie mille...
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Offerta per la bicicletta.
Ciao io sono Simone Ciclabile , ascolta, a lavoro ho un amico che mi sta chedendo da tre mesi una bicicletta,adesso per iniziare sarebbe l'ideale questa front,però sai Paolo noi ci siamo visti poche volte,l'allievo mio collega non ha ancora idea cosa sia una bicicletta professionale,cioè voglio dire che i prezzi lo spaventano anche perchè non conosce ancora i pregi di questa suddette biciclette professionali.Tanto per iniziare a cimentarsi in questa nuova disciplina noi io e te lo dobbiamo aiutare,poi lui a lavoro è ancora precario,comunque se ci togli i pedali e cento euro lui la compra subito. CIAO.resto in ascolto e spero che non l'hai già venduta.3337335284 mio cell
Ciao io sono Simone Ciclabile , ascolta, a lavoro ho un amico che mi sta chedendo da tre mesi una bicicletta,adesso per iniziare sarebbe l'ideale questa front,però sai Paolo noi ci siamo visti poche volte,l'allievo mio collega non ha ancora idea cosa sia una bicicletta professionale,cioè voglio dire che i prezzi lo spaventano anche perchè non conosce ancora i pregi di questa suddette biciclette professionali.Tanto per iniziare a cimentarsi in questa nuova disciplina noi io e te lo dobbiamo aiutare,poi lui a lavoro è ancora precario,comunque se ci togli i pedali e cento euro lui la compra subito. CIAO.resto in ascolto e spero che non l'hai già venduta.3337335284 mio cell
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao Paolo ,ci vediamo alle 7.30 7.45 circa.
Non preoccuparti che arriviamo.
Non preoccuparti che arriviamo.