Ruote Shimano xt
- Fabiano
- vassallo
- bici: scott spark 30
- km percorsi anno: 3500
Ruote Shimano xt
Vendo ruote shimano XT tubeless. Buone condizioni mai gare
Posso mandare foto. Mozzo posteriore appena revisionato - anteriore OK
Prezzo circa Euro 200 posso aggiungere se serve pacco pignon / dischi per discutere prezzo
Consegna solo a mano - Zona Bergamo / Milano
Prezzo circa Euro 200 posso aggiungere se serve pacco pignon / dischi per discutere prezzo
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Re: Ruote Shimano xt
Potrei farci un pensierino...
Attacco disk C.L. o 6 fori?
Prezzo trattabile (Mi sembra un pochetto altino)?
Attacco disk C.L. o 6 fori?
Prezzo trattabile (Mi sembra un pochetto altino)?
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
- Fabiano
- vassallo
Attacco disco C/L
Possiamo discutere sul prezzo. Fammi sapere se sei interessato anche a pacco pignoni (praticamente nuovo 11-32 9 vel) e/o dischi
Possiamo discutere sul prezzo. Fammi sapere se sei interessato anche a pacco pignoni (praticamente nuovo 11-32 9 vel) e/o dischi
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
In questo momento sto "seriamente" valutando di cambiare diametro e passare alle 27,5, sto sondando il mercato per vedere prospettive future e possibili scelte di pneumatici.
In ogni caso, se decidessi di stare sul 26", direi che mi potrebbero interessare solo le ruote (Attualmente ho 180/160 6 fori come disk)... cmq tranzollo, se mi interessano mi faccio vivo io...
In ogni caso, se decidessi di stare sul 26", direi che mi potrebbero interessare solo le ruote (Attualmente ho 180/160 6 fori come disk)... cmq tranzollo, se mi interessano mi faccio vivo io...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
- Fabiano
- vassallo
Fammi sapere se interessato. Sono in buone condizioni ma in ogni caso preferisco in caso di interesse inviarti foto o meglio vederle personalmente visto che siamo vicini
Ciao
Ciao
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
MMMMHHHH.....Interessante,sto valutando di comprarne una coppia usata proprio per non spendere una gran cifra,però mi piacerebbe vedere una foto e se non è troppo disturbo....è possibile sapere quanto pesano senza copertoni dischi e pacco pignoni?Mozzi con cuscinetti o no?(se non vado errato visto il modello sono a sfere e non con cuscinetti).Grazie mille.Fabiano ha scritto:Vendo ruote shimano XT tubeless. Buone condizioni mai gare
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- Fabiano
- vassallo
Credo pesano circa 1600 gr (dovrei controllare su catalogo. Sono fuori sabato e domenica quindi ti invio foto lunedì (fammi sapere email). Se sei zona Bg te le mostro personalmente senza impegno. Esatto sono con sfere - no cuscinetti - mozzi xt 775 (devo verificare) lunedì ti invio tutto
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Avrei preferito a cuscinetti,comunque posta una foto,non si sa mai.Fabiano ha scritto:Credo pesano circa 1600 gr (dovrei controllare su catalogo. Sono fuori sabato e domenica quindi ti invio foto lunedì (fammi sapere email). Se sei zona Bg te le mostro personalmente senza impegno. Esatto sono con sfere - no cuscinetti - mozzi xt 775 (devo verificare) lunedì ti invio tutto
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio