Giro portato a termine come da programma.Compito fatto,consegnato e valutato.Io mi do un bel 10 perchè sono stato bravo e il maestro è molto contento del mio profitto.zio ha scritto:Partenza sul presto da Piazza Brembana e nella tranquillità mattutina mi godo la risalita fino al Passo S.Marco.
Inizio discesa passando per malga d'Ancogno-Dosso Gambetta-Soliva di Mezzoldo-e un paio di piccole frazioni fino a ritrovarmi a Olmo.
Tempo stimato 4 ore abbondanti.Visto che di tempo ne rimane, probabile risalita verso S.Brigida per discendere la Val di Guei fino a Olmo,o se mi prende bene proseguire fino a Cusio e innestarmi sul tracciato della gara che qui si svolge ogni anno per riallacciarmi giunto a S.Brigida al percorso precedente.
Ritornato a Olmo seguo il sentiero di Enzo fino a Piazza Brembana così elimino l'ultimo tratto di asfalto.Per le 13.30 dovrei già essere in viaggio per il rientro alla base.
Scherzi a parte,giro tosto per gente ben tostata.Meno male che Gianmaria davanti pedalava in scioltezza e a me toccava stargli dietro mettendoci tutti quanti i sentimenti e poi osti, quel sacramento lì,al viasa pò in discesa.Certo avervi aggiunto sul finire,tanto per gradire, il sentiero da Olmo a Piazza è stato come aggiungere la famosa goccia che fa traboccare il vaso.Salita spacca gambe e discesa ragguardevole.Infine felici di rivedere l'auto che ci aspettava paziente.Contento del giro?Ghe mancheres oter,diga giuro.
A seguire alcune foto,mi scuso fin d'ora per il soggetto ubiquitario,ma al ma pagat be,perciò.......
QUI LE FOTO