Domenica 24 febbraio
-
battista
- re

- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica 24 febbraio
Buongiornato a tutti.
al RoTi

Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Re: Domenica 24 febbraio
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buona domenica a tutti !!
oggi la vedo piu' giornata culinaria o al massimo
sotto la candida neve ....
un po' meno dispiaciuto del solito per il meteo inclemente visto che in qualsiasi caso mi sarebbe toccato stare tra le 4 mura....
e ovviamente
di buon compleanno
a RoTi

oggi la vedo piu' giornata culinaria o al massimo
un po' meno dispiaciuto del solito per il meteo inclemente visto che in qualsiasi caso mi sarebbe toccato stare tra le 4 mura....
e ovviamente
a RoTi
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
lucabona
- principe

- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Buona domenica a tutti... Giornata tra le 4mura anche a causa dell'influenza di moglie
e figlio 
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
Ale
- re

- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buona domenica a tutti e tanti auguri a RoTi!
Ieri giornata di lavoro, oggi pomeriggio mi faccio una camminata in Maresana sotto la neve... se qualcuno si vuole aggregare...

Ieri giornata di lavoro, oggi pomeriggio mi faccio una camminata in Maresana sotto la neve... se qualcuno si vuole aggregare...
-
morgan
- re

- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
...mi sa che oggi gioco un pò con i bimbi a palle di neve...o meglio...loro forse giocheranno con me
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Grazie mille a tutti!
Oggi giornata all'ingrasso...

Grazie mille a tutti!
Oggi giornata all'ingrasso...

-
beppe
- re

- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
buonasera, bella nevicata mi stanno vibrando gli sci in garage
a RO.TI
mangia poc
maimola!
Beppe 
-
battista
- re

- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
PASSISTA66
- principe

- bici: SJ FRONT, DUNE R
Augurissimi a RoTi91 e buona serata a tutti
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
@Ale: che spettacolo! Che giro hai fatto? Con gli scarponi? Pensa che volevo portare mia figlia in Maresana ma mi pare di capire che fosse inaccessibile alle auto...
-
Ale
- re

- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
@Web: Camminata quasi tutta sotto abbondante nevicata, silenzio e atmosfera incantata.
@Roti: camminata con scarponi, sui sentieri una trentina di cm abbondanti in cui sprofondare. Ho lasciato la macchina al campo sportivo di Ponteranica, salito da asfalto alla croce dei Morti passando dal ristorante del Moro, arrivato alla croce dei morti son salito alla croce del boscose, ridisceso e passando dai ripetitori arrivato al ristorante della Maresana, traverso e ritornato alla trattoria del Moro e rientro alla macchina.
Salendo le strade non erano male però io non avrei rischiato di arrivare in cima in macchina... nevicando molto nel giro di un'oretta si erano già rifatti 5 cm di neve... e sulla strada solo segni di bob e slittini

@Roti: camminata con scarponi, sui sentieri una trentina di cm abbondanti in cui sprofondare. Ho lasciato la macchina al campo sportivo di Ponteranica, salito da asfalto alla croce dei Morti passando dal ristorante del Moro, arrivato alla croce dei morti son salito alla croce del boscose, ridisceso e passando dai ripetitori arrivato al ristorante della Maresana, traverso e ritornato alla trattoria del Moro e rientro alla macchina.
Salendo le strade non erano male però io non avrei rischiato di arrivare in cima in macchina... nevicando molto nel giro di un'oretta si erano già rifatti 5 cm di neve... e sulla strada solo segni di bob e slittini