METEO PONTE IMMACOLATA : ATTENZIONE BUONE NOTIZIE PER I BIKERS!
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
METEO PONTE IMMACOLATA : ATTENZIONE BUONE NOTIZIE PER I BIKERS!
Sarò molto riassuntivo, ma ci sono OTTIME notizie in Vista, per chi, come me, ha ancora voglia di pedalare....
Le ultime mappe di Wetterz. in particolare quelle del Maestro Assoluto ""REading":
-- dopo la perturbazione nord Atlantica alimentata da correnti articomarittime che ci interessera' per l'intera giornata di giovedi, portando neve anche sui 700- 800 metri (purtroppo non molta) ci sara' un graduale miglioramento partendo gia' dalla mattinata di venerdì
- sabato ancora meglio, solo nuovolosità sparsa...
- domenica bello.... solo foschie mattutine
- lunedi nuvoloso,.... foschie mattutine e nuvolosità cmq sterile
- martedi ..... e qui mi sbilancio un po troppo .... bello! foschie mattutine e nebbie nella bassa
saranno quindi 4 giorni consecutivi che permetteranno divertenti uscite in mtb ....Oliate le catene ....e salite in sella senza timori per un freddo che non e' ancora severo....
per chi si vuole aggregare..... io ci saro' i tutti i 4 giorni....
sabato pomeriggio
domenica mattina
lunedi mattina
martedi mattina
Joe
Le ultime mappe di Wetterz. in particolare quelle del Maestro Assoluto ""REading":
-- dopo la perturbazione nord Atlantica alimentata da correnti articomarittime che ci interessera' per l'intera giornata di giovedi, portando neve anche sui 700- 800 metri (purtroppo non molta) ci sara' un graduale miglioramento partendo gia' dalla mattinata di venerdì
- martedi ..... e qui mi sbilancio un po troppo .... bello! foschie mattutine e nebbie nella bassa
saranno quindi 4 giorni consecutivi che permetteranno divertenti uscite in mtb ....Oliate le catene ....e salite in sella senza timori per un freddo che non e' ancora severo....
sabato pomeriggio
domenica mattina
lunedi mattina
martedi mattina
Joe
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
mi sa che in questa stagione l'elefantino blu ci fa un pacco di eurini con il lavaggio delle bike....
si potrebbe aprire una catena di wash-bike point ''RuoteGrasse'' da piazzare al termine dei single-track più conosciuti o all'entrata dei centri di paese......
cacchi ...ma dove le penso tutte...
si potrebbe aprire una catena di wash-bike point ''RuoteGrasse'' da piazzare al termine dei single-track più conosciuti o all'entrata dei centri di paese......
cacchi ...ma dove le penso tutte...
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Io la lavo appena arrivato a casa, quando il fango non si è ancora seccato sulla bici e con una normalissima canna dell'acqua viene giù tutto che è un piacere.
Se invece si aspettano 2 giorni prima di lavarla, allora si, che diventa + difficile.
Se invece si aspettano 2 giorni prima di lavarla, allora si, che diventa + difficile.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
..... forza Gimmy.... fai un bel respiro..... bene ora ripeti con me:
Capo Verde ... le casette sul mare..... l'oceano......la spiaggia.... le abitanti con i loro costumini multicolor..... e per chi ci sa fare anche i tatuaggi che il Dio Elios disegna suoi loro splendidi corpicini...... DIMMI - ORA - STAI PENSANDO ANCORA CHE LE DONNE E LE BIKE SI AMINO NELLO STESSO MODO????
Ciao Tombeur de Femme!!
Capo Verde ... le casette sul mare..... l'oceano......la spiaggia.... le abitanti con i loro costumini multicolor..... e per chi ci sa fare anche i tatuaggi che il Dio Elios disegna suoi loro splendidi corpicini...... DIMMI - ORA - STAI PENSANDO ANCORA CHE LE DONNE E LE BIKE SI AMINO NELLO STESSO MODO????
Ciao Tombeur de Femme!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Ho deciso di mollare tutto, parto domani per il Brasile! questa seduta del doctor Franky mi ha aperto nuovi orizzontimtbfrancesco.bg ha scritto:..... forza Gimmy.... fai un bel respiro..... bene ora ripeti con me:
Ciao Tombeur de Femme!!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
Re: METEO PONTE IMMACOLATA : ATTENZIONE BUONE NOTIZIE PER I BIKERS!
Joe siamo ormai a giovedì e in prossimità del ponte per organizzare almeno 2 uscitine in mtb aggiornaci sulle previsioni.....JoeBonf ha scritto:Sarò molto riassuntivo, ma ci sono OTTIME notizie in Vista, per chi, come me, ha ancora voglia di pedalare....
sabato pomeriggio
domenica mattina
lunedi mattina
martedi mattina
Joe
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster