giovedì 11 aprile

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
gostiele
conte
conte
bici: CUBE Stereo 160 Race
km percorsi anno: 1100

Re: giovedì 11 aprile

Messaggio da gostiele »

Salukkio ha scritto:
gostiele ha scritto:Ciao,
assolutamente sì.
Adesso mi metto sotto con la preparazione e fra un paio di settimane vedi...... sempre un puntino dietro, lontano da te!
HAHHAHAHA
ciao
Complimenti per la bici!
Sarebbe tra le papabili per un eventuale acquisto.

PS: esci con me e i miei soci allora: si sale tranquilli e si scende come se non ci fosse un domani! erbax
volentieri alla prima occasione allora!!!
Voi di solito da dove partite?
Mola mai!
Salukkio
re
re
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000

Messaggio da Salukkio »

gostiele ha scritto:
volentieri alla prima occasione allora!!!
Voi di solito da dove partite?
Dipende.
Io vivo a Medolago e il mio raggio d'azione in bici per iniziare un salita è di una 20 ina di km.
La zona dei nostri giri comprende tutta la prov. di Bergamo e qualcosa al di là dell'Adda.
Non mancano anche uscite fuori porta.

Se la cosa ti interessa, visita il nostro forum (con il quale Ruotegrasse è gemellato):

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com
Ultima modifica di Salukkio il ven 12 apr 2013, 18:37, modificato 1 volta in totale.
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

saluti a tutti quanti, e spero che state bene, ricordo ancora tutti , quelli di Dalmine ,quelli di Bergamo quelli di

Seriate , quelli si Albano San Salvatore e Albano Sant'Alessandro, quelli di Lallio che abitano vicino nello stesso

condominio , quelli di Albino insomma tutti quelli del Gruppo ruotegresse Ciao.

Ciao Simooooooooooooooooo grazie per i saluti (sez. Seriate) che ricambio con gli interessi..... io nel frattempo sono passato allo sport dei pensionati faccio lunghe passeggiate murox x quest'anno sono ancora a 0 (zero) Kilometri ... qnd si dice ke la salute è la prima cosa ... nn si scherza!!

A preso Simo!! :wink:
Nec Recisa Recedit
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

battista ha scritto:Ciao Simone come va li, ti trovi bene con i nuovi compagni di avventura?
Con i nuovi compagni di avventura va bene,anzi abbiamo trovato anche lo sponsor per i completini , sono quelli in foto,partecipiamo anche a gare però sezione cicloturismo, il 21 di questo mese andiamo sul lago di Bracciano nel lazio,insomma va bene,anche la famiglia si trova bene, il lavoro invece una schifezza, non mi trovo proprio ,a Bergamo era tutto un'altra cosa.
Ciao .
Immagine
Rispondi