Alla fine non ha piovuto, anzi con l'umido c'era pure caldo, e mi sono sparato un giro su e giù per i Colli.
Stavolta però, tanto per cambiare, anzichè muovermi per Città Alta mi sono spostato verso Bruntino, Boscalgisi, Azzonica, Sorisole e Maresana. Nel mezzo c'ho messo anche qualche sentierino di quelli che drenano facilmente.
Un mix di varie salite e discese a ritmo tranquillo andando avanti a "oltranza" (forse ispirato dai numeri di Gostiele) ma alla fine, anche se non del tutto cotto, ero comunque arrivato.

Per la cronaca 1300m di dislivello e 45km in 3 orette.
Quel che non capisco è come si possa fare una DSB o una Sellaronda Hero... io per coprire meno della metà della distanza e del dislivello previsti ero già sfatto, un plauso a coloro che riescono!
