Domenica 4 agosto per chi vuol partire presto
Domenica 4 agosto per chi vuol partire presto
Domenica andrò qui...
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/cu ... allio.html
se qualcuno vuol farmi compagnia il ritrovo è a Olda alle 07.00, ciao Paolo
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/cu ... allio.html
se qualcuno vuol farmi compagnia il ritrovo è a Olda alle 07.00, ciao Paolo
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
Re: Domenica 4 agosto per chi vuol partire presto
Ciao paolo e da un pò che volevo fare quel giro, se non ci sono problemi dell'ultima ora presente.
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Fantastico Paolo !!! , un peccato non esserci , purtroppo anche questa settimana devo saltare il giro
Ciao
Ciao
Max, ripensaci! Domenica scorsa gli sei mancato (fra l'altro è rimasto anche senz'acqua ...)max ha scritto:Fantastico Paolo !!! , un peccato non esserci , purtroppo anche questa settimana devo saltare il giro
Ciao
Attento che va in depressione ...
- max
- principe
Francesco , non posso e' un' impegno. irrinunciabile ma questa settimana non ho mancato di pedalare con Lui . Borraccia , sete ? mi sa che viste le ultime prestazioni Lui e' diventato il mio gregario.
Ciao
Ciao
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Siccome domani ho ancora degli impegni, domenica presente, ma questa volta con la front .........
Ciao ciao
Ciao ciao
Max sarà per la prossima ...Paolomax ha scritto:Fantastico Paolo !!! , un peccato non esserci , purtroppo anche questa settimana devo saltare il giro
Ciao
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Ciao Paolo, Passista, Max
domani vorrei restare in Valle I. per tracciare il S. Omobono - Passo del Pertus che include l'anello di Carenno.
Comunque ieri ho chiesto per la faccenda acqua potabile, affermano che solo l'anno scorso dalla fine agosto in avanti a causa della siccità si era dovuto far ricorso ad acque poco "sicure" provenienti dala falda di Ponte Giurino ed erano coinvolti i comuni di Corna I. - Bedulita e limitrofi. Quest'anno l'acqua è ok comunque sia okkio alla fontanella di Cà Contaglio (Cepino)non so dove peschi ma mi ha fregato diverse volte. Fuipiano , Brumano, Costa I. sono state sempre escluse dal problema.
domani vorrei restare in Valle I. per tracciare il S. Omobono - Passo del Pertus che include l'anello di Carenno.
Comunque ieri ho chiesto per la faccenda acqua potabile, affermano che solo l'anno scorso dalla fine agosto in avanti a causa della siccità si era dovuto far ricorso ad acque poco "sicure" provenienti dala falda di Ponte Giurino ed erano coinvolti i comuni di Corna I. - Bedulita e limitrofi. Quest'anno l'acqua è ok comunque sia okkio alla fontanella di Cà Contaglio (Cepino)non so dove peschi ma mi ha fregato diverse volte. Fuipiano , Brumano, Costa I. sono state sempre escluse dal problema.
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Ci sono anch'io.
Consiglio di portarsi repellente e si vuol essere previdenti una bottiglia vuota da 1/2 litro da riempire al Culmine,perchè non è detto che a Morterone o a Forbesette si trovi acqua sicura.
Consiglio di portarsi repellente e si vuol essere previdenti una bottiglia vuota da 1/2 litro da riempire al Culmine,perchè non è detto che a Morterone o a Forbesette si trovi acqua sicura.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Presente.
Ci si può ritrovare a casa del custode del giro alle 6.30? ( custode perché mantiene il gps sul manubrio )
Ci si può ritrovare a casa del custode del giro alle 6.30? ( custode perché mantiene il gps sul manubrio )
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Bat, 6.20 a casa del custode , ciao Paolobattista ha scritto:Presente.
Ultima modifica di Bomba il sab 3 ago 2013, 15:37, modificato 1 volta in totale.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Io...NON c'e'....buon divertimento!!!
Ciao bella gente
Ciao bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Nemmeno Io...NON c'e'....buon divertimento!!!
esco con quello che ha scritto qui sopra.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
Buona pedalata a te e a quello "sopra di te" ...PaoloSERGIO PC ha scritto:Nemmeno Io...NON c'e'....buon divertimento!!!
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
ok
in mattinata mi hanno suggerito che Trattandosi di una uscita non trascurabile è consigliabile (per ora) mettere da parte il Pertus . Azz è sopra la mia dimora e lo osservo tutte le sere. Vi raggiungo ad Olda sempre che il Paolone non mi dia cartellinorosso. comunque sia la discesa che avevo in testa era da urlo.... Vabbè rimandiamo.
Un saluto a tutti e anche a quel coraggioso biker che viaggia con forcella ant. munita di 1 solo stelo e ruota da 29".
A domani...
in mattinata mi hanno suggerito che Trattandosi di una uscita non trascurabile è consigliabile (per ora) mettere da parte il Pertus . Azz è sopra la mia dimora e lo osservo tutte le sere. Vi raggiungo ad Olda sempre che il Paolone non mi dia cartellinorosso. comunque sia la discesa che avevo in testa era da urlo.... Vabbè rimandiamo.
Un saluto a tutti e anche a quel coraggioso biker che viaggia con forcella ant. munita di 1 solo stelo e ruota da 29".
A domani...
Frangar, non flectar.
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
Nemmeno io non c'e' anche se mi devo svegliare prima di tutti voi....lazzaroni,domani tappone dolomitico in bdc,ciao a tutti e buon divertimentoSERGIO PC ha scritto:Nemmeno Io...NON c'e'....buon divertimento!!!
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
- max
- principe
.... anch ' io , tappone " dolomotico " a tavola...
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Beppe hanno ritrovato il telefono al parcheggio a Olda se fai il tuo numero ti risponde una signora che lo ha trovato e lo vuole restituire.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- Contatta:
Beppe e Roby scusate se non vi ho aspettato ma la polenta aspettava a casa! Grazie a tutti per il bel giro. Ciao!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
Re: Domenica 4 agosto per chi vuol partire prestot
ciao luca la polenta con sto caldo? Nonostante la porchetta mangiata ieri sera e il mio primo 180° sono arrivato a casa sano. E salvo anche senza il freno anteriore,il giro e' stato bello con gran panorami però La prossima volta evito agevolmente il pezzo che costeggia il torrente enna ciao a tutti grazie per la compagnia alla prossima volta .
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"