USCITA DOMENICA 6 DICEMBRE

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Messaggio da battista »

Franco ha scritto:
battista ha scritto:Bel giro quello di oggi veramente , la compagnia come sempre non delude mai. Da parte mia un GRAZIE particolare a FRANCO che con la sua falsa maglia mi ha permesso di finire il giro , catena maledetta e traditrice :( :( :( . Ciao a tutti e alla prossima da Bat de Dalmen.
no prpblem...volevo abbandonarti nel bosco, ma poi c'ho ripensato.... :lol: :lol: :-P

PS: se cambi la catena tieni la falsa-maglia di scorta...ciao
Per fotùna te ghet ripensat
Domani di sicuro andrò a cambiare la catena e mi farò dare a parte la falsa maglia da dare a te una da tenere in scarsela ,visto chel che mè capitat.
Avatar utente
Claudio
duca
duca
Messaggi: 178
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 22:20
bici: Nevi Maniva Ti
km percorsi anno: 0
Località: Romano di lombardia

Messaggio da Claudio »

grande giro come al solito... e ottima compagnia a parte per il solito sbruffone che si è presentato con le ruote nuove (cobalt) e la forcella da pro.....

guardati le spalle che prima poi se cadi ti spariscono :evil: muahhahahahahahahahahaha!!!!!!

Titanio tutta la vita!!!1
Meglio un telaio rotto in Titanio oggi, che una bici in carbonio domani.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

ciao Ragazzi... credo che oggi sia stato un giro "giusto" per tutti.... un buon allenamento di fondo e di agilità per chi ha la gamba, e un allenamento un po piu' intenso ma cmq divertente per chi non è così allenato.
Non troppo facile ma nemmeno troppo sofferto, anzi come dice Dario, l'andatura costante e l'impegno di tutti ha comportato veramente esigui distacchi in cima alle salite e nessuno ha mai patito eventuali raffreddamenti.
Molti strappi anche seri, ma mai salite troppo lunghe... salite anche bitumate ma senza il minimo traffico....sentieri baganti in discesa ma spesso molto scorrevoli e divertenti.....controllabili...mai nessuno e' sceso dalla bici... zone nuove per molti e per chi ha allungato lo sguardo, spesso panorami molto belli sulla Valcava Innevata e sulla Valle dei Borghi di Pontida Alta.
Spero che qualcuno abbia tracciato con il gps.... se così fosse mi piacerebbe venisse chiamato ..."Autumn" (ok WebM?)
Franco ha misuarato circa 57-58 km partendo da Stezzano, orario di rientro perfetto nonostante la catena e le forature... insomma mi auguro che tutti Vi siate divertiti, io come sempre cerco di fare del mio meglio....
Ivan: progresso ben visibile....e con la divisa delle RGrasse e' persino bellino e piu' snello.
Tarci: lode+++ : ieri si e' fatto 850 mt di dislivello camminando per 3 ore e mezza sulla neve del monte Podone.... poi alla sera con me e altri ha immagazzinato , ma dico sul serio, come minimo 5000 kcal cadauno di doci (tra torroni sardi, torte casalinghe, pandori ricoperti di cioccolato, panettoni, arachidi nocciole, spumante... vino bianco.... liquori, grappe.....) ..io mi sono addormentato alle 4 del mattino..... la DIETA DEL CICLISTA .....
Stamane ...nonostante tutto e contro ogni umana logicità, Tarci era sotto casa mia a suonare il campanello alle 7.55..... oggi la lode veramente te la meriti tu....
GM oggi un po affaticato e VUOTO...ma non molla, non demorde..... e quindi è sempre ammirevole..... lui puo' certo dare di piu',ha nelle gambe almeno il 30% in piu', ma forse qualche donna nuova ieri notte lo ha svuotato..... quindi ben vengano queste debolezze....
Vedi GM, ..io non mi sento mai debole ..o quasi mai, proprio perche non "" beep"" piu'...
Manu.... lui ha una andatura incredibile.... mi spiego meglio : sempre li dietro che ti guarda in silenzio e non riesci mai a capire se fa fatica, o gioca alla tua ruota.... un po come Lance Amstrong... il volto non disegna mai l'eventuale lecita fatica...... tu accelleri e lui e' li di dietro....tranquillo a 10 mt che di dice con lo sguardo.... vai picio...che tanto poi ti prendo.... braooooooo e ripeto CAZZOLINAAAA MANUUUU : A 17-18 ANNI I TUOI COETANEI SONO IN GIRO A ROVINARSI IL FEGATO CON LE CANNE E GLI ALCOLICI E LE DONNE .... E INVECE SEI TRA NOI!!!!
BRAOOOOO.....
BATTPIZZA....PRIMA USCITA CON NOI CON QUEL MOSTRO DELLA CANNONDALE FLASH...... COMPLIMENTI HAI SOFFERTO IN SILENZIO MA SEI SEMPRE STATO LI TRA NOI..... A PRESTO...
Dario....beh lui e' OVER category: ma si diverte sempre con noi.....senza doversi esibire... braoooooo
Claudio..... lo vedo in crescendo....costante....: le cose sono 2 ... o io dimagrisco 6-7 kg.... o nel 2010 mi stacca.... ma va be li stess....
Massimo: mi spiace che tu non ci sia stato, questa te la abboniamo..... ma l'abbonamento da martedi 8 e' scaduto!!!!
E a tutti gli altri.... grazie della compagnia, credo che questo giro possa essere ripetuto a breve anche con un po di neve..... :wink: :wink:

Joe
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:Spero che qualcuno abbia tracciato con il gps.... se così fosse mi piacerebbe venisse chiamato ..."Autumn" (ok WebM?)


Joe
qualcuno ha "registrato" ? si faccia vivo....
per il nome ovviamente no problem "Autumn" è bellissimo !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

Messaggio da ivan »

Joe ha scritto:
.......Ivan: progresso ben visibile....e con la divisa delle RGrasse e' persino bellino e piu' snello..........

....potere della divisa :-P :-P :-P
e poi mi stò preparando per la foto del calendario :shock: :shock:
vorrei fare il figuruno di AGOSTO in costume (magari con berretta RUOTE GRASSE quello in omaggio alla divisa invernale).... o meglio di no :roll: :roll: :roll:

comunque grazie dell'incoraggiamento,
ce la stò mettendo tutta per non sfigurare col gruppo.....
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

oggi veramente un bel giro----si pensava saremo in 4 gatti ----invece al ritrovo c....z..
in 17 -----che sfiga ( invece tutto ok ) da riproporre sicuramente
JOE oggi è stato umano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sarà stata la serata di ieri
ciao a tutti
tony by stezzano
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

antonio rota ha scritto:oggi veramente un bel giro----si pensava saremo in 4 gatti ----invece al ritrovo c....z..
in 17 -----che sfiga ( invece tutto ok ) da riproporre sicuramente
JOE oggi è stato umano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sarà stata la serata di ieri
ciao a tutti
sono Tarcisio ---------------Antonio aveva dimenticato di uscire dal mio pc
tony by stezzano
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

Messaggio da ivan »

Franco ha scritto:
webmaster ha scritto:bello... qualche notizia in piu' sul giro ?? qualche foto ??
dai raccontate !
peccato nn c'eri...in 3 avevano la divisa...spettacolare...x nn sporcarla l'avevano incelofanata :-P :-P
Certo :-P :-P cosi ho potuto già rimetterla nell'armadio pronta all'uso per la prossima... :-P :-P :-P
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

antonio rota ha scritto:
antonio rota ha scritto:oggi veramente un bel giro----si pensava saremo in 4 gatti ----invece al ritrovo c....z..
in 17 -----che sfiga ( invece tutto ok ) da riproporre sicuramente
JOE oggi è stato umano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sarà stata la serata di ieri
ciao a tutti
sono Tarcisio ---------------Antonio aveva dimenticato di uscire dal mio pc
e proà a bif de menooooo :!: :!: :!:

questo sono IO quello vero ......togliti subito con il mio login spam spam spam

ciao
tony by stezzano
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da massimo »

antonio rota ha scritto:
antonio rota ha scritto:
antonio rota ha scritto:oggi veramente un bel giro----si pensava saremo in 4 gatti ----invece al ritrovo c....z..
in 17 -----che sfiga ( invece tutto ok ) da riproporre sicuramente
JOE oggi è stato umano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sarà stata la serata di ieri
ciao a tutti
sono Tarcisio ---------------Antonio aveva dimenticato di uscire dal mio pc
e proà a bif de menooooo :!: :!: :!:

questo sono IO quello vero ......togliti subito con il mio login spam spam spam

ciao
MA TE SET AMO' CIOC DA IER SIRA................sei entrato con il tuo nome e pass......quindi è rimasta memorizzata e tarcy non se ne è accorto ............. :oops: :oops:
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Per questa Domenica sono uscito con il mio TEAM , è un pò che non ci andavo (mi stavano "licenziando" ormai) eravamo pochi ma però dai, è stato divertente, abbiamo girato nei dintorni: abbiamo fatto asfalto fino alla chiesa dei ciclisti a Colle Gallo e poi ... sentieri vari per poi finire alla pozza di Misma, le discese sui sassi bagnati sono state pericolose ma nessuno si è fatto male (non ho detto che nessuno è caduto)!
a... se vi capita, appena scollinato alla chiesina dei ciclisti (salendo dalla parte dove la vedi in faccia per capirci) dopo poco c'è una piazzuola con delle panchine sulla dx, da li dietro alle panchine parte un sentiero che sarà 300 metri, non è niente di che perchè appunto è stra-corto, ma provate a mettervi alla prova e farlo tutto senza "sganciare", tornantini compresi....
Immagine
no, non è questo, qui ero sul Garda....
ci andremo!
Front si nasce, full si diventa!
Rispondi