Siamo a venerdì bikers!!
E poichè il meteo sembra clemente... si pedalaaa!!!

Francy, io infatti avevo notato subito questa differenza tra gillet e divisa estiva, allora ho ordinato la divisa taglia L e il gillet taglia M.mtbfrancesco.bg ha scritto:Approfitto per chiederti una cortesia ho notato che la taglia che ho scelto per la divisa, la M, calza bene per la divisa estiva mentre è un po' troppo abbondante per il gilet e la giacca invernale..... ora tenuto conto della dura prova che ha sopportato la giacca invernale l'8 u.s., proporrei la sola "sostituzione" del gilet antivento allorquando si presenti un nuovo acquirente che richieda tale misura (tg M) cosicchè col prox ordine che presumo si farà più in la alla Rosti si possa rihiedere una tg. S ... per lo gnomo....

Ta set trop' Braooooooo!! Io intanto ho sulla groppa la giacca invernale che mi è un po' abbondante....... in caso qualcuno fosse interessato l'ho indossata solo una volta (l'8 u.s. giro mitico), sono disposto a venderla per monetizzare l'acquisto della tg. s ...... forza signori venghino siamo vicino ai saldi di stagione...... se qualcuno fosse interessato è pregato di contattarmi GRAZIE!!Dario I. ha scritto:Francy, io infatti avevo notato subito questa differenza tra gillet e divisa estiva, allora ho ordinato la divisa taglia L e il gillet taglia S.mtbfrancesco.bg ha scritto:Approfitto per chiederti una cortesia ho notato che la taglia che ho scelto per la divisa, la M, calza bene per la divisa estiva mentre è un po' troppo abbondante per il gilet e la giacca invernale..... ora tenuto conto della dura prova che ha sopportato la giacca invernale l'8 u.s., proporrei la sola "sostituzione" del gilet antivento allorquando si presenti un nuovo acquirente che richieda tale misura (tg M) cosicchè col prox ordine che presumo si farà più in la alla Rosti si possa rihiedere una tg. S ... per lo gnomo....
Ma chi sonooooo, sono troppo avanti.

Maury1976 ha scritto:ciao Ragazzi ..
oggi non ho aperto la CHAT per via dell'influenza ...
che palle!!!!
stasera devo saltare la cena e domani la girata in compagnia ..
a presto

.... se vuoi te la porto io a fare un giro..... la belva!! O in caso ti raggiungo a casa con un po' di palcia......Maury1976 ha scritto:grazie Francesco ...
spero di tornare in sella presto ...
avevo pulito tutta la bici per sporcarla sabato mattina e invece per una settimana sarà linda .....
che peccato non cenare con voi ..
vi pensero..
anzi pensero a quello che vi state mangiando ....
io brodino????
![]()
![]()
![]()
![]()

nooooooMaury1976 ha scritto:ciao Ragazzi ..
oggi non ho aperto la CHAT per via dell'influenza ...
che palle!!!!
stasera devo saltare la cena e domani la girata in compagnia ..
a presto