sabato 29 marzo mattina

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

sabato 29 marzo mattina

Messaggio da webmaster »

questo dovrebbe essere il mio "spazio pedalatorio" del week end e viste le previsioni di sux
propongo un giro in mattinata con partenza alle 07.00/07.30 per destinazioen ancora da decidere in base all' evoluzione delle temperature...
in effetti mi sarebbe piaciuto provare un giro mezzo inedito che prevede la salita dalla val Piana alla malga Lunga per poi scendere (tratto inedito) in sentiero a Sovere e poi risalire la val Borlezza fino a Clusone e rientrare....
giretto lunghino non impossibilema il timore è quello di trovare neve in val Piana...
comunque se qualcuno si aggrega si possono decidere tranquillamente anche altre mete
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Avatar utente
gary 59
conte
conte
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 10 lug 2013, 22:22
bici: specialized stuntjum
km percorsi anno: 1500

Re: sabato 29 marzo mattina

Messaggio da gary 59 »

marco il sentiero malga lunga - sovere l' ho fatto a piedi e secondo me non e' tutto pedalabile ma si puo fare se in discesa( alcuni grossi massi verso la fine ) per me poco allenamento in bici impicx quando sono ok ci vediamo
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: sabato 29 marzo mattina

Messaggio da webmaster »

vista la larga adesione.... oggi mi sono piacevolmente aggregato ai "Borlezza boys"
partenza da Sovere per "Back to the Malga Longa"
asfalto fino a Piangaiano per poi sempre su bitume ascendere alla forcella di Ranzanico....
ancora su verso la Malga Longa godendo dei bellissimi panorami sotto un sole primaverile ma con brezza frizzantina e la neve residua in alcuni tratti !!
e poi dopo una breve pausa ristoratrice GIU' GIU' su una discesa per me inedita un po' "incazzata" da fare sicuramente con l' asciutto che presenta qualche passaggio bello Tosto ma di grance divertimento e soddisfazione prima di ritornare a Sovere.
Grazie a Ezio e gli amici per la bella giornata..
sicuramente alla prossima

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi