Mercoledì 9 aprile 2014
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Mercoledì 9 aprile 2014
Buongiorno a tutti!
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: Mercoledì 9 aprile 2014
Buona giornata a tutti!
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
'ngiorno
Ragassuoli fate molta attenzione alle Vs. Amate a Seriate la notte tra sabato e domenica sono passati i Roman's (nn è un gruppo musicale) a far visita alle cantine!! Alla vista del danno che c'era alla porta frangiafiamma avevo già messo in conto di poter dire addio alle ragazze, la mia vecchia bdc e la vecchina mtb 26'' di Leo cugani (LeeCougan). Ora posso dire che, forse, la cosa che mi ha salvato è stato l'aver fatto le ultime sistemazioni la sera prima infatti alla fine, cosa che nn fanno gli altri condomini, ho chiuso a chiave il portoncino questo deve averli messi in difficoltà cagionando solo il danno alla porta..... ora i condomini mi chiederanno i danni
Occhio sono tra noi.....

Ragassuoli fate molta attenzione alle Vs. Amate a Seriate la notte tra sabato e domenica sono passati i Roman's (nn è un gruppo musicale) a far visita alle cantine!! Alla vista del danno che c'era alla porta frangiafiamma avevo già messo in conto di poter dire addio alle ragazze, la mia vecchia bdc e la vecchina mtb 26'' di Leo cugani (LeeCougan). Ora posso dire che, forse, la cosa che mi ha salvato è stato l'aver fatto le ultime sistemazioni la sera prima infatti alla fine, cosa che nn fanno gli altri condomini, ho chiuso a chiave il portoncino questo deve averli messi in difficoltà cagionando solo il danno alla porta..... ora i condomini mi chiederanno i danni

Occhio sono tra noi.....

Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.