25 aprile

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
francesco
duca
duca
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 12 apr 2010, 19:47
bici: scott scale 29,5

Re: 25 aprile

Messaggio da francesco »

Eccomi finalmente con le foto.
Mi scuso per non aver pubblicato alcune foto di interesse per qualcuno di voi, ma purtroppo nell'inquadratura era presente un "signore" con una 29r che saliva appiedato ovvero nei rovi e non volendo farlo cadere in depressione ho preferito eliminarle. Non faccio nomi .... e poi E' MIO AMICO.
https://plus.google.com/u/0/photos/1101 ... 8934707713
Alla prossima.
Francesco
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: 25 aprile

Messaggio da battista »

Ma che belle foto.
Era ora Francesco sei un pò lento nel svilupparle ma come le fai tu le foto non le fa nessuno.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
supermario
duca
duca
Messaggi: 207
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 23:06
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0
Località: stezzano

Re: 25 aprile

Messaggio da supermario »

graetx belle foto nel ricordo di una bella giornata....bisognava filmarlo mentre scendeva dalla scalinata...il nostro amico!!! che ridere :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
gianmaria
principe
principe
Messaggi: 369
Iscritto il: mar 26 gen 2010, 12:34
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Re: 25 aprile

Messaggio da gianmaria »

francesco ha scritto:Eccomi finalmente con le foto.
Mi scuso per non aver pubblicato alcune foto di interesse per qualcuno di voi, ma purtroppo nell'inquadratura era presente un "signore" con una 29r che saliva appiedato ovvero nei rovi e non volendo farlo cadere in depressione ho preferito eliminarle. Non faccio nomi .... e poi E' MIO AMICO.
https://plus.google.com/u/0/photos/1101 ... 8934707713
Alla prossima.
Francesco
Francesco, ti ammiro...sappi che ti sono vicino, non farti intimidire da certi personaggi, che con prepotenza ti obbligano ad una forma di censura.....a questo punto, penso che tutti quelli che non erano presenti quel giorno, vogliano vedere allegate anche quelle foto cosi talmente scabrose che qualcuno ti ha obbligato a non pubblicare.Confidando nel tuo coraggio aspetto con ansia, l'aggiornamento del book fotografico. plausex
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
francesco
duca
duca
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 12 apr 2010, 19:47
bici: scott scale 29,5

Re: 25 aprile

Messaggio da francesco »

gianmaria ha scritto:
francesco ha scritto:Eccomi finalmente con le foto.
Mi scuso per non aver pubblicato alcune foto di interesse per qualcuno di voi, ma purtroppo nell'inquadratura era presente un "signore" con una 29r che saliva appiedato ovvero nei rovi e non volendo farlo cadere in depressione ho preferito eliminarle. Non faccio nomi .... e poi E' MIO AMICO.
https://plus.google.com/u/0/photos/1101 ... 8934707713
Alla prossima.
Francesco
Francesco, ti ammiro...sappi che ti sono vicino, non farti intimidire da certi personaggi, che con prepotenza ti obbligano ad una forma di censura.....a questo punto, penso che tutti quelli che non erano presenti quel giorno, vogliano vedere allegate anche quelle foto cosi talmente scabrose che qualcuno ti ha obbligato a non pubblicare.Confidando nel tuo coraggio aspetto con ansia, l'aggiornamento del book fotografico. plausex
Che ne dici TU che sai. POSSO?
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: 25 aprile

Messaggio da battista »

Amico......
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Rispondi