1 maggio pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

1 maggio pomeriggio

Messaggio da webmaster »

Inaspettatamente grazie ad una gentilezza mi sono ritrovato con la giornata libera…
Propongo allora giro pomeridiano con partenza alle 14:00 dalla biblioteca di seriate destinazione probabile monte proietto passando dalla val del gru
Marco
..il vostro Webmaster :-)
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: 1 maggio pomeriggio

Messaggio da SERGIO PC »

webmaster ha scritto:Inaspettatamente grazie ad una gentilezza mi sono ritrovato con la giornata libera…
Propongo allora giro pomeridiano con partenza alle 14:00 dalla biblioteca di seriate destinazione probabile monte proietto passando dalla val del gru
Visto che questa gentilezza (sicuramente concessa gentilmente da quella Super santa donna di tua moglie) riguardava la giornata intera,potevi sfruttarla questa mattina per una grandissima e simpaticissima pedalata in compagnia al Monte Canto con i soliti quattro barboni che tu continui a non tenere in considerazione. :mrgreen:
Va be....buon divertimento e a presto.
P.S. Oggi ti sei perso una gran bella mattinata. slux birrax ciocx plausex plausex plausex plausex

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: 1 maggio pomeriggio

Messaggio da webmaster »

Questa volta la gentilezza è stata quella di un collega che mi ha liberato in pratica solo il pomeriggio !!
Sono consapevole di aver perso in ottima mattinata in compagnia non essendo stato dei vostri.... Ma non avevo alternative !! Vedrò di rifaremo non tanto per le salite o sentieri ma per salamelle e compagnia !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi