Domenica 25 maggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: Domenica 25 maggio

Messaggio da gigi »

PC, se trovi il lupo........non mangiarlo e pensa solo a pedalare supersmilex supersmilex supersmilex Poi magari un posticino sul podio e un bacetto dalle MISS potresti meritarteli. Ciaooooo e avviso Cap. BAT che non ci sono causa ............ rientro per POLENTA. Alla prossima byex byex byex byex byex byex
littlejhon
re
re
Messaggi: 994
Iscritto il: lun 7 dic 2009, 22:50
bici: BLR
km percorsi anno: 7
Località: Treviolo - Bg

Re: Domenica 25 maggio

Messaggio da littlejhon »

ok 7.25 inceneritore lallio
giò
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: Domenica 25 maggio

Messaggio da battista »

Oggi abbiamo fatto un bel giro in quel di Altino con discesa inedita dal sentiero n° 512 che però ha un sacco di tornanti stretti e sassi a volontà e di conseguenza velocità ridotta e piede a terra ( si lo so infatti parlo per me tranquilli ).
Grazie a Paolo Q. per la falsa maglia e a tutti chiedo scusa per l'attesa anche a quei due simpaticoni di M. e R. per l'aiuto "morale", me ne ricorderò.
Non ho capito chi alla fine ha offerto il caffè comunque grazie e alla prossima.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Re: Domenica 25 maggio

Messaggio da max »

battista ha scritto:Oggi abbiamo fatto un bel giro in quel di Altino con discesa inedita dal sentiero n° 512 che però ha un sacco di tornanti stretti e sassi a volontà e di conseguenza velocità ridotta e piede a terra ( si lo so infatti parlo per me tranquilli ).
Grazie a Paolo Q. per la falsa maglia e a tutti chiedo scusa per l'attesa anche a quei due simpaticoni di M. e R. per l'aiuto "morale", me ne ricorderò.
Non ho capito chi alla fine ha offerto il caffè comunque grazie e alla prossima.
..........averne di amici cosi ! che al momento del bisogno ci sono e poi scusa , ma non hai nominato F che anche lui a suo modo ti ha dato una mano.
:lol:
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: Domenica 25 maggio

Messaggio da SERGIO PC »

Domenica come ben sapete non sono riuscito ad accompagnarvi nel nostro solito giro perchè impegnato nella mia prima gara,la "Nember bike" che son riuscito a concludere,anche se con un tempo a dir poco penoso ma l'importante per me ere solo arrivare e cosi è stato.
Grazie a tutti per la sorpresa che mi avete fatto all'arrivo facendovi trovare li ad aspettarmi. wav

Ancora grazie e ci vediamo domenica prossima.

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
francesco
duca
duca
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 12 apr 2010, 19:47
bici: scott scale 29,5

Re: Domenica 25 maggio

Messaggio da francesco »

Dunque, mi dicono che LUI ha una partita di "false maglie" per riparare la catena da smerciare. Pare che non sempre funzionino, ma dato il prezzo non si può sottilizzare su tutto. Qualcuno è interessato? Max raccoglie le adesioni.
Avatar utente
Angelo
re
re
Messaggi: 637
Iscritto il: gio 1 lug 2010, 22:18
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000
Località: Ponteranica

Re: Domenica 25 maggio

Messaggio da Angelo »

Grazie a tutti per la bella pedalata...
Giro per me assolutamente inedito, da rifare magari con una discesa più adatta alle mie possibilità!!!!!! benedx
alla prossima in sella byex byex
Luca11
giullare
giullare
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 24 mag 2014, 13:13
bici: trek
km percorsi anno: 3000

Re: Domenica 25 maggio

Messaggio da Luca11 »

Domenica è stata la mia prima uscita col vostro gruppo e devo dire che mi sono divertito molto wav
Grazie a tutti per la splendida mattinata trascorsa in ottima compagnia plausex plausex
Alla prossima byex byex
Rispondi