Non preoccuparti. Il bello della MTB è che ognuno è libero di andare dove vuole senza dover dar conto a nessuno. Ti chiedevo per farmi un'idea, perchè è vero che non è un disonore fare qualche pezzo a piedi... ma 1000m di dislivello a piedi sono una gran rottura!webmaster ha scritto: non vorrei ancora una volta sentirmi dire che sono una "se..", in verità probabilmente è vero che sono una schiappa ma per quanto riguarda il Cavlera nella versione easy, l' unica consolazione che in quell' uscita non era solo e tutti i componenti del gruppo erano concordi nel giudizio...
Peraltro sono consapevole che come in tante cose anche nella mtb tutto è relativo e soggettivo, oltre al fatto di non definirmi un vero biker ma un amante della mtb.
In sostanza per dirti che la discesa del Cavlera non è sicuramente alal mia portata anche con una buona mtb, ma sicuramente ci sono molti biker affrontando la stessa discesa si divertono e anche molto ( questo l' ho capito dai commenti ricevuti alla mia uscita) sul forum mtb (http://www.mtb-forum.it/community/forum sezione cercasi compagni, berghem point ) troverai i commenti di gente di questo tipo.
In sostanza non conoscendoci non vorrei darti informazioni sbagliate, ma ti dico... prova e poi mi dirai, per un biker non credo che anche fare un percorso che risulti poco pedalabile sia un disonore.
Fammi sapere
ciao Marco
Ti farò sapere... poi magari ci incontriamo per un giretto insieme!

Grazie ancora. Ciaooo