domenica 22 giugno 3 faggi

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: domenica 22 giugno 3 faggi

Messaggio da RoTi91 »

Complimenti!
BeppeR ha scritto:Comunque sia a me piacerebbe la variante iniziale dal percorso sterrato pianeggiante Campi Sportivi S. Omobono - lungo Imagna- Ponticello di Cà Prospero e poi le tre impervie varianti che tagliano il povinciale da Corna Imagna a Locatello e poi dopo l'asfaltone fino al terzultimo tornante a tagliare i successivi tornanti per la vecchia strada dalla frazione scomparsa di Pagafone fino a Fupiano chiesa - Piazza e sosta per rifornimento acqua. Poi via dritti per la Costa del Palio ci imettiamo nel percorso della costa del Pallio - 3 Faggi del 14.08. 2012 suggerito dal mitico Marco Web .
Io comunque l'Autan anti -insetti me lo porto.. non si sa mai.
Il percorso di Marco W. è veramente bello non vedo l'ora di ripeterlo.
Dai 3 Faggi a Ca Taiocco è una piccola avventura!!!
Franco .. ripensaci!!!

byex byex byex
Mi spiegheresti meglio queste varianti? Hai mica la traccia?
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: domenica 22 giugno 3 faggi

Messaggio da battista »

Bomba ha scritto:Dopo il resoconto del nostro Bepper, sempre esaustivo, non aggiungerei altro se non quello di invitarvi a pensare alla prossima uscita seria, magari Artavaggio domenica 6 luglio, in quanto questa settimana vado a fare un giretto sulle colline luguri byex byex .
Mi sa che noi si va questa domenica, però se rimandiamo ti avviso.....
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: domenica 22 giugno 3 faggi

Messaggio da Bomba »

battista ha scritto:
Bomba ha scritto:Dopo il resoconto del nostro Bepper, sempre esaustivo, non aggiungerei altro se non quello di invitarvi a pensare alla prossima uscita seria, magari Artavaggio domenica 6 luglio, in quanto questa settimana vado a fare un giretto sulle colline luguri byex byex .
Mi sa che noi si va questa domenica, però se rimandiamo ti avviso.....
No problem... anche se senza di me non sarà la stessa cosa! byex
Paolo
Immagine
francesco
duca
duca
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 12 apr 2010, 19:47
bici: scott scale 29,5

Re: domenica 22 giugno 3 faggi

Messaggio da francesco »

Le foto.
https://plus.google.com/u/0/photos/1101 ... 0643761457
Max, certo che gli amici si vedono nel momento del bisogno. Le foto testimoniano che LUI, che ti ostini a considerare "amico", non sia poi tanto interessato ai tuoi guai, anzi se la ride ben bene.
Grazie a tutti per la compagnia.
Francesco
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: domenica 22 giugno 3 faggi

Messaggio da battista »

Belle foto d'altronde non potrebbe essere altrimenti visto i paesaggi (anche se nascosti dalle nuvole) ed i soggetti. La domanda sorse spontanea " ma ha un volto questo fotografo?"
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Re: domenica 22 giugno 3 faggi

Messaggio da max »

francesco ha scritto:Le foto.
https://plus.google.com/u/0/photos/1101 ... 0643761457
Max, certo che gli amici si vedono nel momento del bisogno. Le foto testimoniano che LUI, che ti ostini a considerare "amico", non sia poi tanto interessato ai tuoi guai, anzi se la ride ben bene.
Grazie a tutti per la compagnia.
Francesco
Francesco , alla luce di quanto successo ieri e vedendo anche le foto hai ragione ........... e poi deve accettare se un suo "accompagnatore" ogni tanto lo sorpassa , forse ho osato troppo ? ..................... nel frattempo benedx benedx benedx
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: domenica 22 giugno 3 faggi

Messaggio da battista »

max ha scritto:
francesco ha scritto:Le foto.
https://plus.google.com/u/0/photos/1101 ... 0643761457
Max, certo che gli amici si vedono nel momento del bisogno. Le foto testimoniano che LUI, che ti ostini a considerare "amico", non sia poi tanto interessato ai tuoi guai, anzi se la ride ben bene.
Grazie a tutti per la compagnia.
Francesco
Francesco , alla luce di quanto successo ieri e vedendo anche le foto hai ragione ........... e poi deve accettare se un suo "accompagnatore" ogni tanto lo sorpassa , forse ho osato troppo ? ..................... nel frattempo benedx benedx benedx
Hai ragione, che brutta gente che frequenti però! :mrgreen:
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
BeppeR
re
re
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 19:59
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Re: domenica 22 giugno 3 faggi

Messaggio da BeppeR »

RoTi91 ha scritto:Complimenti!
BeppeR ha scritto:Comunque sia a me piacerebbe la variante iniziale dal percorso sterrato pianeggiante Campi Sportivi S. Omobono - lungo Imagna- Ponticello di Cà Prospero e poi le tre impervie varianti che tagliano il povinciale da Corna Imagna a Locatello e poi dopo l'asfaltone fino al terzultimo tornante a tagliare i successivi tornanti per la vecchia strada dalla frazione scomparsa di Pagafone fino a Fupiano chiesa - Piazza e sosta per rifornimento acqua. Poi via dritti per la Costa del Palio ci imettiamo nel percorso della costa del Pallio - 3 Faggi del 14.08. 2012 suggerito dal mitico Marco Web .
Io comunque l'Autan anti -insetti me lo porto.. non si sa mai.
Il percorso di Marco W. è veramente bello non vedo l'ora di ripeterlo.
Dai 3 Faggi a Ca Taiocco è una piccola avventura!!!
Franco .. ripensaci!!!

byex byex byex
Mi spiegheresti meglio queste varianti? Hai mica la traccia?
Si la traccia ce l'ho vedrò di recuperarla. Ma guarda che le varianti sono inezie, saliamo aila costa del pallio da Fuipiano dai campi sportivi di S. Omobono sulla ciclabile del fiume fino all'ultimo ponticello, poi a Dx sul provinciale seguendo le 3 piccole mulattiere che intersecano la strada provinciale; m'è piaciuta di più la variante finale dai 3 faggi a S. Omobono.
Frangar, non flectar.
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: domenica 22 giugno 3 faggi

Messaggio da RoTi91 »

Grazie, ti invio la mia email via MP.
BeppeR
re
re
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 19:59
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Re: domenica 22 giugno 3 faggi

Messaggio da BeppeR »

Eccomi

per la cronaca qui trovi la traccia :

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=170969
poi ti mando l' MP con file .gpX
Comunque sia spero ti sia utile
byex byex
Frangar, non flectar.
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: domenica 22 giugno 3 faggi

Messaggio da RoTi91 »

Ok, grazie.
Rispondi