Cerco Enduro

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
lucabona
principe
principe
Messaggi: 398
Iscritto il: sab 2 gen 2010, 16:04
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000
Località: Berghem

Cerco Enduro

Messaggio da lucabona »

Ciao ragazzi, sto valutando l'ipotesi di acquistare una MTB da enduro.
Visto che la userei gran poco, più che altro qualche Domenica in Bike park, non volevo svenarmi.
Taglia M (172), ruote da 26, max 5/6 anni di vita, escursione almeno di 140 (Mi piacerebbe un doppia piastra) e freni a disco.
L'importante che il telaio non abbia crepe o botte e gli ammortizzatori e forcella sia a posto, se il resto è da sistemare o da riverniciare non è un problema, lo posso fare io.
Diversamente potrei valutare anche il solo telaio con ammo che poi ci metto i miei componenti.
Per un rapido contatto, inviatemi un msg su whatsapp al Num. 3460401824
Grazie, Luca!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Cerco Enduro

Messaggio da RoTi91 »

Ciao Luca, io vendo la mia precedente CUBE Stereo 140. Pienamente efficiente, cambiata solo perché mi è capitata una buona offerta per un modello 2015.
lucabona
principe
principe
Messaggi: 398
Iscritto il: sab 2 gen 2010, 16:04
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000
Località: Berghem

Re: Cerco Enduro

Messaggio da lucabona »

Mandami un paio di foto ed il prezzo.
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Cerco Enduro

Messaggio da RoTi91 »

Ok Luca, domani ti mando tutto via whatsapp
Rispondi