Giovedì 8 settembre 2016

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Giovedì 8 settembre 2016

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno.
Stamattina avvio di giornata con due episodi ciclistici da prendere a ridere...
In bici, ore 6.45, nessuno per le strade fuorchè un altro ciclista... mi avvicino lentamente. A occhio sembra avere una bella mtb fullazza. Cavolo però come corre! E dire che pedalo abbastanza invece lui sembra a passeggio. Uff... pant... pant... Porca trota vuoi vedere che... E' una eBike!! murox Mannaggia a lui!! sbalx
1km dopo, ancora strada deserta, ancora solo un ciclista, anzi una ciclista, una donna con la sua bici da passeggio. Quando sono a 2m da lei che sto per superarla decide di buttarsi tutta a sinistra, ovviamente senza il minimo accenno a voltarsi per controllare la strada. La schivo e le faccio un fischio. "Scusa non ti avevo visto!" dice lei. "Veramente non ti eri proprio preoccupata di guardare" penso io "fossi stato in auto saresti già passata al creatore, per un gesto così stupido..." :shock:
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: Giovedì 8 settembre 2016

Messaggio da Maury1976 »

Buon inizio di giornata...
:-)
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
BeppeR
re
re
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 19:59
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Re: Giovedì 8 settembre 2016

Messaggio da BeppeR »

Accidenti...
Buona serata!
Frangar, non flectar.
Rispondi