Ciao a tutti ragazzi

il forum cambia "faccia" sperando di renderlo piu' semplice per farlo animare con commenti e/o discussioni
Rispondi
davide
giullare
giullare
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 29 set 2016, 10:00
bici: bianchi jab

Ciao a tutti ragazzi

Messaggio da davide »

:DCiao a tutti ragazzi :D , mi ripresento perché non so come mai ma purtroppo il mio account sul forum non esisteva più! Mi sono iscritto di nuovo cmq! Mi chiamo Davide e ho acquistato da poco la mia mtb, una bianchi jab. Ora sto cercando di completare la mia attrezzatura per qualche uscita. Sono di Bergamo e per la precisione di San Tomaso, c'è qualcuno delle mie zone? Spero di riuscire a condividere qualche uscita ed esperienza con altri iscritti e consigli sul mondo della bicicletta. Grazie a tutti :D :D a presto
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Ciao a tutti ragazzi

Messaggio da RoTi91 »

Ciao Davide, è successo qualcosa al server e non so perchè mancano gli ultimi 10gg di attività.
Io abito un paio di km più a sud di te ma per i giri parto direttamente dal lavoro (zona Riuniti).
Comincia a farti la gamba che in futuro vediamo di incontrarci.
Buon divertimento!
davide
giullare
giullare
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 29 set 2016, 10:00
bici: bianchi jab

Re: Ciao a tutti ragazzi

Messaggio da davide »

Sisi è il caso di cominciare a pedalare per prepararmi ad uscite un'po più impegnative altrimenti resto troppo indietro!
Rispondi