ema92 ha scritto:joe!!!! fin ora tutto quello che avevi detto è accaduto pari pari!!! sto già organizzando una battaglia di neve epica in previsione della bufera!!!
Studia :!: :!: :!:
Te la do' io la battaglia epica...........
Prima il dovere e poi il piacere
ema92 ha scritto:joe!!!! fin ora tutto quello che avevi detto è accaduto pari pari!!! sto già organizzando una battaglia di neve epica in previsione della bufera!!!
Ema92
ti fai beccare così da tuo padre ??????
ma non hai ancora capito che il forum è diventato un centro di osservazione e di chiacchere quasi come dal barbiere?? dai sù
cmq, concordo con il '' vecchio'' (scusa Ivan) STUDIA, STUDIA che ti viene buono; magari fai il doctor, e apri un sito internet con un forum......
EMA vai pure a divertirti che ormai di genii ce ne sono anche troppi
DIVERTITI ....................
EMA vai pure a divertirti che ormai di genii ce ne sono anche troppi
DIVERTITI ....................
Istigatore
meglio che segua il consiglio di Sergio70
Grazie Sergio, tu si che mi capisci....
il mio è un consiglio spassionato da uno che si è pentito di non aver proseguito gli studi universitari......
ps. Ema92 Segui i consigli del vecio, a cui io mi associo, prenditi pure qualche ora di svago, (ottime le uscite con il gruppo ruote grasse; ma anche con una tipa non sono male) ma solo per ricaricare le pile, e poi .........sota coi liber
ciao
dopo quello che ha sentito giovedi' sera ...... .........sota con la tipa........ e laga sta i ..................
colpa di ..............................
massimo ha scritto:dopo quello che ha sentito giovedi' sera ...... .........sota con la tipa........ e laga sta i ..................
colpa di ..............................
ALLORA JOE???????? QUESTE PREVISIONI DEL NATALE??????
NON HO ALCUNA INTENZIONE DI POLTRIRE....... DAL 25 AL 28 VOGLIO SAPERE SE MACINERO' IL NOBBY.......
G.M. ha scritto:ALLORA JOE???????? QUESTE PREVISIONI DEL NATALE??????
NON HO ALCUNA INTENZIONE DI POLTRIRE....... DAL 25 AL 28 VOGLIO SAPERE SE MACINERO' IL NOBBY.......
natale...? ma non leggi i miei post????
acqua a volontà!!!!