CAMMINATA ALPINISTICA FACILE SUL MONTE TIMOGNO GIOVEDI 24 DICEMBRE

spazio per i commenti, suggerimenti riguardanti i percorsi sia inseriti sul sito che proposti
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Messaggio da Dario I. »

Peccato, son rimasto come un bimbo che scopre di non aver ricevuto niete di regalo :cry:
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da massimo »

JoeBonf ha scritto:le ultime previsioni danno neve fortissima dai 900 metri in su, proprio nella mattina, pomeriggio e sera del 24..... e 25 compreso.....
pioggia in pianura
Timogno arrivederci a presto......
La montagna va rispettata.... sempre.... estate o inverno che sia!
Io anni fa ho visto morire un ragazzo sotto una slavina, su un pendio che a vista sembrava un soffice panettone di neve fresca....e da allora rispetto ancora di piu' la potenza assoluta e incontrollabile della montagna quando e' funestata dagli eventi atmosferici...

ORGANIZZO APPENA IL TEMPO SI RIMETTE E LA NEVE SI ASSESTA PER BENE!!
bravo joe ottimo lavoro (ieri sera sino alle 22.00 ne ho fatta via ancora) e ottima idea rinviare anche perchè il 24 io lavoroooooooo
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

JoeBonf ha scritto:le ultime previsioni danno neve fortissima dai 900 metri in su, proprio nella mattina, pomeriggio e sera del 24..... e 25 compreso.....
pioggia in pianura
Timogno arrivederci a presto......
La montagna va rispettata.... sempre.... estate o inverno che sia!
Io anni fa ho visto morire un ragazzo sotto una slavina, su un pendio che a vista sembrava un soffice panettone di neve fresca....e da allora rispetto ancora di piu' la potenza assoluta e incontrollabile della montagna quando e' funestata dagli eventi atmosferici...

ORGANIZZO APPENA IL TEMPO SI RIMETTE E LA NEVE SI ASSESTA PER BENE!!
OK Joe.....
saggia decisione aspettiamo che si rimetta il tempo :!: :!: :!: :roll: :roll:
tony by stezzano
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

Dario I. ha scritto:Peccato, son rimasto come un bimbo che scopre di non aver ricevuto niete di regalo :cry:
Dario non ti preoccupà ....che x il momento hai avuto in regalo la neve.......
in seguito avrai in regalo la risalita.... :wink: :wink:

ciao ce la vediamo
tony by stezzano
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Messaggio da sergio 70 »

ben detto
apprezzo ancor di più le persone che consapevolmente hanno il coraggio di rinunciare quando il rischio di fare un ''pasticcio'' e troppo alto. ci saranno altre occasioni .....alla prossima ragazzi
sergio70
Never give up !
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

pienamente d'accordo....la razio deve sempre avere la precedenza sulla passione.

....poi, purtroppo, l'evento imprevisto può capitare ... un mio grande amico ha perso la moglie sotto una slavina mentre insieme erano andati in un'escursione con gli sci d'alpinismo ...è stata trovata solo dopo tre ore.... un gran peccato! Vi assicuro che erano due grandi conoscitori della montagna e molto prudenti!!
Nec Recisa Recedit
Rispondi