La Carrara in MTB per il 2010

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb
Rispondi
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

La Carrara in MTB per il 2010

Messaggio da Paolo M. »

Un'altra "pro" che si butta in MTB dopo risultati (solo in ultimo tempo) non certamente al top!
Immagine
Front si nasce, full si diventa!
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: La Carrara in MTB per il 2010

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:Un'altra "pro" che si butta in MTB dopo risultati (solo in ultimo tempo) non certamente al top!
Immagine
ehhh sicuramente avrà avuto un buon ingaggio.....e cerca di chiudere la ccarriera nel ns. mondo.. ma credo che si rendera' conto presto che rischia seriamente di fare un buco nell'acqua.... la pista e la mtb....sono 2 specialità molto ma molto distanti....
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: La Carrara in MTB per il 2010

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:Un'altra "pro" che si butta in MTB dopo risultati (solo in ultimo tempo) non certamente al top!
Immagine
ehhh sicuramente avrà avuto un buon ingaggio.....e cerca di chiudere la ccarriera nel ns. mondo.. ma credo che si rendera' conto presto che rischia seriamente di fare un buco nell'acqua.... la pista e la mtb....sono 2 specialità molto ma molto distanti....
Concordo!
... staremo a vedere cosa combinerà!
Front si nasce, full si diventa!
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: La Carrara in MTB per il 2010

Messaggio da massimo »

io penso che sara' una delle piu' forti e non ha fatto solo pista ma anche qualche giro d'italia
e poi è una BERGAMASCA.....................
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: La Carrara in MTB per il 2010

Messaggio da sergio 70 »

Azzardo un pronostico :
sentiremo un gran botto quando ''misurerà'' il terreno dei single-track alla velocità con cui percorreva le paraboliche dei velodromi. Forse qualche piazzamento in Italia; se poi, come dichiarato, l'obiettivo è Londra 2012, bhè che dire......la ns. ''Avatar'' Betty mi a che gli passa sopra,sotto,a dx a sx, si ferma per un caffè, magari rilascia un autografo al Joe, e ......non c'è confronto, in tutti i sensi......dispiace anche se è delle Orobie ma in competizione non si fanno sconti....a nessuno....
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: La Carrara in MTB per il 2010

Messaggio da JoeBonf »

sergio 70 ha scritto:Azzardo un pronostico :
sentiremo un gran botto quando ''misurerà'' il terreno dei single-track alla velocità con cui percorreva le paraboliche dei velodromi. Forse qualche piazzamento in Italia; se poi, come dichiarato, l'obiettivo è Londra 2012, bhè che dire......la ns. ''Avatar'' Betty mi a che gli passa sopra,sotto,a dx a sx, si ferma per un caffè, magari rilascia un autografo al Joe, e ......non c'è confronto, in tutti i sensi......dispiace anche se è delle Orobie ma in competizione non si fanno sconti....a nessuno....
Cocordo assolutamente con Sergio.... sicuramente in ambito agonistico Italiano....e sottolineo Italiano...essendoci ben poche fuoriclasse delle ruote grasse, (Eva Lechner a parte...che e' l'unica fuoriclasse Italiana ) trovera' le sue medie soddisfazioni.... ma in Ambito Internazionale....io non la vedo in nessun modo tra le prime 20...anzi la vedo piu' nelle retrovie....
La nostra Emily Batty al primo confronto....se la mangia....
Il suo fisico non e' certamente quello che potrebbe fare la differenza...troppo potente...troppe masse importanti...
Rispondi