sentiero e percorso da sotto la diga(ex) di Ponte san pietro

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
enrico
duca
duca
bici: Giant

sentiero e percorso da sotto la diga(ex) di Ponte san pietro

Messaggio da enrico »

Immagine

mi hanno detto che da sotto via Rattini, proprio sotto la diga(beh, adesso è volata via) parte un single trail che scende sino a Filago

qualcuno di voi l'ha fatto?
matrix

Re: sentiero e percorso da sotto la diga(ex) di Ponte san pietro

Messaggio da matrix »

vai tranquillo è un sentiero che si snoda lungo l'argine del brembo abbastanza segnalato,prima del castello di marne filago sulla sx. troverai una passerella di ferro sopra il fiume se l'attraversi continui il sentiero vai verso nord(le montagne) e imbocchi lo sterrato che ti porta a roncola di treviolo quindi ponte s. pietro di nuovo giro di circa km 21/22 ciao buon anno
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

matrix ha scritto:vai tranquillo è un sentiero che si snoda lungo l'argine del brembo abbastanza segnalato,prima del castello di marne filago sulla sx. troverai una passerella di ferro sopra il fiume se l'attraversi continui il sentiero vai verso nord(le montagne) e imbocchi lo sterrato che ti porta a roncola di treviolo quindi ponte s. pietro di nuovo giro di circa km 21/22 ciao buon anno
ok grazie, abitando sotto la diga, lo farò al contrario!
Nick
vassallo
vassallo
bici: Merida/Pbike
km percorsi anno: 9999
Contatta:

Messaggio da Nick »

stai solo attento agli spacciatori.. :shock: , sia di mattina che di pomeriggio è pieno!!!!! io evito sempre quel tratto di sentiero.
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

Nick ha scritto:stai solo attento agli spacciatori.. :shock: , sia di mattina che di pomeriggio è pieno!!!!! io evito sempre quel tratto di sentiero.
azz, grazie dell'avvertimento!
Rispondi