La "libellulità"

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

La "libellulità"

Messaggio da ivan »

Ciao ragazzi,
alcuni di voi avrà letto che in alcuni post ricorre l'appellativo " LIBELLULITA' ".
La storia è questa.
Nell' uscita di venerdì scorso, il nostro caro Franco ha "coniato" per la sua MTB questo paricolare (e introvabile su qualsiasi dizionario del pianeta) appellativo ma che esprimeva bene il senso e le caratteristiche del suo mezzo meccanico.
Avevamo appena finito un tratto in discesa, pieno di fango, pietre, fogliame, radici e chi più ne ha più ne metta, superate con abilità e maestria dal ns biker che anche lui stupito dalla dolcezza della sua biga l'ha fatto notare a noi con la frase:
"avete visto con che LIBELLULITA' la mia bike è scesa :?:
Troppo grande Franco :mrgreen: :mrgreen:
Ora mi chiedo,
sareste in grado voi di definire il vostro mezzo con un appellativo così espressivo e soprattutto nuovo, diciamo stile Franco :?: :?:
Forza spremiamo le ns meningi, :shock:
chiassà magari coniamo appellativi che un domani saranno affibbiati ai nuovi modelli per esprimere le loro potenzialità :roll: :roll:
:mrgreen: :mrgreen:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Re: La "libellulità"

Messaggio da Franco »

adesso nel mio profilo alla vece "bici guidata" scriverò LIBELLULITA' .......grazie Ivan
no pain no again
Rispondi