sistema trasmissione

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: sistema trasmissione

Messaggio da sergio 70 »

G.M. ha scritto:Ho visto che shimano da' 2 versioni di cambio posteriore sia in XT che in XTR... nella versione low cioe' corta che normale... che differenza fa questa lunghezza???

come dice il Joe...CAZZOLINA ma proprio non ci arrivi da solo :?: :?: dobbiamo dirti proprio tutto :?: :?: e allora dillo,che facciamo prima......se poi vupoi possiamo pedalare noi per te....
limiti la possibilità di urtare gli ostacoli.

ciao
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: sistema trasmissione

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:Ho visto che shimano da' 2 versioni di cambio posteriore sia in XT che in XTR... nella versione low cioe' corta che normale... che differenza fa questa lunghezza???
se monti l'11-32 puo' andare bene la low che essendo a gabbia piu' corta e' piu' reattiva al comando; se monti il 34 e' necessaria la normal a gabbia lunga..
ciao
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: sistema trasmissione

Messaggio da G.M. »

Leggo solo ora la risposta alla mia domanda. Trovo che tua risposta Sergio 70 sia segno di presunzione e di maleducazione. Solo da poco piu' di 1 anno mi dedico alla mtb, sono sicuro che la mia conoscenza tecnica sia scarsa, ma pensavo che all'interno di un forum potessi colmare alcune delle mie lacune.
Qualche giorno fa ho letto su questo forum un topic riguardo la prima colazione... beh nonostante sia per me scontato non mi sono messo a scanzonare chi l'ha scritto. Passare per stupido a me non piace, grazie agli altri per le pedalate.
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: sistema trasmissione

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:Leggo solo ora la risposta alla mia domanda. Trovo che tua risposta Sergio 70 sia segno di presunzione e di maleducazione. Solo da poco piu' di 1 anno mi dedico alla mtb, sono sicuro che la mia conoscenza tecnica sia scarsa, ma pensavo che all'interno di un forum potessi colmare alcune delle mie lacune.
Qualche giorno fa ho letto su questo forum un topic riguardo la prima colazione... beh nonostante sia per me scontato non mi sono messo a scanzonare chi l'ha scritto. Passare per stupido a me non piace, grazie agli altri per le pedalate.
gm... . quì tutti scherzano ..anche tu del resto.....e sai bene se si ha tempo ti si da sempre volentieri qualche consiglio.....da Amico!!!
poi quando dovremo cambiare gli occhiali sarai tu a darci le dritte giuste....
non prendertela cazzolinaaa....e prepara la pancia vuota per venerdi!!!!
Ho parlato bene di te a Natalya :wink:
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: sistema trasmissione

Messaggio da JoeBonf »

Gm Anche a Me il Ns. Sergio70 mi ha chiamato Pachiderma..... che dovevo dire allora....??
Ci sono pachidermi che corrono piu' veloci di molti altri animali....
per me e' solo una BUONA OCCASIONE PER SCHIACCIARLO COME UN RATTO APPENA LO INCONTRO SUI SENTIERI........ :shock: :shock:
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: sistema trasmissione

Messaggio da Dario I. »

Noooooooooooo G.M. mi son venuti i brividi quando ho letto il tuo mex...son sicuro che non volesse offenderti, era ironico, si è dimenticato di mettere le faccine sorridenti, sembrano inutili ma tante volte evitano incomprensioni di questo tipo.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: sistema trasmissione

Messaggio da sergio 70 »

G.M. ha scritto:Leggo solo ora la risposta alla mia domanda. Trovo che tua risposta Sergio 70 sia segno di presunzione e di maleducazione. Solo da poco piu' di 1 anno mi dedico alla mtb, sono sicuro che la mia conoscenza tecnica sia scarsa, ma pensavo che all'interno di un forum potessi colmare alcune delle mie lacune.
Qualche giorno fa ho letto su questo forum un topic riguardo la prima colazione... beh nonostante sia per me scontato non mi sono messo a scanzonare chi l'ha scritto. Passare per stupido a me non piace, grazie agli altri per le pedalate.
ma che cacchio stai a scrivere....NON ERA MIA INTENZIONE FARTI PASSARE PER FESSO......FORSE ERI/SEI ARRABBIATO PER ALTRI TUOI PERSONALI PENSIERI ed allora hai scritto/risposto forse senza rileggere..... basta farlo, per capire che la frase scritta va letta con i punti di domanda per capire che sono semplici ed ironiche interrogazioni.....se te la sei presa mi dispiace, e con questo per quanto mi riguarda L'ARGOMENTO E' CHIUSO.
ciao G.M.
ps: a dirti propria tutta la verità, come dice mia madre ho contato sino a 10 , ma consapevole che non è stato sufficente ho continuato sino a 1000 prima di rispondere......
sergio70
Never give up !
Rispondi