Freeride e down hill 29 devono ancora inventarle praticamente, in questi due settori devono ancora risolvere tante problematiche anche sulle 26 quindi figurati se si mettono a produrre anche delle 29, forse esiste già qualcosa, ma niente di performante ancora. Lascia che i progettisti facciano il loro lavoro intanto e tra qualche anno chissà...Paolo M. ha scritto:Secondo voi
come mai le 29 sono un "tot" % nell' XC
e poi come si va verso
All Mountain
All Mountain estremo
Enduro
Freeride
Down Hill,
la percentuale praticamente si azzera già dall' All Mountain - All Mountain estremo?
e si che poi man mano che si cambia specialità
il fattore "rilancio" in pedalata e il fattore peso ruote (ma anche peso in generale) conta sempre meno
Mi era già stato segnalato,
ma mi è stato segnalato anche che era una cosa "unta" nel senso che come spesso accade sui giornali
ci si obbliga a dire (a volte per motivi pubblicitari) parole "guidate".
Ma io intendevo dire come mai non se ne vedono davvero,
tu le hai viste? (in una percentuale dignitosa s'intende) perchè la cosa mi interesserebbe!!
AM, AM estremo, enduro, anche qua esistono pochi modelli, però già quest'anno sono usciti un paio di modelli della niner e poi anche la specialized fsr 29, ma come puoi pretendere che ce ne siano tante nelle gare, quando il mercato ancora offre poco o niente. Adesso finalmente sono uscite delle full leggere 29 decenti (specialized epic 29, giant anthem x 29, niner jet9, trek superfly) con cui sono state vinte delle gare, magari tra un anno uscirà qualcosa di meglio anche per fare am...
Salukkio ha scritto: Ai posteri l'ardua sentenza.