Luca ha scritto:sono passato ora dal ristorante e ho detto di apparecchiare per 23 ed hanno accettato. essendo cosi tanti dovremmo optare per un menu con degli assaggi sempre abbondanti. mi hanno anche confermato che se qualcuno ha esigenze particolari non ci sono problemi.ora resta da decidere luogo d'incontro.il ristorante è"il fiore dell'oste" a brusaporto in via donizetti é di fronte al bar arancia blu ed è,mi hanno detto, il vecchio ristorante "tiziano" ciao
Molto bene ....
io direi di trovarci fuori dal ristorante .. ore 20.15
20.30 si entra e si magna
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
Luca ha scritto:sono passato ora dal ristorante e ho detto di apparecchiare per 23 ed hanno accettato. essendo cosi tanti dovremmo optare per un menu con degli assaggi sempre abbondanti. mi hanno anche confermato che se qualcuno ha esigenze particolari non ci sono problemi.ora resta da decidere luogo d'incontro.il ristorante è"il fiore dell'oste" a brusaporto in via donizetti é di fronte al bar arancia blu ed è,mi hanno detto, il vecchio ristorante "tiziano" ciao
Molto bene ....
io direi di trovarci fuori dal ristorante .. ore 20.15
20.30 si entra e si magna
io lavoro sino alle 20.... ma credo che non ci voglia piu' di mezz'ora per arrivare a Brusaporto da Via Zanica...
Joe ci vorranno 10/15 minuti per arrivare a brusaporto ..
prendi la superstrada e esci allo svincolo dell'IPER di Seriate ...
2 minuti poi sei sul posto ...
ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
@Massimo: Luca ha scritto "il ristorante è"il fiore dell'oste" a brusaporto in via donizetti é di fronte al bar arancia blu ed è,mi hanno detto, il vecchio ristorante "tiziano"". Cosa vuoi di più, le coordinate satellitari?
Giusi parlando con la donne di casa,che apprezzano il vino trentino,mi chiedono se è possibile,naturalmente pagando e naturalmente se non ti è d'impiccio,una fornitura di bottiglie di neri vari:lagrein,marzemino,teroldego e pinot nero. se fosse possibile un paio di bottiglie per tipo se ci riesci bene se no ti verremo a trovare al lavoro prossimamente. GRAZIE
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
Luca ha scritto:Giusi parlando con la donne di casa,che apprezzano il vino trentino,mi chiedono se è possibile,naturalmente pagando e naturalmente se non ti è d'impiccio,una fornitura di bottiglie di neri vari:lagrein,marzemino,teroldego e pinot nero. se fosse possibile un paio di bottiglie per tipo se ci riesci bene se no ti verremo a trovare al lavoro prossimamente. GRAZIE
vengo in macchina per cui non ci sono probelmi, prendo tutto, anzi mi fa piacere che apprezzate il nostro vino!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Luca ha scritto:Giusi parlando con la donne di casa,che apprezzano il vino trentino,mi chiedono se è possibile,naturalmente pagando e naturalmente se non ti è d'impiccio,una fornitura di bottiglie di neri vari:lagrein,marzemino,teroldego e pinot nero. se fosse possibile un paio di bottiglie per tipo se ci riesci bene se no ti verremo a trovare al lavoro prossimamente. GRAZIE
il lagrein è finito, altri 2 rossi che mi hanno proposto: Cabernet e Merlot
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
C'è di bello che se io volessi provare l'effetto di un "droga-party",
mi basterebbe una Marlboro respirata bene ed un bicchiere di quasiasi alcoolico (anche il Vov)
e mi farei un bel "viaggio" (e a costo limitato) ...
@Massimo: Luca ha scritto "il ristorante è"il fiore dell'oste" a brusaporto in via donizetti é di fronte al bar arancia blu ed è,mi hanno detto, il vecchio ristorante "tiziano"". Cosa vuoi di più, le coordinate satellitari?
ciao giusy sono mauro anche x me se puoi una bottiglia x tipo Gewürztraminer ,merlot,marzemino,teroldego e pinot nero.naturalmente pagando........POCO !!!!!!ciao a domani
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere