USCITA DI DOMENICA MATTINA 22/11
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
il ritrovo ufficiale è al parcheggio degli impianti sportivi di villa di serio dove inizia la ciclabile della val seriana ....G.M. ha scritto:Ciao a toc.... allora il ritrovo per domani e' alle 8,30 agli impianti sportivi di Villa ma intendete dove c'e' il ponte per Alzano o dall'altra parte dove c'e' la fontana???
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ma tu non avevi un libro da darmi?????lorenzo ha scritto:sei il solito casinista!G.M. ha scritto:Ciao a toc.... allora il ritrovo per domani e' alle 8,30 agli impianti sportivi di Villa ma intendete dove c'e' il ponte per Alzano o dall'altra parte dove c'e' la fontana???
riuscirai a sbagliare zona del ritrovo!
ciao.
a domani.
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Conto di venire anch'io mi passi a prendere AMORE MIO???webmaster ha scritto:il ritrovo ufficiale è al parcheggio degli impianti sportivi di villa di serio dove inizia la ciclabile della val seriana ....G.M. ha scritto:Ciao a toc.... allora il ritrovo per domani e' alle 8,30 agli impianti sportivi di Villa ma intendete dove c'e' il ponte per Alzano o dall'altra parte dove c'e' la fontana???

Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
ma parli con me... o sei ancora negli scantinati con al tua vicina ciclista ??mtbfrancesco.bg ha scritto:Conto di venire anch'io mi passi a prendere AMORE MIO???webmaster ha scritto:il ritrovo ufficiale è al parcheggio degli impianti sportivi di villa di serio dove inizia la ciclabile della val seriana ....G.M. ha scritto:Ciao a toc.... allora il ritrovo per domani e' alle 8,30 agli impianti sportivi di Villa ma intendete dove c'e' il ponte per Alzano o dall'altra parte dove c'e' la fontana???![]()
![]()
![]()
nel caso fosse riferito a me ti invito a farti trovare PRONTO alle 8.20 passo con la mia torpedo blu....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- Imperatore
ma ci staremo tutti sul Misma ???
ecco l' elenco dei partecipanti :
-webmaster
-Tarcisio
-Massimo
-Lorenzo
-Battista
-Raffa
-Claudio
-G.M.
-mtb.francesco
-Dario
-Paolo Q
-Franco
-Antonio
-Ivan
-Manu
-Stefano74
-Joe
HO DIMENTICATO QUALCUNO ?
mancano all' appello :
- Daly ?
- Salvo ?
- Maxim ?
ecco l' elenco dei partecipanti :
-webmaster
-Tarcisio
-Massimo
-Lorenzo
-Battista
-Raffa
-Claudio
-G.M.
-mtb.francesco
-Dario
-Paolo Q
-Franco
-Antonio
-Ivan
-Manu
-Stefano74
-Joe
mancano all' appello :
- Daly ?
- Salvo ?
- Maxim ?
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- Imperatore
hai ragione...massimo ha scritto:mi sa tanto che battista non è solo ...............deve esere in compagnia di altri due bikers .......... o sbaglio ???????![]()
quindi :
-webmaster
-Tarcisio
-Massimo
-Lorenzo
-Battista + "il resto della compagnia"
-Raffa
-Claudio
-G.M.
-mtb.francesco
-Dario
-Paolo Q
-Franco
-Antonio
-Ivan
-Manu
-Stefano74
-Joe
-Sergio70
mancano all' appello :
- Daly ?
- Salvo ?
- Maxim
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
altri 53 km anche oggi..... percorso nuovo e stupendo, ma ritmo sempre un po troppo alto..peccato per il gps che ha le batterie scariche....
per domani non posso che rinunciare.... questa settimana ho fatto un po troppo...
Mi spiace...alla prossima!!!
buon divertimento a tutti
P.S Marco ti faccio avere il GPS tramite Massimo
ciao Joe
per domani non posso che rinunciare.... questa settimana ho fatto un po troppo...
Mi spiace...alla prossima!!!
buon divertimento a tutti
P.S Marco ti faccio avere il GPS tramite Massimo
ciao Joe
-
- duca
- bici: Specialized Epic
- km percorsi anno: 2500
Richiesta chiarimenti ed indicazioni.
1° Causa malattia, lavoro ... sono 2 settimane che non pedalo ma vorrei fare un giretto domani mattina ... è fattibile o tosto?
2° Vorrei andare a prenzo dai miei a Cenate Sopra ... il giro è compatibile e riesco a eventualmente separarmi ad un ora tale da arrivarci per le 12:30? (senza dover percorrere percorsi strani o non noti in fuoristrada da solo) Altrimenti non c'è problema mi faccio un girettino in solitaria.
3° Non ho la macchina e quindi parto da casa (Borgo Palazzo) in bici ... incrocio qualcuno con cui fare la strada? Non conosco il punto di incontro.
Ma il giro passa vicino a Cenate?
Grazie e spero a domani
1° Causa malattia, lavoro ... sono 2 settimane che non pedalo ma vorrei fare un giretto domani mattina ... è fattibile o tosto?
2° Vorrei andare a prenzo dai miei a Cenate Sopra ... il giro è compatibile e riesco a eventualmente separarmi ad un ora tale da arrivarci per le 12:30? (senza dover percorrere percorsi strani o non noti in fuoristrada da solo) Altrimenti non c'è problema mi faccio un girettino in solitaria.
3° Non ho la macchina e quindi parto da casa (Borgo Palazzo) in bici ... incrocio qualcuno con cui fare la strada? Non conosco il punto di incontro.
Ma il giro passa vicino a Cenate?
Grazie e spero a domani
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish