ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre
Bene!
oggi Daniela aveva tempo ed è andata a farsi un giro al ristorante con "colloquio" cuoco,
così ora è almeno sicura del "cibo per nutrirsi"! > Amen!
oggi Daniela aveva tempo ed è andata a farsi un giro al ristorante con "colloquio" cuoco,
così ora è almeno sicura del "cibo per nutrirsi"! > Amen!
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
grimau66 ha scritto:ciao giusy sono mauro anche x me se puoi una bottiglia x tipo Gewürztraminer ,merlot,marzemino,teroldego e pinot nero.naturalmente pagando........POCO !!!!!!ciao a domani
ok! a domani!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
SCUSATEMI.....ho letto male io ....oppure nessuno a definito l'ora di ritrovo?
-
- re
20:15 ritrovo davanti al ristorante
-
- re
ok...grazie!!!coppolag73 ha scritto:20:15 ritrovo davanti al ristorante
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
massimo ha scritto:alura so prope u tarellRoTi91 ha scritto:Mi sa che diceva a me Giusy....
@Massimo: Luca ha scritto "il ristorante è"il fiore dell'oste" a brusaporto in via donizetti é di fronte al bar arancia blu ed è,mi hanno detto, il vecchio ristorante "tiziano"". Cosa vuoi di più, le coordinate satellitari?
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Dicevi tanto di me....e il mio senso dell'orientamento....RoTi91 ha scritto:massimo ha scritto:alura so prope u tarellRoTi91 ha scritto:Mi sa che diceva a me Giusy....
@Massimo: Luca ha scritto "il ristorante è"il fiore dell'oste" a brusaporto in via donizetti é di fronte al bar arancia blu ed è,mi hanno detto, il vecchio ristorante "tiziano"". Cosa vuoi di più, le coordinate satellitari?
La forza sia con te.... Jedi
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
ultima chiamata ore 20- 20.15 davanti al ristorante il fiore dell'oste a brusaporto in via donizzetti a stasera!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ok !!Luca ha scritto:ultima chiamata ore 20- 20.15 davanti al ristorante il fiore dell'oste a brusaporto in via donizzetti a stasera!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Il VOV........mi ricordo che da adolescente era una "ricarica" eccezzzzzionale...cosi' si diceva...Paolo M. ha scritto:C'è di bello che se io volessi provare l'effetto di un "droga-party",zio ha scritto:Cooosaaaaaa?
mi basterebbe una Marlboro respirata bene ed un bicchiere di quasiasi alcoolico (anche il Vov)
e mi farei un bel "viaggio" (e a costo limitato) ...
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buona serata e buon divertimento a tutti!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Marco quando metti le foto della cena specifica i nickname così chi non conosce gli altri riesce ad identificarli.
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
GRAZIE A TUTTI X LA BELLA SERATA !!!!!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Veramente una gran bella serata in compagnia...
Grazie a tutti...
Grazie a tutti...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
Si'..bella serata.. pappa davvero buona , bravo Luca, peccato che a volte si doveva urlare per capirsi...ma daltronde abbiamo tutti sempre da parlare di mtb...
- andrea
- duca
- bici: scott genius 50
- km percorsi anno: 1000
ottima serata!! complimenti x l'organizzatore ed la scelta del ristorante
andrea carrara
-
- marchese
come già detto e ripetuto mi accodo pure io x ringraziare TUTTI x l'ottima compagnia
e..........come si diceva anche a Luca x organisecion
ALLA PROX............
e..........come si diceva anche a Luca x organisecion
ALLA PROX............
tony by stezzano
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Poche parole perché sono coll con il cell. Ottima la cena e grazie a Luca, lodevole e un tocco di ammirazione a Giuseppina per lo spirito conviviale con il quale è arrivata tra noi con successo anche da molto lontano.:)
Grazie a tutti Joe
Grazie a tutti Joe
Ultima modifica di JoeBonf il mar 19 ott 2010, 21:10, modificato 1 volta in totale.
-
- re
bella serata .... compagnia ok .... menù ottimo .... ed il vinello di giusy squisito!!!
verdetto finale.... E' TUTTO DA RIFARE IMMEDIATAMENTE!!!....E PIU' SPESSO!!!!
verdetto finale.... E' TUTTO DA RIFARE IMMEDIATAMENTE!!!....E PIU' SPESSO!!!!
-
- re
E' stato un onore potervi consocere tutti, dare un volto ai nick name e stringervi la mano, in FB ho raccontato la mia pedalata con alcuni di voi:
Cosa mi fa percorrere 400 km per incontrare bikers a cena, per poi pedalare con loro il giorno seguente? Cosa mi spinge a svegliarmi alle 5 di domenica per pedalare in altra regione? Sono le domande che ultimamente mi rivolgono i bikers che conosco e incontro. Era maggio, quando mi aggregai al primo gruppo di bikers, quello delle Ruotegrasse. Da allora un continuo concatenarsi di eventi, fino ad oggi, in cui vado a Bergamo, per incontrare il trio dei fondatori del gruppo e conoscere altri membri. Sono l’ospite d’onore. La pedalata prevede un giro turistico nella Bergamo alta e in quella bassa. Basta avvisare dell’uscita e con facilità stupefacente, ci si raduna in 12. Se penso alla mia fatica nel trovare compagnia nel pedalare, un po’ di invidia ce l’ho. Una cosa accomuna tutti, la volontà di fare un giro tranquillo e farmi da ciceroni in questa zona che non conosco, non vi è fretta né competizione. Mi stupisco che il gruppo rimanga unito, senza che ci sia, anche nel più esperto, la volontà di strafare e volare avanti, o l’insofferenza di un ritmo magari lento. Apprezzo l’aver preferito un giro, prevalentemente sull’asfalto, per accompagnarmi. Chiacchiero con vari componenti, incredibilmente il mio pensiero è il loro, ci si trova a parlare di emozioni e stati d’animo che la MTB ci dona. Discorsi che si intuiscono, ma mai affrontati a tu per tu.Un battito di gioia, di appagamento, di soddisfazione e scarico di tensioni, personali, ci porta al realizzare il divertimento. Il divertimento, non è, nel fare una discesa tecnica in sella, o oltrepassare un ostacolo con agilità e disinvoltura, il divertimento è uno stato d’animo, di pacifico benessere, è il pedalare sincrono con gli altri, è la condivisione , in quei km, di esperienze e conoscenze. Su questa tavolozza di emozioni, disegno la mia pedalata nella città di Bergamo. Scopro le mura con le sue porte, il suo centro storico, ben conservato. Si sale fino al vecchio acquedotto, fatto di vasi comunicanti, non più in uso, e che lungo il sentiero a tratti si può ancora scorgere. Giunti al Castello di S. Vigilio, un bimbo ci fa da sentinella, avvisando i bikers in arrivo, della nostra direzione presa. Rimane divertito dall’agilità acrobatica di un biker, non è il solo. Il gruppo a poco a poco si disgrega, con la stessa naturalezza con cui si è formato, così si torna alla base. Il pedalare dei solitari, è svuotato di queste emozioni, questo è il motivo che da le risposte cercate.
Grazie, la grandezza del vostro gruppo è stata farmi sentire una di voi, a cena e nell'uscita. Ho incontrato delle persone fantastiche!!!!
Cosa mi fa percorrere 400 km per incontrare bikers a cena, per poi pedalare con loro il giorno seguente? Cosa mi spinge a svegliarmi alle 5 di domenica per pedalare in altra regione? Sono le domande che ultimamente mi rivolgono i bikers che conosco e incontro. Era maggio, quando mi aggregai al primo gruppo di bikers, quello delle Ruotegrasse. Da allora un continuo concatenarsi di eventi, fino ad oggi, in cui vado a Bergamo, per incontrare il trio dei fondatori del gruppo e conoscere altri membri. Sono l’ospite d’onore. La pedalata prevede un giro turistico nella Bergamo alta e in quella bassa. Basta avvisare dell’uscita e con facilità stupefacente, ci si raduna in 12. Se penso alla mia fatica nel trovare compagnia nel pedalare, un po’ di invidia ce l’ho. Una cosa accomuna tutti, la volontà di fare un giro tranquillo e farmi da ciceroni in questa zona che non conosco, non vi è fretta né competizione. Mi stupisco che il gruppo rimanga unito, senza che ci sia, anche nel più esperto, la volontà di strafare e volare avanti, o l’insofferenza di un ritmo magari lento. Apprezzo l’aver preferito un giro, prevalentemente sull’asfalto, per accompagnarmi. Chiacchiero con vari componenti, incredibilmente il mio pensiero è il loro, ci si trova a parlare di emozioni e stati d’animo che la MTB ci dona. Discorsi che si intuiscono, ma mai affrontati a tu per tu.Un battito di gioia, di appagamento, di soddisfazione e scarico di tensioni, personali, ci porta al realizzare il divertimento. Il divertimento, non è, nel fare una discesa tecnica in sella, o oltrepassare un ostacolo con agilità e disinvoltura, il divertimento è uno stato d’animo, di pacifico benessere, è il pedalare sincrono con gli altri, è la condivisione , in quei km, di esperienze e conoscenze. Su questa tavolozza di emozioni, disegno la mia pedalata nella città di Bergamo. Scopro le mura con le sue porte, il suo centro storico, ben conservato. Si sale fino al vecchio acquedotto, fatto di vasi comunicanti, non più in uso, e che lungo il sentiero a tratti si può ancora scorgere. Giunti al Castello di S. Vigilio, un bimbo ci fa da sentinella, avvisando i bikers in arrivo, della nostra direzione presa. Rimane divertito dall’agilità acrobatica di un biker, non è il solo. Il gruppo a poco a poco si disgrega, con la stessa naturalezza con cui si è formato, così si torna alla base. Il pedalare dei solitari, è svuotato di queste emozioni, questo è il motivo che da le risposte cercate.
Grazie, la grandezza del vostro gruppo è stata farmi sentire una di voi, a cena e nell'uscita. Ho incontrato delle persone fantastiche!!!!