JoeBonf ha scritto:altri 53 km anche oggi..... percorso nuovo e stupendo, ma ritmo sempre un po troppo alto..peccato per il gps che ha le batterie scariche....
per domani non posso che rinunciare.... questa settimana ho fatto un po troppo...
Mi spiace...alla prossima!!!
buon divertimento a tutti
P.S Marco ti faccio avere il GPS tramite Massimo
ciao Joe
ma come ci lasci soli----------non si fa cosi---o hai paura di noi ------se non scendi domani mi attacco al campanello ---e non scherso---ti aspetto
ciao
Mr.Magoo ha scritto:Richiesta chiarimenti ed indicazioni.
1° Causa malattia, lavoro ... sono 2 settimane che non pedalo ma vorrei fare un giretto domani mattina ... è fattibile o tosto?
2° Vorrei andare a prenzo dai miei a Cenate Sopra ... il giro è compatibile e riesco a eventualmente separarmi ad un ora tale da arrivarci per le 12:30? (senza dover percorrere percorsi strani o non noti in fuoristrada da solo) Altrimenti non c'è problema mi faccio un girettino in solitaria.
3° Non ho la macchina e quindi parto da casa (Borgo Palazzo) in bici ... incrocio qualcuno con cui fare la strada? Non conosco il punto di incontro.
Ma il giro passa vicino a Cenate?
Grazie e spero a domani
noi verso le 8,10 passiamo davanti alla concessionaria livio cella o se ti va al distributore di benzina appena prima sempre venendo da bergamo........per le altre tue domande passo.....non saprei ciao
1° Causa malattia, lavoro ... sono 2 settimane che non pedalo ma vorrei fare un giretto domani mattina ... è fattibile o tosto?
2° Vorrei andare a prenzo dai miei a Cenate Sopra ... il giro è compatibile e riesco a eventualmente separarmi ad un ora tale da arrivarci per le 12:30? (senza dover percorrere percorsi strani o non noti in fuoristrada da solo) Altrimenti non c'è problema mi faccio un girettino in solitaria.
3° Non ho la macchina e quindi parto da casa (Borgo Palazzo) in bici ... incrocio qualcuno con cui fare la strada? Non conosco il punto di incontro.
Grazie e spero a domani
Ovviamente vorrei anche capire la durata/lunghezza teorica prevista.
JoeBonf ha scritto:altri 53 km anche oggi..... percorso nuovo e stupendo, ma ritmo sempre un po troppo alto..peccato per il gps che ha le batterie scariche....
per domani non posso che rinunciare.... questa settimana ho fatto un po troppo...
ciao Joe
ma come ci lasci soli----------non si fa cosi---o hai paura di noi ------se non scendi domani mi attacco al campanello ---e non scherso---ti aspetto
ciao
Tarci..apprezzo il fatto che ti faccia piacere la mia compagnia... io vorrei esserci...certo.... ma dovresti vedermi ora ...e non saprei come mi alzo domani mattina; ieri mi ero promesso di riposare ma oggi non ho saputo rinunciare al mio girone sabatino...
Cerchero' in ogni modo di recuperare bene stasera.... ma certi prodotti non li ho piu' nel box....
a parte gli scherzi.... se le gambe mi assistono faro' il possibile per essere con te a chiudere il gruppo...
Spero nel potere della glutammina dei tuoi cachi...!
Ultima modifica di JoeBonf il sab 21 nov 2009, 17:25, modificato 1 volta in totale.
ciao Joe
ciao
Tarci..apprezzo il fatto che ti faccia piacere la mia compagnia... io vorrei esserci...certo.... ma dovreti vedermi ora ...e non saprei come mi alzo domani mattina; ieri mi ero promesso di riposare ma oggi non ho saputo rinunciare al mio girone sabatino...
Cerchero' in ogni modo di recuperare bene stasera.... ma certi prodotti non li ho piu' nel box....
a parte gli scherzi.... se le gambe mi assistono faro' il possibile per essere con te a chiudere il gruppo...
Io dopo averti stressato per le ruote debbo conoscerti dal vivo!!! e ringrazierti per i preziosi consigli ed indicazioni ... e poi dai non potrai mai essere scoppiato come me dopo un periodo di fermo obbligato.
Grazie e spero a domani
Ovviamente vorrei anche capire la durata/lunghezza teorica prevista.
lunghezza penso sui 50 km .......per il rientro so di PAOLO Q che deve rientrare prima e se hai problemi di rientro ti puoi accodare a lui se non sbaglio deve esssere a casa per le 12,30 a seriate .............
tarcisio ha scritto:
ciao
Tarci..apprezzo il fatto che ti faccia piacere la mia compagnia... io vorrei esserci...certo.... ma dovreti vedermi ora ...e non saprei come mi alzo domani mattina; ieri mi ero promesso di riposare ma oggi non ho saputo rinunciare al mio girone sabatino...
Io dopo averti stressato per le ruote debbo conoscerti dal vivo!!! e ringrazierti per i preziosi consigli ed indicazioni ... e poi dai non potrai mai essere scoppiato come me dopo un periodo di fermo obbligato.
ciao...per quanto mi riguarda ogni discorso che sia legato alla mtb, bdc, o alla montagna tipo trekking o Alpinismo... e' sempre il benvenuto. Sono passioni di tutta una vita e mi piace scambiare opinioni o pareri personali...
a presto Joe
sergio 70 ha scritto:eh si wbm, aggiungi alla lista il sottoscritto.
ore 8.20 all'incrocio del parco a pedrengo o.k.?
PAOLO M e DANIELA non vengono ???????
Si ci siamo!!!!
08:30 Impianti sportivi di Villa
pensa Paolo...a me hanno bloccato la possibilita' di postare Emily in divisa da mtb....a te invece concedono ogni possibilità di postare le zoccole!!!!!
che ingiustizia!!!
JoeBonf ha scritto:
Tarci..apprezzo il fatto che ti faccia piacere la mia compagnia... io vorrei esserci...certo.... ma dovreti vedermi ora ...e non saprei come mi alzo
domani mattina; ieri mi ero promesso di riposare ma oggi non ho saputo rinunciare al mio girone sabatino...
Cerchero' in ogni modo di recuperare bene stasera.... ma certi prodotti non li ho piu' nel box.... :lol: :lol: :lol:
ciao...per quanto mi riguarda ogni discorso che sia legato alla mtb, bdc, o alla montagna tipo trekking o Alpinismo... e' sempre il benvenuto. Sono passioni di tutta una vita e mi piace scambiare opinioni o pareri personali...
a presto Joe
ciao Joe ...io rientro ora da un'escursione stra stra bella...
sono d'accordo con Tarci......quando smette Lui di strombazzare al citofono comincio Io.....
staremo in coda insieme tanto la scia è lunga x raccontarci la propria favela del sabatooo
ANTONIO e TARCI prima mi fate arrabbiare JOE (per non dire altro) e poi non fate altro che LECCARE ...........( ti citofono......finito lui ti citofono io........)
..............LECCACULI........
massimo ha scritto:ANTONIO e TARCI prima mi fate arrabbiare JOE (per non dire altro) e poi non fate altro che LECCARE ...........( ti citofono......finito lui ti citofono io........)
..............LECCACULI........
Cazzolino di budda...... ora che ci penso bene....e' un po vero quello che dice Max....
ora mi citofonano...vogliono che io sia presente....mi chiamano..... e solo qualche giorno fa parlavano alle mie spalle....criticavano i miei giri troppo hard.... non consideravano gia' in partenza le mie proposte e si dirottavano tutti sul Misma..... non mi piaccionooooooo i leccaculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
avevo una moglie leccaculo...e guarda che fine da Orso Yoghi ho fattooooooooooooooo!!!
ho un grande difetto io--" quello di dire tutto in faccia e in fretta "--sai non sono diplomatico
ma mai dietro le spalleeeeeeeeeeeeee----CMQ lunedi vado a scuola di diplomazia
co mè porto anche tè
ciao a domani
X JOE
webmaster ha scritto:
il ritrovo ufficiale è al parcheggio degli impianti sportivi di villa di serio dove inizia la ciclabile della val seriana ....
Conto di venire anch'io mi passi a prendere AMORE MIO???
ma parli con me... o sei ancora negli scantinati con al tua vicina ciclista ??
nel caso fosse riferito a me ti invito a farti trovare PRONTO alle 8.20 passo con la mia torpedo blu....
in questo momento nn posso proprio rispondere........ x via della posizione del mio internet corner......... capisciammmmmè!!!