yoo_it ha scritto:Ragazzi io purtroppo devo passare. Tornando a casa dal giro fatto oggi pomeriggio purtroppo ho fatto una caduta rovinosa.
Ho picchiato violentemente con la faccia sull'asfalto, risultato due denti rotti e ricostruzione del labbro fatto dal chirurgo plastico, piu' varie escorazioni. Non ci voleva proprio, spero di rimettermi in fretta per rimettermi in sella. Fatevi una pizza anche per me.
kakkio ....
riprenditi presto ..
ti vogliamo tra di noi ..
ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
yoo_it ha scritto:Ragazzi io purtroppo devo passare. Tornando a casa dal giro fatto oggi pomeriggio purtroppo ho fatto una caduta rovinosa.
Ho picchiato violentemente con la faccia sull'asfalto, risultato due denti rotti e ricostruzione del labbro fatto dal chirurgo plastico, piu' varie escorazioni. Non ci voleva proprio, spero di rimettermi in fretta per rimettermi in sella. Fatevi una pizza anche per me.
Porco cane mi dispace una cifra, dev'essere stata una cosa improvvisa perchè per non averti dato il tempo di proteggere la faccia col braccio (gesto istintivo)...la cosa incredibile è che si rischia di più di farsi male sulla strada nei trasferimenti per tornare a casa che non nei sentieri di bosco.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Non ti avrò gufato con i pedali a sgancio rapido è!
Mi spiace per la bruttissima caduta!
Riprenditi presto
Ciao
lorenzo ha scritto:è uno scherzo?ma come hai fatto?ricostruzione del labbro,2 denti rotti?contro cosa hai picchiato?
dai,confessa che è uno scherzo...
Purtroppo non è uno scherzo non so come cacchio sia sucesso ma in un attimo mi sono ritrovato con la faccia su quel c...o di marciapiede. Un frontale tremendo, una frazione di secondo e ti ritrovi con il labbro massacrato e due denti rotti, che rabbia
Comunque ora voglio solo pensare a rimettermi e a tornare in sella.
GRAZIE per il supporto in certi momenti fa davvero piacere. Divertitevi domani.
Cazzarola mi dispiace davvero,
fortunatamente io il grugno non l'ho mai battuto (mi stò toccando)
non dev'essere bello!
Ma come hai fatto?
(Ti ho messo una foto a "tema") lei è Liz Hatch ciclista pro
Maury1976 ha scritto:Ragazzi ...
purtroppo per guasto su linea internazionale devo ritornare in ufficio stasera dopo le 20.
questo significa niente pizza!!!!!!!
Scusatemi....
a presto
Mauryyyyyyyyyyyyyy
che sfiga
Vabbè, ci saranno altre occasioni.........
ciao e allora.........buon lavoro (se si pùò dire così )
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Maury1976 ha scritto:Ragazzi ...
purtroppo per guasto su linea internazionale devo ritornare in ufficio stasera dopo le 20.
questo significa niente pizza!!!!!!!
Scusatemi....
a presto
Mauryyyyyyyyyyyyyy
che sfiga
Vabbè, ci saranno altre occasioni.........
ciao e allora.........buon lavoro (se si pùò dire così )
altrochè che ci saranno altre occasioni ...
sono inkakkiato nero ...
buona mangiata e salutami tutti quanti ....
se volete potete pagarmi una pizza e portarmela in ufficio ....
si e' aggiunto Giorgio.... un caro amico mio e di Lino.....e un grande biker con ventennale esperienza...
brizzolato.... ma vi assicuro che e' impossibile stargli a ruota....
QUINDI SIAMO IN 17 IL MIO NUMERO FORTUNATO.
.... se corri veloce da noi dopo il primo test,
mangi veloce, fai 2 risate veloci e poi rientri alle 22.30 (sempre veloce).........
non ti sembra una buona idea
(non farti cattivi pensieri su di me, ma oggi sono un pò fuso 8) 8) 8) )
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Mi sarebbe piaciuto poterVi conoscere meglio (non che abbia conosciuto molti di voi), ma questa sera sono di turno col piccoletto!
Buona pizzata a tutti.
A presto e alla prossima!
Maury
ivan ha scritto: .... se corri veloce da noi dopo il primo test,
mangi veloce, fai 2 risate veloci e poi rientri alle 22.30 (sempre veloce).........
non ti sembra una buona idea
(non farti cattivi pensieri su di me, ma oggi sono un pò fuso 8) 8) 8) )
il test comincia alle 20.30 ( sempre che la gente negli atri paesi è puntuale ) ma finisce verso le 21.30 ....
cmq grazie per l'idea ..
Sei un grande amico ..
ciao