JoeBonf ha scritto:MA LA MIA GROSSA INCOGNITA E' QUELLA DI CAPIRE DOVE SIA STATO IVAN SINO ALLE 20:05.....
PAGO UN APERITIVO A CHI SPIFFERA CHE E' SUCCESSO....
Gran bella giornata,
grande compagnia, gran bei percorsi, ottima cucina (anche se non c'erano le costine) però con la fame che avevamo tutto è stato tritato alla grande.
Che dire devo dire grazie al fatto che la mia Scott stamattina non aveva voglia di uscire e si è inventata una foratura.
E pensare che ieri sera ho controllato il tutto e questa mattiana appena cavalcata si è sgonfiata e non voleva più saperne di mantenere la pressione. Sta di fatto che ho cavalcato la OLIMPIA THOR di Manu ed ecco perchè non arrivavo più a casa....
Quando mai mi capiterà di avere tra le gambe una biga così..........
Insomma, era talmente bello cavalcarla che arrivato in via San Tommaso ho girato per Pignolo, direzione Città Alta e da li San Vigilio via Panoramica, Alpini, sentiero downhill ciclabile, piccolo Stelvio, sentiero che porta in via Castegneta, ciclabile per Bergamo e arrivo a casa-
Volevo togliermi lo sfizio di far segnare al contachilometri i 100 ma purtoppo mi sono fermatto a 96.
Risultato: moglie incazzata, figlio all'ostia, e io col sorriso sulle labbra......non potevo incazzarmi dopo una giornata così,
Comunque sono arrivato a casa contento e soddisfatto............una giornata memorabile...........grazie a tutti i partecipanti,
mogli, figli, suocere comprese.......
Ciao a tutti
W la MTB