HOOPS..Dimenticavo,sono sempre io sergiopc.Ospite ha scritto:G.M. ha scritto:Ma il minuto che manca alla cifra tonda?????zio ha scritto:Dimenticavo da auto a auto:
Racing ore 3'50
Randone' ore 4'59
Randone' con sosta 5,59
Randone' con sosta pappatoria e meccanica 6,59
Randone' con sosta pappatoria,meccanica e profonda riflessione sull'impresa portata a termine 7,59
Randone' con sosta pappatoria,meccanica,profonda riflessione e comunicazione a tutta l'umanita' dell'impresa portata a termine ora 8,59
Poi i familiari cotatteranno le squadre di soccorso.
E' un po' come il fattore prezzo-saldo che da' l'idea sia meno del dovuto????
Io opto la versione racing....poi si puo' riprovare....
![]()
Dimenticavo le barrette s'ingurgitano in pedalata e foto in corsa..da l'idea del movimento..![]()
Certo che oter i pròpe stodiat ma...per u' gnorant compain de me, le pusibel sai cosel sto c...zo de randone' e ol racing????Ma po'..... ala fi de la fera spol sai a che ura an turna a cà o go de porta dre la canades?grasie nèèè scèc ma me so gnorant.
Monte Guglielmo domenica 13 giugno
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: Monte Guglielmo domenica 13 giugno
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Mi sa che qui abbiamo risvegliato il Moloch.Sinceramente non posso scandire step assoluti.
Cerchiamo tutti di prendere la gita con molta elasticita'.Sforziamoci perlomeno di essere puntuali
all'appuntamento al casello dell'autostrada di Bergamo almeno qualche minuto prima delle 6,30,per
garantire la puntualita' della partenza.La tempistica della gita verra' scandita dalla maglia nera di
giornata,il resto verra' da se'.
Cerchiamo tutti di prendere la gita con molta elasticita'.Sforziamoci perlomeno di essere puntuali
all'appuntamento al casello dell'autostrada di Bergamo almeno qualche minuto prima delle 6,30,per
garantire la puntualita' della partenza.La tempistica della gita verra' scandita dalla maglia nera di
giornata,il resto verra' da se'.
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao Zio;
immagino e spero che saliate dalla deviazione sulla dx che c'e' prima di Zone e che porta al Rif. Croce di Marone... vero?
Secondo me qualcuno al rifugio se la prendete allegra si adagerà senza ristabilirsi sulla panca sotto quel bel castagno....adiacente al rifugio....
immagino e spero che saliate dalla deviazione sulla dx che c'e' prima di Zone e che porta al Rif. Croce di Marone... vero?
Secondo me qualcuno al rifugio se la prendete allegra si adagerà senza ristabilirsi sulla panca sotto quel bel castagno....adiacente al rifugio....
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
MAnu....se vuoi un consiglio come se io fossi il tuo secondo Padre...vai alla festa, divertiti...ma rientra per le ore 1.00 .... dormi le tue 4 ore e mezza e poi alzati e cammina.......perchè non c'e' solo la kukita nella vita..... per quella c'e' tempo... questi giri così ben organizzati invece sono rari...
p.s. portatevi un copertoncino di scorta nello zaino...
p.s. portatevi un copertoncino di scorta nello zaino...
-
- re
L'idea sarebbe fare la sterrata che passa davanti al campeggio,cosi' calchiamo subito il misto.Al rifugio Monte croce non ci andra' nessuno perche' se no ci freghiamo quando comincia il bello.Lo ripetiamo ancora qui:al seguito CAMERE D'ARIA e REPELLENTE.
Mi era girata un attimo l'idea di proporre la salita da Portole di Sale Marasino ma l'ho scartata subito perche' non ci tengo a far la fine del corpo sacrificale.Ciao ancora.
Mi era girata un attimo l'idea di proporre la salita da Portole di Sale Marasino ma l'ho scartata subito perche' non ci tengo a far la fine del corpo sacrificale.Ciao ancora.
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Mei cojoni...... abbiamo pure i POETI...SERGIO PC ha scritto:Chiedo umil' perdon, se sol'oso inser codesta frase poco forbita,nel cosi' acculturato dialogo della gita,ma vorrei semplicemente interloquir col prossimo mio per far saper a roTi e zio che ci sono pure io(e forse supermario a pag.6).Mi spiace se a qualcun sto' sui cogl....on,cercherò di migliorar...ma a me piace pedalar e domenica mi dovrete sopportar.CIAO SERGIO PC.webmaster ha scritto:dovrebbe esserci ancheRoTi91 ha scritto:Insomma riepilogando sarebbero questi i candidati?
- WM
- Lorenzo
- Dali
- GM
- Zio
- Paolo M
- Daniela
- Dario
- MTBFrank
- RoTi (senz'auto)
In ultima analisi sarei io il più lento ergo il candidato al rito sacrificale....
Antonio !![]()
![]()

ciao sergiooooooooooo

Nec Recisa Recedit
-
- re
Passo Io a prendere Roberto ... il "Cubista"
....... azz abbiamo Professori Poeti e nientedimeno anche Artisti ... Marco potremmo dire di aver raggiunto quasi l'optimum se nn fosse che le quote rosa stentano a decollare.....

....... azz abbiamo Professori Poeti e nientedimeno anche Artisti ... Marco potremmo dire di aver raggiunto quasi l'optimum se nn fosse che le quote rosa stentano a decollare.....

Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
OK, aggiornata lista partecipanti al post #1.
Chiedo venia se ho dimenticato ancora qualcuno. Se vi è di sollievo mentre procederò lentamente nella lunga salita potrete flagellarmi...
Per quello che mi riguarda procederò a ritmo molto soft.
Ho fatto un paio di calcoli e sono poco + di 20km (almeno per la strada che avevo indicato io), 1800m di dislivello e pendenza media dell'8,5%. Non conosco la strada. Ci saranno rampe quasi pianeggianti ma di contro rampe al 15-20%.
La salita sarà lunga e interminabile, e vorrei evitare di andare ko per gustarmi anche la discesa.
Presumo che salirò a una media di circa 9km/h....
Ergo almeno 2h30m di salita... :?
In confronto il Pizzoccolo fu una passeggiata....
Chiedo venia se ho dimenticato ancora qualcuno. Se vi è di sollievo mentre procederò lentamente nella lunga salita potrete flagellarmi...

Per quello che mi riguarda procederò a ritmo molto soft.
Ho fatto un paio di calcoli e sono poco + di 20km (almeno per la strada che avevo indicato io), 1800m di dislivello e pendenza media dell'8,5%. Non conosco la strada. Ci saranno rampe quasi pianeggianti ma di contro rampe al 15-20%.
La salita sarà lunga e interminabile, e vorrei evitare di andare ko per gustarmi anche la discesa.
Presumo che salirò a una media di circa 9km/h....

In confronto il Pizzoccolo fu una passeggiata....
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Se riesco penso che porterò piuttosto il nastro telato americano.JoeBonf ha scritto:p.s. portatevi un copertoncino di scorta nello zaino...
Il mio copertone di ricambio pesa 850gr....
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Caspita quante adesioni.... ma scusate cosa ha di cosi' bello questo giro al Gugliem' hotel....sulla web cam vedo una stamberga e lo zio dice che e' pieno di mosche e tafani????
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
No lo zio dice portate il repellente da spruzzarvi addosso per evitarvi di dover pedalare in salita sotto il sole contornati da sciami di mosche
attirate dal sudore.Poi sai intorno ai 2000 metri le location sono molto soggettive per la tua sosta daro' disposizioni al personale
indigeno di approntare la tenda beduina con tutti i confort del caso.Vedrai che guadagnato il piazzalino cambiera' radicalmente il tuo metro di giudizio.
attirate dal sudore.Poi sai intorno ai 2000 metri le location sono molto soggettive per la tua sosta daro' disposizioni al personale
indigeno di approntare la tenda beduina con tutti i confort del caso.Vedrai che guadagnato il piazzalino cambiera' radicalmente il tuo metro di giudizio.
-
- re
- Contatta:
Sarà perchè è un giro che difficilmente si fa da soli...
sarà perchè ogni tanto fa piacere cambiare panorama...
sarà per il solo piacere di stare in compagnia...
sarà per puro masochismo sportivo...
Speriamo che almeno l'afa ci consenta di vederli 'sti panorami!
sarà perchè ogni tanto fa piacere cambiare panorama...
sarà per il solo piacere di stare in compagnia...
sarà per puro masochismo sportivo...
Speriamo che almeno l'afa ci consenta di vederli 'sti panorami!
-
- re
Sara' anche solo la soddisfazione di avercela fatta tuttaquanta in sella.
-
- re
- Contatta:
Questo caso lo annovero al masochismo sportivo.zio ha scritto:Sara' anche solo la soddisfazione di avercela fatta tuttaquanta in sella.

Ma perchè non ci dai una descrizione della salita? Giusto per metterci l'animo in pace... ;-)
-
- re
Salita al Monte Guglielmo in mtb.Digita e la tua curiosita' sara' appagata.
-
- re
zio ha scritto:Salita al Monte Guglielmo in mtb.Digita e la tua curiosita' sara' appagata.
.... incomincio a sentire il tremolio alle gambe ..... scusate sono un po' ansioso

Nec Recisa Recedit
-
- re
- Contatta:
Dal web...
"lasciamo la macchina appena prima di Zone sopra Marone sul Lago d'iseo,in un parcheggio vicino ad un parco giochi da cui si vedono le mitiche ''Piramidi di Zone'' si incomincia a salire in mezzo al bosco su una stradina non tanto larga ,qualche volta ci sono delle macchine di passaggio per0'rallentano e ci lasciano passare.a meta' percorso un pezzo di piano (finalmente) e si arriva alla'Croce di Marone una veduta della Val trompia ci permette di fare qualche foto e di sgranocchiare un panino.Si ricomincia a salire e per 500 mt la salita si fa dura ,un pezzo cementato ci permette di risalire un po' meglio.dopo un paio dikm si arriva alle malghe e un pezzo di piano ci permtte di riprendere fiato e di bere qualcosa gia' si intravede la val Camonica e la Val Trompia .ultimi 3 km di cui qualche pezzo a spingere la mtb a piedi (non mi vergogno a dirlo) per la salita piu' dura.Arrivo all'ultima malga e si vede il rifugio ,ultimo sforzo il piu' duro circa 500 mt di salita direi quasi al 20%.poi l'agognato riposo sul piazzale del rifugio a quota 19oo mt.dopo il rifugio c'e' una chiesetta proprio in cima al monte (1990mt)da dove si possono vedere ,in una giornata limpida il Lago D'Iseo ,il Lago di Endine e la Valtrompia. salita dura circa 2ore e 50mt io e i miei amici .al rifugio si puo' pranzare o mangiare dei panini.Ci riposiamo un po' perche' ci aspetta una discesa entusiasmante in circa mezzora siamo al parcheggio di Zone per il ritorno."
"lasciamo la macchina appena prima di Zone sopra Marone sul Lago d'iseo,in un parcheggio vicino ad un parco giochi da cui si vedono le mitiche ''Piramidi di Zone'' si incomincia a salire in mezzo al bosco su una stradina non tanto larga ,qualche volta ci sono delle macchine di passaggio per0'rallentano e ci lasciano passare.a meta' percorso un pezzo di piano (finalmente) e si arriva alla'Croce di Marone una veduta della Val trompia ci permette di fare qualche foto e di sgranocchiare un panino.Si ricomincia a salire e per 500 mt la salita si fa dura ,un pezzo cementato ci permette di risalire un po' meglio.dopo un paio dikm si arriva alle malghe e un pezzo di piano ci permtte di riprendere fiato e di bere qualcosa gia' si intravede la val Camonica e la Val Trompia .ultimi 3 km di cui qualche pezzo a spingere la mtb a piedi (non mi vergogno a dirlo) per la salita piu' dura.Arrivo all'ultima malga e si vede il rifugio ,ultimo sforzo il piu' duro circa 500 mt di salita direi quasi al 20%.poi l'agognato riposo sul piazzale del rifugio a quota 19oo mt.dopo il rifugio c'e' una chiesetta proprio in cima al monte (1990mt)da dove si possono vedere ,in una giornata limpida il Lago D'Iseo ,il Lago di Endine e la Valtrompia. salita dura circa 2ore e 50mt io e i miei amici .al rifugio si puo' pranzare o mangiare dei panini.Ci riposiamo un po' perche' ci aspetta una discesa entusiasmante in circa mezzora siamo al parcheggio di Zone per il ritorno."
-
- re
Bravo molto diligente;pero' noi lasciamo l'auto sul lago perche' la discesa la facciamo da tuttaltra parte.
-
- re
bene....
x Roby ..... allora ultimi dettagli .....per le flebo ci penso io ...... tu porta i cannoli siculi!!

x Roby ..... allora ultimi dettagli .....per le flebo ci penso io ...... tu porta i cannoli siculi!!

Nec Recisa Recedit