USCITA DI DOMENICA MATTINA 22/11

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Mr.Magoo ha scritto:Chi sa mi aiuta per favore ... ce la faccio ad essere alle 12:30 a Cenate Sopra? è compatibile?
calma arrivo... ero ad un FANTASTICO spettacolo di burattini :cry: :cry:
comunque il giro parte da villa di serio ma se vuoi noi ci troviamo alle 08.10 alla biblioteca di seriate, difronte al comune !!
il Giro (vedi nei percorso il Larice sol oper la salita il resto facile è variato...) arriva in zona Cenate Sopra che puoi raggiungere facilmente credo alla fine del giro, ma anche se dovessimo essere in ritardo Cenate si trova proprio da quelle parti e quindi non dovresti avere alcun problema...
ti aspettiamo !!
Ultima modifica di webmaster il sab 21 nov 2009, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Marco
..il vostro Webmaster :-)
webmaster
Imperatore
Imperatore

gruppo numeroso

Messaggio da webmaster »

allora tirando le somme.... oltre a Babbo Natale invitato da G.M. (che ha un ottimo pusher...)
webmaster
-Tarcisio
-Massimo
-Lorenzo
-Battista + "il resto della compagnia"
-Raffa
-Claudio
-G.M.
-mtb.francesco
-Dario
-Paolo Q
-Franco
-Antonio
-Ivan
-Manu
-Stefano74
-Joe ??
-Sergio70
-Paolo M
-Daniela
-Maxim
-Daly
-Mr.Magoo

HO DIMENTICATO ANCORA QUALCUNO ?
Marco
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Fil »

Ok grazie ... sarò alla biblioteca di seriate per le 8:10 Grazie
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:
massimo ha scritto: PAOLO M e DANIELA non vengono ???????
Si ci siamo!!!!
08:30 Impianti sportivi di Villa
Immagine
pensa Paolo...a me hanno bloccato la possibilita' di postare Emily in divisa da mtb....a te invece concedono ogni possibilità di postare le zoccole!!!!!
che ingiustizia!!! :lol: :lol:
ah ah vero!
ma le mie sono "piccoline"!!
Front si nasce, full si diventa!
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

massimo ha scritto:
Paolo M. ha scritto:
massimo ha scritto: PAOLO M e DANIELA non vengono ???????
Si ci siamo!!!!
08:30 Impianti sportivi di Villa
Immagine
bravo paolo cosi' dai un po' di lezioni di discesa allo SFREGIATO :-P :-P
... e ma con il bagnato perdo tutto,
divento un'anziano che va a far la spesa con al bici e con la borsetta sul manubrio.
Davvero, non so come mai ...
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

joe dai una conferma ....una locomotiva come te DEVE ESSERE presente; avete contato le presenze ?
domandone al ns wbm: se nessuno fa il ''bidone'' stabiliamo il nuovo record di partecipanti ?!!! :shock: :shock: :D :D
sergio70
Never give up !
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Si ma facciamo anche il record di numero di pagine sullo stesso topic.
Cavolo se uno non entra di frequente nel forum, e se le legge tutte da 0 si tira scemo... :shock:
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Dai Joe vieni, anche io oggi sono arrivato a casa demolito, 94 Km tutti su asfalto facendo ben 4 salite, ho fatto per la prima volta quella che va a Monte Di Nese, quella che mi diceva Massimo di fare...molto bella per allenarsi.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

JoeBonf ha scritto:
massimo ha scritto:ANTONIO e TARCI prima mi fate arrabbiare JOE (per non dire altro) e poi non fate altro che LECCARE ...........( ti citofono......finito lui ti citofono io........)
..............LECCACULI........
Cazzolino di budda...... ora che ci penso bene....e' un po vero quello che dice Max....
ora mi citofonano...vogliono che io sia presente....mi chiamano..... e solo qualche giorno fa parlavano alle mie spalle....criticavano i miei giri troppo hard.... non consideravano gia' in partenza le mie proposte e si dirottavano tutti sul Misma..... non mi piaccionooooooo i leccaculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
avevo una moglie leccaculo...e guarda che fine da Orso Yoghi ho fattooooooooooooooo!!!
BIKE-MEN...certo che se vedi Antonio o Tarci come la tua ex sei messo male...smettila con le barrette... :-P :lol: :D
no pain no again
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:Dai Joe vieni, anche io oggi sono arrivato a casa demolito, 94 Km tutti su asfalto facendo ben 4 salite, ho fatto per la prima volta quella che va a Monte Di Nese, quella che mi diceva Massimo di fare...molto bella per allenarsi.
certo che e' il colmo....!!
io vado a fare lunghi magnifici giri su sentieri....e tu negli stessi orari te ne vai da solo a fare lunghi giri su asfalto.....
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Cosa dire dell' uscita di oggi ?
solo : mi dispiace per chi non c' era.... e per Daly e Lorenzo che hanno dovuto mollare per un problema tecnico

Infatti credo che nessuno, io per primo, poteva pensare che dopo poco tempo da quando per scherzo abbiamo "aperto" questo gruppo ci si potesse trovare una solita domenica novembrina con poco sole (e per fortuna anche poco freddo) addirittura in 35 a percorrere un bel giro classico delle nostre zona che nei suoi 40 km ha presentato pochi tratti difficili, ma tanto sentiero divertente da pedalare....E quindi credo sia stata, alemno spero, una piacevole giornata per tutti, soprattutto perchè una volta tanto sono riuscitio ad arrivare a casa prima che il mio piatto di pasta all' Amatriciana si freddasse e la torta alle mele era ancora tiepida....
Grazie a tutti per la compagnia e ovviamnete alla prossima.
Ps : nel ritorno abbiamo anche incontrato un bikers che "ovviamente" ci conosceva e era stato a provare uno dei sentieri pubbliacati sul sito e che probabilmente si associerà alle nostre porossime uscite !!!
Marco
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

mi associo al commento del wbm,
un gruppo di Amici composto da 35 unità con le mtb, che pedala lungo i single-track, ritengo sia quasi da considerare un miniraduno.
Già così faceva impressione ......ma pensate quando avremo la divisa che colpo d'occhio.....
grazie a tutti e alla prossima
sergio70
Never give up !
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao, e grazie a tutti. E stata una bella giornata per me oggi. Un percorso proprio perfetto (secondo me) per questo periodo un po umido e un po freddo. Mi sono divertito tanto sia in salite :mrgreen: sia in discese (prima non pensavo che posso fare questo tipo di discese in bici:roll: ).

Volevo chiedere come si chiama questo percorso, cosi potrei trovar'lo in Percorsi (Mi serve la descrizione).
Qui c'e un paio di foto che sono riuscito da fare

http://picasaweb.google.com/muntesco/22112009#

Ciao. Buona domenica a tutti.
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

CHE DIRE BELLO BELLISSIMO .............OTTIMA COMPAGNIA E ANCHE SE SI ERA IN TANTI SIAMO STATI SEMPRE TUTTI UNITI ......CON UNA BUONA ANDATURA...........E CHE VOLI......... SENZA NESSUNA CONSEGUENZA....................
dispiace per LORENZO e DALY che non hanno potuto terminare il giro .....una citazione speciale a IVAN che al mola maii e a DANIELA l'unca donna presente
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Si, oggi davvero bella giornata all'insegna della "ruota grassa", oggi ancora più grassa in virtù del fatto che gli si aggroppava addosso fango e fogliame.
Davvero piacevole il fatto di come si diventa "bambini" con le nostre bici,
è stato bello vedere le persone sui vari sentieri (o strade che dir si voglia) che guardavano quasi stupiti nella vista di tanti "atleti colorati",
una "carica" così almeno una volta alla settimana ci vuole proprio.

Ringrazio tutti, anche perchè oggi mi si è dovuto aspettare causa i miei crampi e spero di non essere stato di troppo peso, ringrazio particolarmente Paolo Q che con il suo massaggio, alla fine sono arrivato a casa "bene", nonostante avessi da fare ancora una salitella.
Saluti a tutti e .... "autodiamoci" una pacca sulla spalla!
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

massimo ha scritto:CHE DIRE BELLO BELLISSIMO .............OTTIMA COMPAGNIA E ANCHE SE SI ERA IN TANTI SIAMO STATI SEMPRE TUTTI UNITI ......CON UNA BUONA ANDATURA...........E CHE VOLI......... SENZA NESSUNA CONSEGUENZA....................
dispiace per LORENZO e DALY che non hanno potuto terminare il giro .....una citazione speciale a IVAN che al mola maii e a DANIELA l'unca donna presente
Daniela dice che "vorrebbe" qualche amicA pedalatrice che si unisca al gruppo! dai, dai, su, su .... cercate....!!
(a parte che ho idea che non sia l'unica che vorrebbe donne pedalatrici nel gruppo, eh eh)...
Immagine
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic

Messaggio da Fil »

Bello! Giro, compagnia ... Bello!
Giro abbastanza tranquillo ... per me l'ideale per ritornare a pedalare dopo due settimane di fermo totale.
Peccato per chi si è dovuto staccare prima.
35!!! Spettacolo ma se facciamo questi numeri a novembre ... vi immaginate a primavera quando anche i più freddolosi pedalano?
Oggi per la verità non faceva neppure freddo.
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

complimenti a tutti....bella compagnia... buoni pedalatori e stimolanti tratti di percoso a me nuovi...
E, seppur stanco per il tour de force settimanale, mi sono divertito, ho conosciuto gente della quale leggevo solo i commenti via web, qualche ottimo ciclista... qualche buon discesista, e chi non e' ottimo ne in salita ne in discesa, porta ancora di piu' la mia sincera ammirazione sportiva e umana ..perche' e' sempre lui .. quello in coda....che nel silenzio e nella sofferenza solitaria... fatica sempre piu' di tutti.... e' sempre lui, che quando raggiunge il gruppo non ha tempo di recuperare e abbassare i battiti....perche' il gruppo riparte, e il suo affanno si accentua ma non molla mai !!
Ivan....Tarci.... Lodevoli.
...e l'andatura sempre abbastanza regolare mi ha permesso di non risentire troppo della stanchezza accumulata...
p.s. : PaoloM.... hai ragione, qui manca qualche donna a far compagnia a Daniela... (che non conoscevo e che mi ha dato un' ottima impressione di seria atleta e credo superba granfondista) ...
chiedo notizie sul problema tecnico a Lorenzo....sperando che non debba sostituire la ruota..
per me si apre una settimana di riposo forzato .... e chissa' che magari come dice Max, se mi fermo qualche giorno poi vado di piu'.... vedremo domenica :wink:
Joe
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao ragazzi,

davvero giornata all'insegna dell'ottima compagnia.... oggi ho avuto modo di saggiare ... prima le doti di gran discesista di Daniela che nel superarmi mi ha "scantonato" piacevolmente col suo gluteo dx ...uuuuaaaaooooo.. :oops: per fortuna senza danno alcuno.....! Poi xrò la stessa cosa l'ha voluta provare anche Joe..... devo dire che ho gradito un po' meno ..... :cry: anche se poi sono atterrato sul morbido!! AH!! A proposito tutto bene le tue ruote nn hanno subìto danni??

Cmq oggi gran divertimento e finalmente con la NN sull'anteriore la tenuta è di molto migliorata!!
Ora devo solo osare solo un po' di più in discesa..... magari senza imitare il Dario de Verdel' che se la sua fomna sapesse che ci prova anche con gli alberi ..... (oggi ne ha abbracciati un paio!!) :mrgreen: :mrgreen:

Ora non resta che impegnarsi per aumentare le quote ROSA..... nn appena avrò modo di incontrare la mia vicina le farò un invito ufficiale ad una delle ns. uscite!!Okkei?? :wink: :wink: :wink: :wink:

Bye bye a todos!
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

..... il visitatore ... delle quote rose ero Io sorry!! Ciao FatBiker! :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
Rispondi