complimenti a tutti....bella compagnia... buoni pedalatori e stimolanti tratti di percoso a me nuovi...
E, seppur stanco per il tour de force settimanale, mi sono divertito, ho conosciuto gente della quale leggevo solo i commenti via web, qualche ottimo ciclista... qualche buon discesista, e chi non e' ottimo ne in salita ne in discesa, porta ancora di piu' la mia sincera ammirazione sportiva e umana ..perche' e' sempre lui .. quello in coda....che nel silenzio e nella sofferenza solitaria... fatica sempre piu' di tutti.... e' sempre lui, che quando raggiunge il gruppo non ha tempo di recuperare e abbassare i battiti....perche' il gruppo riparte, e il suo affanno si accentua ma non molla mai !!
Ivan....Tarci.... Lodevoli.
...e l'andatura sempre abbastanza regolare mi ha permesso di non risentire troppo della stanchezza accumulata...
p.s. : PaoloM.... hai ragione, qui manca qualche donna a far compagnia a Daniela... (che non conoscevo e che mi ha dato un' ottima impressione di seria atleta e credo superba granfondista) ...
chiedo notizie sul problema tecnico a Lorenzo....sperando che non debba sostituire la ruota..
per me si apre una settimana di riposo forzato .... e chissa' che magari come dice Max, se mi fermo qualche giorno poi vado di piu'.... vedremo domenica
Joe