GITA SUL GARDA il 16 Maggio
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Re: GITA SUL GARDA il 16 Maggio
oggi giornata uggiosa, coperto per tutta la giornata, ma nessuna precipitazione; in attesa del sole di domani, solo defaticamento dopo l'uscita di ieri......al resto ci pensiamo domani puntuali al ritrovo.....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Oggi pomeriggio mi sono incontrato quà a Riva con Paolo M, Daniela ed Andrea, non ho capito in quanti saremo domattina al luogo d'incontro al "Mecki's bike & coffee" alle 8.30 e nemmeno il grado di allenamento di ognuno dei partecipanti...sono solamente certo che sarà una giornata indimenticabile....(per tutti...nel bene e nel ''sacrificio''-di alcuni-)
a domani...
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
a domani...
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
sergio 70 ha scritto:Oggi pomeriggio mi sono incontrato quà a Riva con Paolo M, Daniela ed Andrea, non ho capito in quanti saremo domattina al luogo d'incontro al "Mecki's bike & coffee" alle 8.30 e nemmeno il grado di allenamento di ognuno dei partecipanti...sono solamente certo che sarà una giornata indimenticabile....(per tutti...nel bene e nel ''sacrificio''-di alcuni-)![]()
![]()
a domani...
Mai profezia fu più azzeccata......
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Non ci sono aggettivi per descrivere i paesaggi e le sensazioni trasmesse nel percorrere questi luoghi. Mi auguro che le foto scattate da Lorenzo, Paolo M ed altri vengano inserite e purtroppo per chi non ha potuto parteciparvi, si morderà i copertoni.....resta inteso che ci sarà un'altra occasione (non resta che allenarsi ''obbligatorio'').
Questa e la vera MTB.....
un particolare grazie per l'organizzazione e lo sbattimento a Paolo e Daniela
ciao e grazie a tutti per la splendida giornata
Questa e la vera MTB.....
un particolare grazie per l'organizzazione e lo sbattimento a Paolo e Daniela
ciao e grazie a tutti per la splendida giornata
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
E' stata una bella "pedalata".....
Arrivati a Torbole nella terra di fatica e di freddo (detto da alcuni) pensavo di aver sbagliato abbigliamento cioe' troppo leggero, qui' c'e' una temperatura, la' un 'altra a causa del cielo coperto, del vento e dell'altitudine.
Partiti, subito le salite si facevano sentire sia in sterrato che asfalto, ma ogni scorcio di paesaggio tra verde vegetazione e blu del lago la fatica era in secondo piano.
Arrivati alla seria interminabile di tornanti che portano su' al passo Tremalzo, E' stato una sorpresa passare l'ultima galleria e trovare la neve. Salire su quella antica strada militare mi ha fatto sentire di compiere qualcosa di storico. La discesa poi per arrivare al lago di Ledro e' stato un susseguirsi di single track dova si deve essere abbastanza in gamba per farlo tutto, ma di sicuro adrenalinico.
Un grande ringraziamento a PAOLO E DANIELA per aver organizzato questo tour, il TREMALZO TOUR.
Nota dolente.... il traffico in quella cavolo di A4......
Arrivati a Torbole nella terra di fatica e di freddo (detto da alcuni) pensavo di aver sbagliato abbigliamento cioe' troppo leggero, qui' c'e' una temperatura, la' un 'altra a causa del cielo coperto, del vento e dell'altitudine.
Partiti, subito le salite si facevano sentire sia in sterrato che asfalto, ma ogni scorcio di paesaggio tra verde vegetazione e blu del lago la fatica era in secondo piano.
Arrivati alla seria interminabile di tornanti che portano su' al passo Tremalzo, E' stato una sorpresa passare l'ultima galleria e trovare la neve. Salire su quella antica strada militare mi ha fatto sentire di compiere qualcosa di storico. La discesa poi per arrivare al lago di Ledro e' stato un susseguirsi di single track dova si deve essere abbastanza in gamba per farlo tutto, ma di sicuro adrenalinico.
Un grande ringraziamento a PAOLO E DANIELA per aver organizzato questo tour, il TREMALZO TOUR.
Nota dolente.... il traffico in quella cavolo di A4......
La forza sia con te.... Jedi
Per Paolo M. da Francesco
Qualora non l'avessi ricevuto per posta elettronica, ti segnalo che il sito per l'acquisto del garmin è www. sportimpianti.it.
Grazie per il bel giro di ieri.
Francesco
Qualora non l'avessi ricevuto per posta elettronica, ti segnalo che il sito per l'acquisto del garmin è www. sportimpianti.it.
Francesco
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
Un gran ringraziamento a Paolo e Daniela per lo SPLENDIDO tour ideato..luoghi veramente incantevoli e paesaggi veramente mozzafiato:arrivare in cima al Tremalzo dalla strada militare è stato veramente impagabile,una sensazione di vittoria su tutti i fronti.Certo che ormai reggere i ritmi di tutti i partecipanti è veramente diventato un 'impresa ma anche uno stimolo per soffrire...caro WM preparati per la replica perchè un giro così non si deve assolutamente mancare...oltre a tanti altri che i nostri esperti dellla zona avranno sicuramente in serbo per noi..
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Che dire : posti magnifici,giro bello tosto,salite e discese da leccarsi i baffi (il single track dopo il Tremalzo mi è piaciuto tantissimo,idem l'utima discesa prima della strada del ponale,quella piena di pietre).La pizza sul lago una goduria.
Se posso aggiungere una cosa,devo dire che è proprio vero che se stai dietro a uno bravo in discesa qualcosa impari.
Su una delle discese finali (quella dove abbiamo trovato le ragazze tedesche che hanno detto : "italian boys the best" e GianMario per l'emozione mi è franato addosso) avevo davanti Paolo.Io in discesa sono una frana,ma fino a quando sono riuscito ad averlo a portata
d'occhio l'ho fatta senza paura e senza problemi,nonostante non fosse semplice;poi poco prima della fine,appena l'ho perso di vista perchè era troppo veloce,mi sono incartato perchè non sapevo più dove mettere la ruota anteriore.Peccato perchè mancavano pochi metri alla fine.E subito dopo il nostro campione (G.M.) mi è volato addosso.
Un grande grazie a Paolo e Daniela per il giro.
Se posso aggiungere una cosa,devo dire che è proprio vero che se stai dietro a uno bravo in discesa qualcosa impari.
Su una delle discese finali (quella dove abbiamo trovato le ragazze tedesche che hanno detto : "italian boys the best" e GianMario per l'emozione mi è franato addosso) avevo davanti Paolo.Io in discesa sono una frana,ma fino a quando sono riuscito ad averlo a portata
d'occhio l'ho fatta senza paura e senza problemi,nonostante non fosse semplice;poi poco prima della fine,appena l'ho perso di vista perchè era troppo veloce,mi sono incartato perchè non sapevo più dove mettere la ruota anteriore.Peccato perchè mancavano pochi metri alla fine.E subito dopo il nostro campione (G.M.) mi è volato addosso.
Lore
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
.... eccomi!
Grazie grazie per i grazie!
Beh, che dire di più quando una "cosa" è perfetta?
Davvero indimenticabile la giornata di ieri, vedere la soddisfazione negli occhi di chi "non aveva mai visto" è stato per me e Daniela il più bello dei "premi a fine gara"!
Ripeto ancora una volta: per me questa è la vera essenza di andare in mountainbike, forse anche perchè le mie gambette non mi permettono le gare, ma forse anche perchè mi piace dire "ci sono stato e ho visto" piuttosto che "sono arrivato con un buon tempo ma non ho visto"! (senza nulla togliere agli agonisti, il movimento mtb va avanti anche per merito loro).
Grande Sergio che per colpa di un banalissimo micro-incidente a metà salita è riuscito a rompere il raccordo tubo freno posteriore,
una volta arrivato in cima si è "pippato" tutta la discesa con il solo freno anteriore, ma alla fine ho letto comunque la sua felicità.
Ieri mi è sembrato di vedere gente che osava di più in discesa, forse la location spingeva.
Mi è dispiaciuto per Giusy che non è arrivata fino in cima, anche se con il suo passo sarebbe arrivata, ma purtroppo il fattore "orologio" gli ha impedito ciò; l'ho comunque sentita e mi ha detto che si è fatta lo stesso 43 km in compagnia di Ferrari e altri dell'Accademia mtb.
Grazie Lorenzo per il voto che mi hai dato in discesa, bene anche che le tedesche hanno capito che gli Italiani sono il meglio.
Bravi tutti, diamoci un 10
posto 3 foto così a caso, appena ho un'attimo spedisco tutto a Marco che ne farà uso.
![Immagine](http://s2.postimage.org/DHBeS.jpg)
![Immagine](http://s2.postimage.org/DHVc0.jpg)
![Immagine](http://s3.postimage.org/hAqai.jpg)
Grazie grazie per i grazie!
Beh, che dire di più quando una "cosa" è perfetta?
Davvero indimenticabile la giornata di ieri, vedere la soddisfazione negli occhi di chi "non aveva mai visto" è stato per me e Daniela il più bello dei "premi a fine gara"!
Ripeto ancora una volta: per me questa è la vera essenza di andare in mountainbike, forse anche perchè le mie gambette non mi permettono le gare, ma forse anche perchè mi piace dire "ci sono stato e ho visto" piuttosto che "sono arrivato con un buon tempo ma non ho visto"! (senza nulla togliere agli agonisti, il movimento mtb va avanti anche per merito loro).
Grande Sergio che per colpa di un banalissimo micro-incidente a metà salita è riuscito a rompere il raccordo tubo freno posteriore,
una volta arrivato in cima si è "pippato" tutta la discesa con il solo freno anteriore, ma alla fine ho letto comunque la sua felicità.
Ieri mi è sembrato di vedere gente che osava di più in discesa, forse la location spingeva.
Mi è dispiaciuto per Giusy che non è arrivata fino in cima, anche se con il suo passo sarebbe arrivata, ma purtroppo il fattore "orologio" gli ha impedito ciò; l'ho comunque sentita e mi ha detto che si è fatta lo stesso 43 km in compagnia di Ferrari e altri dell'Accademia mtb.
Grazie Lorenzo per il voto che mi hai dato in discesa, bene anche che le tedesche hanno capito che gli Italiani sono il meglio.
Bravi tutti, diamoci un 10
posto 3 foto così a caso, appena ho un'attimo spedisco tutto a Marco che ne farà uso.
![Immagine](http://s2.postimage.org/DHBeS.jpg)
![Immagine](http://s2.postimage.org/DHVc0.jpg)
![Immagine](http://s3.postimage.org/hAqai.jpg)
Ultima modifica di Paolo M. il lun 17 mag 2010, 21:46, modificato 1 volta in totale.
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Vorrei rispondere ad un messaggio di Daniela inviatomi via FB, rispondo qui perchè ci tengo a dirlo a tutti i partecipanti diretti e indiretti del giro di domenica. Cerco di descrivere il mio punto di vista che mi spinge a non smettere di ringraziarvi. Parto con una mia poesia scritta di mio pugno, spero di non annoiare nessuno ma in essa c'è l'essenza del mio padalare.
Sogno di pedalare
Sogno di pedalare,
col vento fresco del primo mattino,
quello che anestetizza le narici.
Sogno di pedalare,
con la pioggia e dopo la pioggia,
sentendo gli schizzi del mio gioco nelle pozzanghere.
Sogno di pedalare,
in solitaria per dar spazio al mio essere.
Sogno di pedalare,
in compagnia di amici o di appassionati,
per imparare a condividere.
Sogno di pedalare,
con chi in bici ci va solo per i profumi della natura
e quindi se la prende comada.
Sogno di pedalare,
in competizione perché voglio vedere le sfide in tutte le sfumature.
Sogno di pedalare,
nelle difficoltà delle salite e delle discese
perché devo mettermi in gioco per sentirmi viva.
Sogno di pedalare,
per strade e per sentieri,
perchè non mi voglio limitare
ma voglio scoprire cosa si prova
a rispettare o farsi rispettare pur guidando mezzi diversi.
Sogno di pedalare,
quando mi informo sulla mia sicurezza e indosso il casco.
Sogno di pedalare,
anche quando programmo un’uscita sapendo che devo pazientare
per l’arrivo del momento propenso
fisico e mentale.
Sogno perché poi vivo ogni volta che lo realizzo!
Ogni mia uscita la racconto nel gruppo MTB ITALIAN RIDERS di FB, tra cui l'uscita di ieri.
Senza l'annuncio, visto un po' per caso, VOSTRO, e senza la mia determinazione a non lasciare la bici perchè non trovo nessuno, vicino, che pedali con me, non avrei mai fatto KM per arrivare a Riva, mai sarei stata stimolata a fare di più e meglio. Ogni biker a me dona qualcosa, il coraggio a non arrendersi (non mollare mai come detto da uno di voi a me), a dare il meglio e tutto, ad apprezzare un sorriso, un gesto di compagnia nelle retrovie, un consiglio nella pedalata e nel rapporto (come consigliato da uno di voi), a condividere anche lo stato non ottimale. Senza il trami, VOI, non avrei conosciuto le 2 guide, coinvolte anche loro all'ultimo, che mi hanno accompagnato fino alla fine senza sacrificio ma con tanta passione, tramite loro nel tragitto, ho conosciuto Davide che stufo di pedalare solo si è aggiunto e mi ha arricchito e invitato a uscite organizzate da lui come guida. Insomma tirate un po' voi le somme. Sì è vero la salita con i sassi e radici, mi ha frustato non poco, ma oggi il mio proposito è allenarmi in salite, perchè spero un giorno, anzi voglio un giorno poter accompagnare io chi è più lento. Spero di non avervi annoiato. Grazie ancora.
Sogno di pedalare
Sogno di pedalare,
col vento fresco del primo mattino,
quello che anestetizza le narici.
Sogno di pedalare,
con la pioggia e dopo la pioggia,
sentendo gli schizzi del mio gioco nelle pozzanghere.
Sogno di pedalare,
in solitaria per dar spazio al mio essere.
Sogno di pedalare,
in compagnia di amici o di appassionati,
per imparare a condividere.
Sogno di pedalare,
con chi in bici ci va solo per i profumi della natura
e quindi se la prende comada.
Sogno di pedalare,
in competizione perché voglio vedere le sfide in tutte le sfumature.
Sogno di pedalare,
nelle difficoltà delle salite e delle discese
perché devo mettermi in gioco per sentirmi viva.
Sogno di pedalare,
per strade e per sentieri,
perchè non mi voglio limitare
ma voglio scoprire cosa si prova
a rispettare o farsi rispettare pur guidando mezzi diversi.
Sogno di pedalare,
quando mi informo sulla mia sicurezza e indosso il casco.
Sogno di pedalare,
anche quando programmo un’uscita sapendo che devo pazientare
per l’arrivo del momento propenso
fisico e mentale.
Sogno perché poi vivo ogni volta che lo realizzo!
Ogni mia uscita la racconto nel gruppo MTB ITALIAN RIDERS di FB, tra cui l'uscita di ieri.
Senza l'annuncio, visto un po' per caso, VOSTRO, e senza la mia determinazione a non lasciare la bici perchè non trovo nessuno, vicino, che pedali con me, non avrei mai fatto KM per arrivare a Riva, mai sarei stata stimolata a fare di più e meglio. Ogni biker a me dona qualcosa, il coraggio a non arrendersi (non mollare mai come detto da uno di voi a me), a dare il meglio e tutto, ad apprezzare un sorriso, un gesto di compagnia nelle retrovie, un consiglio nella pedalata e nel rapporto (come consigliato da uno di voi), a condividere anche lo stato non ottimale. Senza il trami, VOI, non avrei conosciuto le 2 guide, coinvolte anche loro all'ultimo, che mi hanno accompagnato fino alla fine senza sacrificio ma con tanta passione, tramite loro nel tragitto, ho conosciuto Davide che stufo di pedalare solo si è aggiunto e mi ha arricchito e invitato a uscite organizzate da lui come guida. Insomma tirate un po' voi le somme. Sì è vero la salita con i sassi e radici, mi ha frustato non poco, ma oggi il mio proposito è allenarmi in salite, perchè spero un giorno, anzi voglio un giorno poter accompagnare io chi è più lento. Spero di non avervi annoiato. Grazie ancora.
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- Contatta:
si si grazie ho ricevuto.francesco ha scritto:Per Paolo M. da Francesco
Francesco
Sei stato anche tu uno dei grandi ieri, ricordatelo! e raccontalo a chi non c'era
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
domani the doctor darà la sentenza....mi auguro di riuscire a recuperare un tubo idraulico posteriore per i Formula Oro...altrimenti...fermo ai box..
L'ultima discesa verso il lago di Ledro è stata...da pazzi...una coltellata al cuore pensando a cosa si può fare in quei single-track....vorrà dire che mi tocca tornarci....con mio grande dispiacere
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
![Pazzo :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
![spam spam](./images/smilies/spam2.gif)
L'ultima discesa verso il lago di Ledro è stata...da pazzi...una coltellata al cuore pensando a cosa si può fare in quei single-track....vorrà dire che mi tocca tornarci....con mio grande dispiacere
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
Se tutto va bene sabato dovrei fare anche io il Tremalzo
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
rimanere fermo ai box ora, e' come trovarsi una bella donna sconosciuta nuda nel letto, e non entrare nel letto perchè hai il pise l l o infiammato.....sergio 70 ha scritto:domani the doctor darà la sentenza....mi auguro di riuscire a recuperare un tubo idraulico posteriore per i Formula Oro...altrimenti...fermo ai box..![]()
![]()
![]()
L'ultima discesa verso il lago di Ledro è stata...da pazzi...una coltellata al cuore pensando a cosa si può fare in quei single-track....vorrà dire che mi tocca tornarci....con mio grande dispiacere![]()
Sergio spendi quei cazzius di soldi e cambia tutto l'impianto.....anzi spero che tu lo abbia gia' fatto....
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Bello il confronto........JoeBonf ha scritto:rimanere fermo ai box ora, e' come trovarsi una bella donna sconosciuta nuda nel letto, e non entrare nel letto perchè hai il pise l l o infiammato.....sergio 70 ha scritto:domani the doctor darà la sentenza....mi auguro di riuscire a recuperare un tubo idraulico posteriore per i Formula Oro...altrimenti...fermo ai box..![]()
![]()
![]()
L'ultima discesa verso il lago di Ledro è stata...da pazzi...una coltellata al cuore pensando a cosa si può fare in quei single-track....vorrà dire che mi tocca tornarci....con mio grande dispiacere![]()
Sergio spendi quei cazzius di soldi e cambia tutto l'impianto.....anzi spero che tu lo abbia gia' fatto....
![Razz :-P](./images/smilies/icon_razz.gif)
![Razz :-P](./images/smilies/icon_razz.gif)
calza a "pennello"
Dai Sergio, spendi sti soldi
e fai girare l'economia e non........ le palle al Joe
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
E' la legge di Murphy..... se c'e' un ciclista fermo tu finisci per frenargli addosso....lorenzo ha scritto:Che dire : posti magnifici,giro bello tosto,salite e discese da leccarsi i baffi (il single track dopo il Tremalzo mi è piaciuto tantissimo,idem l'utima discesa prima della strada del ponale,quella piena di pietre).La pizza sul lago una goduria.
![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
no è la legge del brocco fungaiolo.
se c'è un ciclista fermo,il brocco fungaiolo non riesce ad evitarlo e gli frana addosso.
ah,ah,ah,ah,ah![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
se c'è un ciclista fermo,il brocco fungaiolo non riesce ad evitarlo e gli frana addosso.
ah,ah,ah,ah,ah
Lore
-
- re
- Contatta: