dopo consulto familiare....

a malincuore ....passo.
buona pedalata e alla prossima ragazzi ...
confidando che il Tremalzo resterà lì per i prossimi 2000 anni.

Ok Sergio,sergio 70 ha scritto:è tutto il pomeriggio che sfoglio la margherita nel cercare un lume...![]()
dopo consulto familiare........la decisione è presa...
a malincuore ....passo.
buona pedalata e alla prossima ragazzi ...
confidando che il Tremalzo resterà lì per i prossimi 2000 anni.
Porca paletta che *bip*!sergio 70 ha scritto:attendiamo commenti e reportage.....![]()
anche se si presume il finale...FANTASTICO
Paolo M. ha scritto:Porca paletta che *bip*!sergio 70 ha scritto:attendiamo commenti e reportage.....![]()
che non prendevamo acqua ero quasi sicuro,
ma che ci fosse una giornata "estiva" non ci speravo; c'era una nitidezza a guardarti in giro a dir poco spettacolare,
potevi vedere casa.
Le tue donne ti spennano! aia ....sergio 70 ha scritto:Paolo M. ha scritto:Porca paletta che *bip*!sergio 70 ha scritto:attendiamo commenti e reportage.....![]()
che non prendevamo acqua ero quasi sicuro,
ma che ci fosse una giornata "estiva" non ci speravo; c'era una nitidezza a guardarti in giro a dir poco spettacolare,
potevi vedere casa.
non girare il coltello nella piaga....ci ha gia pensato l'incazzatura di ieri sera dopo la discussione in family...
p.........a
ma stamane sono arrivato a casa più infangato del normale.....tanto per continuare a![]()
e non è finita.....
sembra che nessuno legga quello che io scrivo in fatto di meteo...RoTi91 ha scritto:Ogni tanto un po' di "fortuna" metereologica non guasta.
Appena alzato ho visto la giornata spettacolare e ho pensato che Marco deve avere qualche conoscenza molto "in alto"... visto che era partito già nei giorni precedenti contro ogni più rosea previsione!
grazie !!JoeBonf ha scritto: sembra che nessuno legga quello che io scrivo in fatto di meteo...
era certo che stamane si aprisse....anzi certissimo....e avevo scritto anche l'orario... come in facebook....
Gli unici ad avere dubbi erano quelli che dovevano partire per Riva...
anche qui a Bg alle 7 e 30 era coperto... ho detto ai miei soci bikers abbiate fede... e alle 8:15 cielo terso...
la metereologia non e' fatta di speranze o di preghiere....ma di studi... di potenti elaboratori informatici e di una sana e necessaria esperienza....
Chiaro che il cielo oggi doveva per forza di cose essere terso...qui a bg come li come a milano e a torino... quando passa un fronte perturbato forte e con direttrice decisa come questa.... prevedere l'azzurro intenso e' molto facile...
bye