USCITA DI DOMENICA MATTINA 22/11

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Miticiiiiiiiiiiiiii tutti ragazzi!!! Mi son stra divertito...anche a fare i 2 frontflip (1 giù x il burrone e uno schiantato contro un albero) nel giro di 5m...comunque non sono stato l'unico, su 35 io dico che almeno la metà abbia assaggiato il terreno del Misma.

Lorenzo e Daliso mi dispiace che non abbiate potuto continuare :cry: .
X Lorenzo: la foto della rivista "Orobie", ce l'han fatta sulla scalinata che portava a Clanezzo dopo aver fatto un ponte sospeso...scannerizzaaaaaa :D
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

chiedo notizie sul problema tecnico a Lorenzo....sperando che non debba sostituire la ruota... PER JOE.
La ruota ant è stortissima.ha preso una bella botta (come il mio testicolo sx,che è gonfio come un paracadute!).
non credo che si possa sistemare.
se è così,quasi quasi,ne approfitto per cambiarle tutte e due con 2 ruote tubeless.
io monto DT SWISS 420 sl con il kit tubeless.
ho letto nei tuoi post precedenti che parli molto bene delle XT.
se farò il cambio,ti chiederò un consiglio.
Ultima modifica di lorenzo il dom 22 nov 2009, 20:35, modificato 3 volte in totale.
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29
km percorsi anno: 0

Messaggio da Paolo Q »

Proprio una bella mattinata con percorso e tanta gente nuova.
Grazie a tutta l'allegra brigata.
Ciao a toc
Paolo Q
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

GRAZIE MARCO oggi un bellissimo giro e x meta' nuovo x noi della VAL BREMBANA
giusto JOE "forse è x quello che sei caduto"cadendo si impara. a cadere ancora.
:mrgreen: :mrgreen: e siccome non eravamo stanchi come dice qualcuno Tarcisio Antonio e Pierangelo con mogli a seguito (camminata di 3 ore in Citta Alta )giusto x avere il bonus x cena
ciao a tutti e alla prossima
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

grazie a tutti x la bellissima pedalata domenicale......

ottimo percorso....
ottima compagnia.....
ottima allegria.....
aiè i done che i ghè mia..... :mrgreen: :mrgreen:

compl. a tutti ....peccato x Lorenzo.....e trainer Daly....io ci son già passato....so come dispiace dover abbandonare durante il percorso... :oops: :oops: sarà x la prossima...

buona settimana a tutti ce la vediamoooo
tony by stezzano
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

ciao Ivan..
oggi come al solto sei stato un GRANDE.....
hai ricevuto i complimenti da molti....noi ti conosciamo....ma nel gruppone ho sentito
molti non iscritti che ti lodavano xchè ........tri tri tri tri tri tri tri.......eccolo che arriva
non molla........................
bravooooo IVAN tieni duroooo
tony by stezzano
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

lorenzo ha scritto:chiedo notizie sul problema tecnico a Lorenzo....sperando che non debba sostituire la ruota... PER JOE.
La ruota ant è stortissima.ha preso una bella botta (come il mio testicolo sx,che è gonfio come un paracadute!).
se è così,quasi quasi,ne approfitto per cambiarle tutte e due con 2 ruote tubeless.
NON SI PUO' SISTEMARE :?:
ma cosa :?: il TESTICOLO :?:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

webmaster ha scritto:
lorenzo ha scritto:chiedo notizie sul problema tecnico a Lorenzo....sperando che non debba sostituire la ruota... PER JOE.
:shock: :shock: :shock: Oh my god! :shock: :shock: :shock:

Mah... il cerchio che io sappia se non è piegato ma solo deformato si può recuperare... Il testicolo non saprei... forse tu Webmaster! Ma che botta hai preso Lorenzo??? :?
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

sono arrivato a casa da poco...ho dovuto portare mia figlia alla partita di pallavolo della Foppa :roll: ....nn ripeto della vostra superba compagnia, era proprio 1 bel gruppone...il percorso divertente e alla fine di molti tratti mi ricordavo di averli già fatti 20'anni fà quando abitavo a Redona...
ho fatto 2 tome...la prima da fermo x far ridere tutti...la seconda xchè sono stato scemo nel voler passare su delle rocce...conclusione ginocchio con escoriazioni e braccio sx che nn riesco bene a muovere, l'ho sforzato x atutire la caduta e l'epocondilite si fa sentire, ma x fortuna il cavallo stà bene e dopo il lavaggio si è leccato le sue ferite ed è rientrato nella stalla.... :lol: :lol:
sono contento di aver conosciuto nuove persono e il grande boss Marco...

BIKERS SIETE TUTTI GRANDI...DONNA COMPRESA
ciao a tutti
no pain no again
ema92
duca
duca
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Contatta:

Messaggio da ema92 »

avete già detto tutto quel che si poteva...che dire? MATTINATA FAVOLOSA..grazie a tutti! :mrgreen: :mrgreen:
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

RoTi91 ha scritto:
webmaster ha scritto:
:shock: :shock: :shock: Oh my god! :shock: :shock: :shock:

Mah... il cerchio che io sappia se non è piegato ma solo deformato si può recuperare... Il testicolo non saprei... forse tu Webmaster! Ma che botta hai preso Lorenzo??? :?
non so bene nemmeno io,ma ho preso un bel colpo.
su un sentiero stupido,senza pendenza.stavo pedalando abbastanza velocemente,mi sono distratto per vedere se il gruppo c'era e bum...mi sono trovato in mezzo ai rovi e ai rami.Ho battuto sul manubrio e poi per terra o contro i rami.
sta di fatto che a casa mi sono poi uscite delle botte sulla gamba dx e sul ginocchio dx.
il mio testicolo sx era bello gonfio.mia moglie dopo aver visto ha detto : "peccato che il resto sia sempre uguale"...
l'ho sposata perchè è simpatica...
Lore
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

lorenzo, visto che tutto sommato è andata bene ,
non so se scoppiare in una fragorosa risata...oppure mettermi a piangere.
cmq non era necessario mettere a repentaglio i ''gioielli di famiglia'' se volevi farti il regalo di Natale.
sergio70
Never give up !
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Lorenzo, spero che non c'e niente pericoloso, e i tuoi testicoli diventano uguali in qualchi giorni :D . La salute e piu importante, e le ruote o intera bici si puo cambiare, comprare una nuova.....
Spero che ci vedeamo presto
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

mi spiace Lorenzo, guarisci presto, una volta dicevano «fai gli impacchi con acqua fredda»...spero che servano....ciao
no pain no again
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

ciao Lorenzo.... come ben sai anche questo fa parte della dura vite del biker....
mi spiace ma sono anche certo che ti rimetterai presto....
per quanto riguarda le ruote... vai da un meccanico di quelli veramente tosti e chiedigli una sua reale impressione sullo stato del cerchio dopo l'eventuale centratura...
la dt swiss fa dei grandiosi mozzi, dei cerchi no tubeless buoni ma per via della loro leggerezza anche abbastanza delicatini.....
nel caso decidessi una eventuale sostituzione con delle ruote nuove, vai tranquillo con le xt.
ciao joe
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

Cavolo che carovana! :shock:
Ci voleva il vigile nei sentieri per non scontrarsi :D
Mi sarebbe piaciuto partecipare, sarà per la prox magari si riesce ad essere anche in più persone.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

lorenzo ha scritto:mia moglie dopo aver visto ha detto : "peccato che il resto sia sempre uguale"...
l'ho sposata perchè è simpatica...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scusa se rido ma tua moglie è stata troppo forte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stamattina come va?
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Franco ha scritto:mi spiace Lorenzo, guarisci presto, una volta dicevano «fai gli impacchi con acqua fredda»...spero che servano....ciao

Si così dopo gli sparisce del tutto il suo pistone :lol: :oops: :shock: , dopo sua moglie altro che battutine... spam :evil:
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

antonio rota ha scritto:ciao Ivan..
oggi come al solto sei stato un GRANDE.....
hai ricevuto i complimenti da molti....noi ti conosciamo....ma nel gruppone ho sentito
molti non iscritti che ti lodavano xchè ........tri tri tri tri tri tri tri.......eccolo che arriva
non molla........................
bravooooo IVAN tieni duroooo
Grazie Antonio,
e grazie a tutti per l'ottima compagnia.......
In questi ultimi tempi mi stò dando da fare per migliorare un pò.....ma gli anni e i chili di troppo restano un handicap....per i kg mi stò attrezzando per smaltirli, ma per gli anni :( :( quelli sono e rimangono.
Spero comunque che nonostante tutto possa essere ancora dei vostri!!!!
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Caro Lorenzo a Natale ti regalo 2 specchietti retrovisori da mettere sulla tua bike... sono rosa visto he sara' il tuo colore preferito dopo la botta alle palle.... :shock:
Per quanto riguarda il giro beh in effetti credo che diventiamo in tanti perche' ci facciamo anche delle GRASSE RISATE....
Rispondi