sergio 70 ha scritto:questa mattina ho ''tradito'' la mia Canyon per dedicarmi alla bdc; devo mettere in cascina ore e km per quest'estate......ho poi incrociato per strada alcuni ruotegrassini, anche loro in bdc.....che zitti zitti si stanno preparando, e non perdono un colpo....ocio
un saluto anche a loro
ciao
Ciao Sergio,
ottimo lavoro di INTELLIGENCE..... si ma ...ora fuori i Nomi!! Può bastare anche la sola descrizione della bike
si dice il peccato, non i peccatori....
il mio era un'avvertimento......ocio che c'è gente che si prepara.....e bene....
per quanto mi riguarda, mi sono già ''confessato'' dichiarando che sono uscito in bdc per fare km.....quanti sono quelli percorsi ? a 3 cifre.......
Velocità media?.......irraggiungibile in mtb.
Velocità di salita ? Ti viene il sorriso una volta che ti fermi a respirare.
e grazie al Virtul Partenr
sergio 70 ha scritto:questa mattina ho ''tradito'' la mia Canyon per dedicarmi alla bdc; devo mettere in cascina ore e km per quest'estate......ho poi incrociato per strada alcuni ruotegrassini, anche loro in bdc.....che zitti zitti si stanno preparando, e non perdono un colpo....ocio
un saluto anche a loro
ciao
Ciao Sergio,
ottimo lavoro di INTELLIGENCE..... si ma ...ora fuori i Nomi!! Può bastare anche la sola descrizione della bike
si dice il peccato, non i peccatori....
il mio era un'avvertimento......ocio che c'è gente che si prepara.....e bene....
Si possono preparare quanto vogliono sull'asfalto.... ma il resoconto finale si fa sui sentieri....e allora quelli rischiano molte molte bastonate!!!
sergio 70 ha scritto:per quanto mi riguarda, mi sono già ''confessato'' dichiarando che sono uscito in bdc per fare km.....quanti sono quelli percorsi ? a 3 cifre.......
ma che paragoni del cazzius fai??? velocita' media della bdc con quella della mtb????
sergio 70 ha scritto:per quanto mi riguarda, mi sono già ''confessato'' dichiarando che sono uscito in bdc per fare km.....quanti sono quelli percorsi ? a 3 cifre.......
c'e' gente come Dario che i tuoi km se li e' fatti in mtb..sui sentieri e con 2400 metri di dislivello..... beh ieri ne sei uscito ampiamente sconfitto......non da me di certo...ma da molti altri...
Si possono preparare quanto vogliono sull'asfalto.... ma il resoconto finale si fa sui sentieri....e allora quelli rischiano molte molte bastonate!!![/quote]
Calma Joe...sai meglio di me che i migliori prof. della MTB escono e si preparano in bdc. dunque non saremo tutti fessi, la bdc serve. Non dico sia indispensabile, ma per imparare a pedalare ''rotondo'' ti serve ! e con questo l'argomento è chiuso....altrimenti andiamo avanti per ore.... 8)
c'e' gente come Dario che i tuoi km se li e' fatti in mtb..sui sentieri e con 2400 metri di dislivello..... beh ieri ne sei uscito ampiamente sconfitto......non da me di certo...ma da molti altri...
NON MI PARE DI AVER MAI FATTO ASPETTARE NESSUNO CARO MIO
c'e' gente come Dario che i tuoi km se li e' fatti in mtb..sui sentieri e con 2400 metri di dislivello..... beh ieri ne sei uscito ampiamente sconfitto uote]
SICURAMENTE NE SONO USCITO PULITO !!!!!!
altrimenti mi toccava lavare per l'ennesima volta la divisa :!:
JoeBonf ha scritto:
penso proprio che non eravamo noi... se avessi fatto il nostro sentiero in discesa (dove Noi spingevamo la mtb ) ora saresti ancora appeso a qualche ramo...
vero che le foto "ammorbidiscono" le pendenze ma se il sentiero è quello sulle foto che avete postato...non me ne volere ma ho son sceso su terreni peggiori
JoeBonf ha scritto:
penso proprio che non eravamo noi... se avessi fatto il nostro sentiero in discesa (dove Noi spingevamo la mtb ) ora saresti ancora appeso a qualche ramo...
vero che le foto "ammorbidiscono" le pendenze ma se il sentiero è quello sulle foto che avete postato...non me ne volere ma ho son sceso su terreni peggiori
????????????
no penso proprio che tu abbia frainteso.... le foto rappresentano solo un passaggio in salita nel bosco dove nemmeno c'era il sentiero...
Perche' non ti unisci a noi nel prossimo tour così ci fai vedere la tua elevata capacità in discesa? magari insegni qualcosa anche a me... o a Paolo M.... o a Dario....
JoeBonf ha scritto:no penso proprio che tu abbia frainteso.... le foto rappresentano solo un passaggio in salita nel bosco dove nemmeno c'era il sentiero...
ma infatti! se leggi io ho usato il "se"
JoeBonf ha scritto:
Perche' non ti unisci a noi nel prossimo tour così ci fai vedere la tua elevata capacità in discesa? magari insegni qualcosa anche a me... o a Paolo M.... o a Dario....
io non devo insegnare niente a nessuno xè non sono nella posizione di farlo
JoeBonf ha scritto:
Perche' non ti unisci a noi nel prossimo tour così ci fai vedere la tua elevata capacità in discesa?
mi dispiace ma non sono in grado di starvi dietro in salita quindi sarà dura che uscirò con voi.
se poi devo dimostrare le mie scarse capacità da discesista sui senteri che fate voi in discesa.Mi dispiace ma vediamo la MTB in modo differente.
JoeBonf ha scritto:no penso proprio che tu abbia frainteso.... le foto rappresentano solo un passaggio in salita nel bosco dove nemmeno c'era il sentiero...
ma infatti! se leggi io ho usato il "se"
JoeBonf ha scritto:
io non devo insegnare niente a nessuno xè non sono nella posizione di farlo
JoeBonf ha scritto:
Perche' non ti unisci a noi nel prossimo tour così ci fai vedere la tua elevata capacità in discesa?
mi dispiace ma non sono in grado di starvi dietro in salita quindi sarà dura che uscirò con voi.
se poi devo dimostrare le mie scarse capacità da discesista sui senteri che fate voi.
mi dispiace ma vediamo la MTB in modo differente.
infatti vediamo la mtb in maniera molto differente....
qui troppa gente parla, scrive, ma pedala poco..... e si vede poco
Joe guarda che ho visto e letto di biker (meglio di me sicuramente) che scende in nottturna dove a noi comuni mortali si rizzano i capelli solo a guardare! Marco ne sa qualcosa... leggasi 529 CAVLERA!
Purtroppo non tutti hanno la fortuna di aver parecchio tempo da dedicare alla mtb. Per quanto mi riguarda ogni uscita è un'uscita in +. Venerdì mi è saltata per la pioggia, oggi per la febbre della bimba... non sarò mai forte in salita... e allora mi butto in discesa con una 13kg!!!
RoTi91 ha scritto:Joe guarda che ho visto e letto di biker (meglio di me sicuramente) che scende in nottturna dove a noi comuni mortali si rizzano i capelli solo a guardare! Marco ne sa qualcosa... leggasi 529 CAVLERA!
se per te la mtb e' questo... beh ti troveresti meglio su mtb forum..... te lo consiglio, magari ti diverti di piu'...
il vostro e non lo dico solo io, e' un altro sport....
A me e al 90 % degli iscritti qui, piace pedalare, non lasciarsi trascinare a valle dalla forza di gravità..!