antonio rota ha scritto:ciao Ivan..
oggi come al solto sei stato un GRANDE.....
hai ricevuto i complimenti da molti....noi ti conosciamo....ma nel gruppone ho sentito
molti non iscritti che ti lodavano xchè ........tri tri tri tri tri tri tri.......eccolo che arriva
non molla........................
bravooooo IVAN tieni duroooo
Grazie Antonio,
e grazie a tutti per l'ottima compagnia.......
In questi ultimi tempi mi stò dando da fare per migliorare un pò.....ma gli anni e i chili di troppo restano un handicap....per i kg mi stò attrezzando per smaltirli, ma per gli anni :( :( quelli sono e rimangono.
Spero comunque che nonostante tutto possa essere ancora dei vostri!!!!
L'età, Ivan, e qualche capello bianco in più sono il chiaro esempio che possiamo infondere ai nostri figli - volontà e motivazione smuovono le montagne - ..... e poi Tu già pedali con il tuo quindi non ti devi preoccupare d'altro a mio modesto avviso!!
Ti aspettiamo tutti alle prox uscite .... saluta anche Emanuele ciao!
p.s. non ti negare i piaceri della vita e della tavola.......
oltre ai complimenti a IVAN gia' fatti in precedenza , sono rimasto impressionato dalla disponibilita di PAOLO Q verso tutti i bikers in difficolta e nel rispondere a domante tecniche che gli vengono rivolte.
massimo ha scritto:oltre ai complimenti a IVAN gia' fatti in precedenza , sono rimasto impressionato dalla disponibilita di PAOLO Q verso tutti i bikers in difficolta e nel rispondere a domante tecniche che gli vengono rivolte.
Ti ringrazio, Massimo per questo tuo apprezzamento, ma sinceramente non ricordo in quale occasione in particolare. Sicuramente se sono nella possibilità di aiutare lo faccio più che volentieri, anche perchè se dovesse succedere anche a me (tocchiamo ferro) mi picerebbe ci fosse qualcun'altro che mi possa dare una mano. Per quanto riguarda le domande tecniche, visto che ormai sono circa 17/18 anni che pedalo, ho raggiunto un po' di esperienza per poter rispondere a certe domande o dare un PARERE PERSONALE. Anche se non è mai abbastanza e c'è sempre qualcosa da imparare da ognuno di noi.
Grazie Massimo.
Ciao a toc
Paolo Q
leggo quanto qui avete scritto e:
- ma quanti cavolo eravate, ho notato che bergamo era deserta?
- PaoloQ sei e sarai sempre un grande!
- Lorenzo, non preoccuparti, anche io il 15 ho fatto un bel capitombolo e personalmente mi sono incazzato più perchè ho dovuto portare il triciclo a riparare con conseguente perdita di un fine settimana ciclabile, piuttosto che del ginocchio gonfio che si sta rimettendo solo ora in posizione normale....
Stefano74 ha scritto:qualcuno mi puo' dare i dettagli del giro:
- lunghezza
- tempo impiegato
- difficoltà
grazie
il giro... un classico della zona è stato un misto dei percorsi Il Larice e L' Ontano (vedi l' apposita sezione sul sito)
la lunghezza finale è stata di circa 45 km con dislivello di circa (ma molto circa...) 900m interamente ciclabile senza grosse difficoltà, ma grande divertimento nel pedalare lunghi tratti di single track
(domenica qualche scivolata di troppo per il fondo foglioso e umido....)
ps : ma tu non dovevi essere dei nostri domenica ??