oggi giornata campale (prosecchi vari con paste a go go )causa colleghi che hanno firmato il licenziamento (vanno in pensione)con l'aiuto aziendale......beati loro
e io qui' x altri 6 anni...forse ho bevuto troppo
ma voi lavorate?
siete sempre collegati al forum!
per uscire con mtb terre rosse non ci sono problemi.
quando torna marco organizziamo una bella uscita di gruppo con tavolata finale.
così accontentiamo tutti.
Pensa che sembrava che domenica scorsa arrivasse Tarcisio col caschetto.... eravamo pronti a mettere lo champagne nelle borrace al posto del polase....
A parte che sono maggiorenne e quindi potrei bere nei limiti quanto te, comunque siete fortunati perchè a parte in qualche rara occasione, non sono uno che beve alcolici, quindi in caso potrete contare sul mio aiuto.
Però le sboccate non le voglio vedere nè... :)
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
G.M. ha scritto:Ehi Tarci ma hai visto che i bdc ti invitano alla notturna??????? vai sul topik uscita 23 luglio.... ora non puoi piu' tergiversare.... 8)
tengo poca luce ...pero' se il tuo faro illumina parecchio come dici .sto'dietro di tè
a giovedi' prossimo
Ok per domenica.
Per la cronaca ho forato ancora davanti, non ne posso più.
Devo trovare una soluzione, mi sa che seguirò il consiglio del Joe (mi ha parlato di una fascia in kevlar da inserire tra gomma e camera d'aria).
lorenzo ha scritto:ma voi lavorate?
siete sempre collegati al forum!
per uscire con mtb terre rosse non ci sono problemi.
quando torna marco organizziamo una bella uscita di gruppo con tavolata finale.
così accontentiamo tutti.
Ehi Dariuz.... il decathlon fara' affari con te.... io le ho messe le fascie kevlar, in effetti fori meno, anche se mi sto' convincendo che il tubeless con liquido interno e' il top...
Ieri poi non ho fatto a tempo ad andare in quel negozio (Gio cicli).
Andrò a vedere oggi dopo il lavoro (Cicli Mora), credo proprio che comprerò quelle fasce, sperando che mi aiutino ad eliminare il problema, o per lo meno che mi faccia diminuire la % di forature .
Devo sistemare la cosa entro Domenica perchè se no correrò il rischio di bloccarvi un'altra volta e questa è una cosa che mi sta altamente sul c...
Dario I. ha scritto:Ieri poi non ho fatto a tempo ad andare in quel negozio (Gio cicli).
Andrò a vedere oggi dopo il lavoro (Cicli Mora), credo proprio che comprerò quelle fasce, sperando che mi aiutino ad eliminare il problema, o per lo meno che mi faccia diminuire la % di forature .
Devo sistemare la cosa entro Domenica perchè se no correrò il rischio di bloccarvi un'altra volta e questa è una cosa che mi sta altamente sul c...
guarda che un po' di riposo non fa mai male
sono vecchio io....se non forate come faccio a riprendermi
tarcisio