vi posto qui sotto le uniche 4 fotografie che sono riuscito a scattare al culmine della prima salita....asfaltata...
3 immagini sono di sana sportività ..passione .... sacrifici...ma anche di allegria...la prima invece è un'immagine triste.... un gruppo di 30 bikers che procedeva alla velocità di piu' di 30 km in salita....
Il campione del Mondo Hermida che non riesce a staccare un dipendente Bergamasco a part time... lo stesso che poi vincera' la gara davanti ad almeno 20 professionisti...
Credo che se ci fossero stati dei controlli.... purtroppo..e dico purtroppo, non sarebbero bastate 5 macchine della polizia per portare via i positivi...
Non e' umano...ripeto..umano....che un 42 enne.... riesca a staccare chi invece questo mestiere lo fa come lavoro....e ha magari 20 anni in meno.....
Ripeto...dal vivo una immagine mentale molto triste.... anche per la bava alla bocca di alcuni.
Saro' polemico...e' vero MA IO LA PENSO COSI'...... I CONTROLLI ANTIDOPING VORREI UN GIORNO VEDERLI ANCHE IN QUESTE COMPETIZIONI!!!!!
VI HO VISTI PEDALARE BENE TUTTI QUANTI....
MARCO.... IVAN... MASSIMO.... MAURO
Marco è passato come un razzo....circa 10 minuti davati Mauro...(che certamente alla fine avra' il miglior tempo) Ivan e Massimo.....piu' indietro, ma credo sia per le griglie differite... cmq in quel punto la pedalata di tutti e 4 era ottima... leggermento piu' legnoso Massimo.... ma io so che lui è un "cagnaccio" come diceva il grande Gilberto Simoni..e di sicuro appena il percorso sarebbe diventato tecnico avrebbe recuperato posizioni....
Vedremo la classifica....
Complimenti a tutti.... e un mio velo di tristezza per non poter fare gare ....
cmq mi sono sfogato con i miei 125 km...
foto 1 tristezza....
Simone...come sempre parte come un fulmine e paga un pochino alla fine...

Ivan: che dire.... è come il mio telaio bdc in titanio...piu' passa il tempo più e bello e resistente!!! grande!!!!
Massimo: lui in gergo ciclistico è un Volpone..... lui ti studia... ti sta a ruota da lontano... si gestisce...e poi quando meno te lo aspetti ti incu..la a 500 metri dal traguardo!!!! SE SOLO SI ALLENASSE UN PO DI PIU' E FUMASSE UN PO DI MENO......
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARCO E MAURO!!!
CAZZOLINAAAAA SONO PASSATI TALMENTE VELOCI CHE HANNO ADDIRITTURA ANTICIPATO L'APERTURA DEL DIAFRAMMA DELLA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA.....
MI ASPETTO UN CAFFE' OFFERTO DA VOI DUE PER LA GRANDE PRESTAZIONE.....
E POI MAURO DICE CHE NON SI ALLENA....... JEJJEJJJEJEJJEJJEJEJEJJEJE CHE RIDERE.......
ORA ARRIVA L'AUTUNNO....ARRIVANO I MEGA TUOR..... LI CI SARO' ANCHE IO A TIRARE IL GRUPPO.... A PRESTO JOE