Chat Venerdi 28 Maggio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: Chat Venerdi 28 Maggio

Messaggio da webmaster »

ivan ha scritto:Buongiorno...
Resoconto della mia uscita di ieri sera.......
....cementata conquistata :-P :-P :-P
sono riuscito nel mio intento........poi hoi proseguito verso il colle di Ranica, discesa dal sentiero Maresana verso la fontanella e poi verso Rosciano fino a Ponteranica, risalito in Maresana da via Casnidelli, ridisceso a Ponteranica direzione ciclabile, piccolo Stelvio, sentiero Val Marina, Via Castagneta, San Vigilio, San Sebastiano, Marianna, Viale delle Mura, casa per un totale di 35km.
Per quanto riguarda la cementata, penso di non rifarla più......è troppo per me........man mano salivo mi chiedevo continuamente........ma perchè....chi me l'ha fatto fare......che senso ha......e la tentazione di girare la biga e scendere era forte....Forse questo stato d'animo sarà stato per il fatto che ero solo...forse in compagnia.........chissà.......
brao' Ivan...
mai dire...mai
io credo che la fatica di quella salita se la ricordano tutti ...così come la soddisfazione di arrivare alla pozza !!
e poi comunque ricordati della spinta che dà la compagnia, anche se sui pedali ci sono solo le tue di gambe...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

'sera gente!
Appena rientrato da un giretto alternativo a Selvino con Scott69... in BdC! :roll:
Siamo saliti da Zogno. Se non fosse per la zona di Rigosa sarebbe tutta una piacevola passeggiata! :mrgreen:
Scendere da Selvino via asfalto è stato proprio un peccato... ma che ce voi fà! :wink:
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Messaggio da yoo_it »

RoTi91 ha scritto:'sera gente!
Appena rientrato da un giretto alternativo a Selvino con Scott69... in BdC! :roll:
Siamo saliti da Zogno. Se non fosse per la zona di Rigosa sarebbe tutta una piacevola passeggiata! :mrgreen:
Scendere da Selvino via asfalto è stato proprio un peccato... ma che ce voi fà! :wink:
No, Roti sei sceso da asfalto! :shock: avrei giurato che ti saresti lanciato su qualche sentiero anche in bdc :mrgreen:
Oggi vedo che vi è preso il trip per le salite estreme, io la cementata l'ho fatta credo 2-3 volte ed effettivamente farla in compagnia ti da quello stimolo in piu' che ti aiuta non poco ad affrontare quelle pendenze. Comunque sperimenterò anch'io a farla da solo visto che non l'ho mai fatto.
Una buona serata a tutti.
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Yoo come va? Ho parlato con Bresciani ma non ho ben capito il tuo problema al disco...
yoo_it ha scritto: No, Roti sei sceso da asfalto! :shock: avrei giurato che ti saresti lanciato su qualche sentiero anche in bdc :mrgreen:
Macchè! Con la BdC ogni sassolino è peggio della discesa sassosa dalla Maresana verso Monterosso! :shock:
Ultima modifica di RoTi91 il ven 28 mag 2010, 19:12, modificato 1 volta in totale.
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Ma RoTi hai gia' fatto il giro in mtb???
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

G.M. ha scritto:Ma RoTi hai gia' fatto il giro in mtb???
Quello al Farno? Rinviato per meteo poco rassicurante... :x
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Si' mi ha raccontato Marco che rischi di diventere una batteria carica... :?
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

G.M. ha scritto:Si' mi ha raccontato Marco che rischi di diventere una batteria carica... :?
:?:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@GM: Sono passato davanti a te tornando dal Nembro ma ero di fretta... altrimenti mi sarei fermato a salutarti... ;-)
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

gia' e' parecchio che non ci si vede in giro....
Rispondi