Chat di martedì 15 CORMES

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Re: Chat di martedì 15 CORMES

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

grimau66 ha scritto:
mtbfrancesco.bg ha scritto:p.s. scusate ho dimenticato di avvisare Mauro il Gritti ... con gli Amici comuni ti aspettiamo x bere un caffè tutt'insieme qui da Noi ... vedi di passare prima del 1° Agosto xchè dopo quella data ...io cambio Parrocchia.... :-P
ok sarà fatto ...intanto salutameli....
ma dove ti trasferiscono ????
dopo 18 anni di Accademia ... torno al Reparto Territoriale .... quindi okkio, tra le altre cose, a non superare mai i limiti di velocità e di ° Alcolemico :mrgreen: :mrgreen:

Un uccellino mi ha detto che tu 6 collega di mio fratello e di Ratatouille è vero :?: Dove eserciti ... :?: :?: sai com'è ... la mia è deformazione professionale :mrgreen:

Ciao Mau fas vet' okkei??
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re

grimau66 ha scritto:mia figlia ha 14 anni e io non mi preoccupo assolutamente di lei ......mi limito a seguirla controllargli il computer e i messaggi
non la lascio uscire di casa ..... tutte cose normali ....no??????
scherzi a parte è dura fare il genitore pensando che c'è in giro Dario.....
infondo è sempre la mia bambina !!!!!!

....zzo utilizziamo lo stesso metodo educativo :mrgreen: :mrgreen:

nn ti preoccupare di Dario e di tutti i suoi Alias .... ti assicuro che lo shangai è un gioco che gli si addice...... :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re

webmaster ha scritto:
mtbfrancesco.bg ha scritto:p.s. scusate ho dimenticato di avvisare Mauro il Gritti ... con gli Amici comuni ti aspettiamo x bere un caffè tutt'insieme qui da Noi ... vedi di passare prima del 1° Agosto xchè dopo quella data ...io cambio Parrocchia.... :-P
come cambi parrocchia ?? non dirmi che andrai anche tu nella squadra di Daly e Lore ....

...purtroppo devo dire di no ..... ma, tutto sommato, forse è meglio così visto che mi sarei potuto giocare quel poco di visus che mi è rimasto ..... tenuto conto della Fauna in SOLO transito allo scalo di MI-ORIO AL SERIO. :shock: ... azz che mi sò perso :!: :!:
Nec Recisa Recedit
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

Ciao a tutti, bella chat oggi, tarnquillizzo i papà delle quttordicenni, ne ho "avute 2 Silvia oggi 28 Giulia oggi 22, sono sopprattutto le vostre s...e mentali che rischiano di guastare il rapporto, il segreto è molto semplice, parlare con loro, parlare con loro, parlare con loro ci vuole MOOOOOOOOOOLTA pazienza e dove non arrivi tu deve arrivarci tua moglie, se sai chi frequanta dove va con chi come e quando, certe situazioni ti disturbano ma non ti TURBANO. Se vuoi imporre i tui metodi e ti tagliano fuori allora comincia a preoccuparti davvero, ricordatevi che vivono nella loro sfera fatta dai coetanei, nella quale siamo noi che dobbiamo bussare per entrare.
In compenso l' ultimo, DANY oggi primo giorno d' esame 3a media e, da quanto ho visto nel forum condivide gli ormoni con Dario, non crea questi grattacapi.

:evil: maimolà! :evil: ciao Beppe
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

beppe ha scritto:Ciao a tutti, bella chat oggi, tarnquillizzo i papà delle quttordicenni, ne ho "avute 2 Silvia oggi 28 Giulia oggi 22, sono sopprattutto le vostre s...e mentali che rischiano di guastare il rapporto, il segreto è molto semplice, parlare con loro, parlare con loro, parlare con loro ci vuole MOOOOOOOOOOLTA pazienza e dove non arrivi tu deve arrivarci tua moglie, se sai chi frequanta dove va con chi come e quando, certe situazioni ti disturbano ma non ti TURBANO. Se vuoi imporre i tui metodi e ti tagliano fuori allora comincia a preoccuparti davvero, ricordatevi che vivono nella loro sfera fatta dai coetanei, nella quale siamo noi che dobbiamo bussare per entrare.
In compenso l' ultimo, DANY oggi primo giorno d' esame 3a media e, da quanto ho visto nel forum condivide gli ormoni con Dario, non crea questi grattacapi.

:evil: maimolà! :evil: ciao Beppe
cao BEPPE anhe se le tue ragazze sono sposate o fidanzate mi raccomndo stai attento al ns DARIO alias PISELLINO che non guarda in faccia a nessuno Io ti ho avvisato !!!!!!!!!
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Buona sera a tutti
giò
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

mtbfrancesco.bg ha scritto:
grimau66 ha scritto:
ok sarà fatto ...intanto salutameli....
ma dove ti trasferiscono ????
dopo 18 anni di Accademia ... torno al Reparto Territoriale .... quindi okkio, tra le altre cose, a non superare mai i limiti di velocità e di ° Alcolemico :mrgreen: :mrgreen:

Un uccellino mi ha detto che tu 6 collega di mio fratello e di Ratatouille è vero :?: Dove eserciti ... :?: :?: sai com'è ... la mia è deformazione professionale :mrgreen:

Ciao Mau fas vet' okkei??
il tuo uccellino (spero non dario )è ben informato .....
si faccio il cuoco un gran bel mestiere
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Rispondi