Uscita Domenica 9
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
ciao Andrea, buone vacanze e riposati ... ti vogliamo ancora tra di noi al tuo rientro ....
la mia gamba sembra vada meglio ..
speriamo .. incrociamo le dita ...
domenica andro' a fare un giretto qui vicino ...
vediamo con chi ..
intanto se va bene possiamo andare a fare il giro della Forcella ( percorso il LARICE )...
se avete altre idee ditelo ..
ciao a tutti
la mia gamba sembra vada meglio ..
speriamo .. incrociamo le dita ...
domenica andro' a fare un giretto qui vicino ...
vediamo con chi ..
intanto se va bene possiamo andare a fare il giro della Forcella ( percorso il LARICE )...
se avete altre idee ditelo ..
ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
ciao maury,scusa se mi faccio vivo solo ora.
io pensavo di venire,ma oggi pomeriggio durante un'uscita sul fiume serio
mi si è rotto il cricchetto della ruota posteriore.
sono stato dal meccanico e il risultato è che sono senza bici perchè mi dovrà sostituire la ruota in attesa che riparino la mia.
riavrò la bici martedi.
ci sentiamo per domenica prossima.
buona pedalata.
sono stato dal meccanico e il risultato è che sono senza bici perchè mi dovrà sostituire la ruota in attesa che riparino la mia.
riavrò la bici martedi.
buona pedalata.
Lore
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ma non è che la Dolomitisuperbike abbia logorato i nostri "campioni" e i loro mezzi ??lorenzo ha scritto:ciao maury,scusa se mi faccio vivo solo ora.
riavrò la bici martedi.
buona pedalata.
o forse è perchè ormai "volano" e quindi escono solo su tracciati marathon ???

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
io , tarci e franco ci siamo fatti 76 km ......alla faccia del brutto tempo ,anche se i miei due compagmi erano un po' perplessi alla partenzaMaury1976 ha scritto:ciao ragazzi mi sa che la nostra uscita dovrà essere rimandata a domenica prossima...
il brutto tempo ci perseguita ... qui piove ... da voi non so ...
ciao a tutti e buona domenica ...
Ultima modifica di massimo il dom 9 ago 2009, 20:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Imperatore
dove siete andati di bello ??massimo ha scritto:io tarci e franco ci siamo fatti 76 km alla faccia del brutto tempoMaury1976 ha scritto:ciao ragazzi mi sa che la nostra uscita dovrà essere rimandata a domenica prossima...
il brutto tempo ci perseguita ... qui piove ... da voi non so ...
ciao a tutti e buona domenica ...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

- massimo
- re
- Contatta:
giro dell'adda
bergamo , brembate .crespi.(lungo brembo) passerella di trezzo ,risalita la sponda mi/co fino a brivio e ridiscesa dalla sponda bregamasca fino a suisio (si potrebbe arrivare fino a capriate ) ma vista l'ora abbiamo tagliato
bergamo , brembate .crespi.(lungo brembo) passerella di trezzo ,risalita la sponda mi/co fino a brivio e ridiscesa dalla sponda bregamasca fino a suisio (si potrebbe arrivare fino a capriate ) ma vista l'ora abbiamo tagliato
Ultima modifica di massimo il dom 9 ago 2009, 20:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Imperatore
bello la sponda bergamasca non l' ho mai fatta... solo la ciclabile fino a brivio !!massimo ha scritto:giro dell'adda
lallio , brembate .crespi. trezzo ,risalita la sponda mi/co fino a brivio e ridiscesa dalla sponda bregamasca fino a suisio (si potrebbe arrivare fino a capriate ) ma vista l'ora abbiamo tagliato

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

- massimo
- re
- Contatta:
da dove partiviwebmaster ha scritto:bello la sponda bergamasca non l' ho mai fatta... solo la ciclabile fino a brivio !!massimo ha scritto:giro dell'adda
lallio , brembate .crespi. trezzo ,risalita la sponda mi/co fino a brivio e ridiscesa dalla sponda bregamasca fino a suisio (si potrebbe arrivare fino a capriate ) ma vista l'ora abbiamo tagliato
-
- Imperatore
da cassano su fino quasi calco (mi pare dopo brivio ) e ritorno per la stessa viamassimo ha scritto:da dove partiviwebmaster ha scritto:bello la sponda bergamasca non l' ho mai fatta... solo la ciclabile fino a brivio !!massimo ha scritto:giro dell'adda
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster