bozza delle divisa
-
- giullare
- bici: KTM LYCAN 2 27,5
- km percorsi anno: 1600
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
per la maglia : suggerirei dei colori un pò più accesi (vedi la proposta di Massimo , Maury ecc....Perfetta la cerniera a tutta apertura.
Per i pantaloncini se bisogna spendere alcuni euro la qualità del fondello è indispensabile. Sempre con un occhio economico gli elastici terminali sui pantaloncini e sulle maniche siano antiscivolo. Archiviare la grafica per un'eventuale acquisto dell' abbigliamento per le stagioni intermedie e invernali. ciao
Per i pantaloncini se bisogna spendere alcuni euro la qualità del fondello è indispensabile. Sempre con un occhio economico gli elastici terminali sui pantaloncini e sulle maniche siano antiscivolo. Archiviare la grafica per un'eventuale acquisto dell' abbigliamento per le stagioni intermedie e invernali. ciao
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
si d'accordo...pantaloncini piu' scuri sono e meglio e'..... io quest'anno ne ho cambiate 2 paia di quelli del MtBParre (che sono chiari)Franco ha scritto:anche se sono tra gli ultimi iscritti la divisa m'interessa, cmq del rosso con il copertone nero dev'èssere molto accattivante...colori più accesi...
pantaloncini nn bianchi, col sudore diventano osè...
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
forse siete rimasti un po' indietro neeehhhhhJoeBonf ha scritto:si d'accordo...pantaloncini piu' scuri sono e meglio e'..... io quest'anno ne ho cambiate 2 paia di quelli del MtBParre (che sono chiari)Franco ha scritto:anche se sono tra gli ultimi iscritti la divisa m'interessa, cmq del rosso con il copertone nero dev'èssere molto accattivante...colori più accesi...
pantaloncini nn bianchi, col sudore diventano osè...
la bozza è gia' fatta ed il "capo" non la vuole svelare
http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... highlight=