Chat Venerdi 23 Luglio
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: Chat Venerdi 23 Luglio
Dalle mappe si vede un fronte freddo in ingresso da nord ovest e in avanzamento sulla pianura pianura padana verso SE nel corso del pomeriggio e soprattutto serata. Questo mi fa credere che si formeranno "trenini" di temporali con direttrice sud ovest -> nord est inizialmente sulle aree montuose, poi con il passare delle ore queste linee di temporali dovrebbero abbassarsi man mano verso le pianure, spinte dal fronte freddo in ingresso. C'è però un'incognita legata alla consistenza dell'affondo freddo in quota che non entra deciso, cosa che favorirà soprattutto il coinvolgimento delle zone montuose e meno quelle pianeggianti. C'è quindi il serio rischio che i fenomeni siano meno consistenti ed effimeri sulle medio basse pianure.
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Ciao Joe, ho visto con piacere che ti stai riprendendo velocemente, in agosto spero di fare qualche giretto assieme,JoeBonf ha scritto:mollera' presto....questione di ore.....beppe ha scritto:buongiorno, meno male che è VENERDI anche se il caldo non molla!
maimolà Beppe
ti chiedo una cortesia per domenica mattina il tempo è buono per un' uscita o è ancora torrido?
se piove esco ugualmente! con il caldo no..
ciao maimolà! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao Beppe....beppe ha scritto:Ciao Joe, ho visto con piacere che ti stai riprendendo velocemente, in agosto spero di fare qualche giretto assieme,JoeBonf ha scritto:mollera' presto....questione di ore.....beppe ha scritto:buongiorno, meno male che è VENERDI anche se il caldo non molla!
maimolà Beppe
ti chiedo una cortesia per domenica mattina il tempo è buono per un' uscita o è ancora torrido?
se piove esco ugualmente! con il caldo no..
ciao maimolà! Beppe
ma leggi i miei post sulla meteo...?
ho appena detto che tra qualche ora tutto il caldo se ne andrà.... domenica bello e fresco....
ad Agosto ho in programma dei super tour, ma non con i ruotegrasse.... a presto Joe
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
Non ci avevo mai fatto caso scusa adersso lo sò!!
Grazie maimolà! Beppe
Grazie maimolà! Beppe
Ultima modifica di beppe il ven 23 lug 2010, 14:42, modificato 1 volta in totale.
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
a qualcuno devo dire che è proprio stronzo.... a cercare di rovinarmi le vacanze !!
e chi se lo merita lo sa !!
ma amici miei, io oltre a pensarvi comunque ...sto' lavorando per voi !!
ricordatevi che il vostro webmaster non si ferma mai...
e chi se lo merita lo sa !!
ma amici miei, io oltre a pensarvi comunque ...sto' lavorando per voi !!
ricordatevi che il vostro webmaster non si ferma mai...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Ciao tesoro, divertiti e non pensare alle minch...
Dacci dentro per il maschietto...
Dacci dentro per il maschietto...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: giant trance x
E mi raccomando l'espressione piu' determinata,almeno una leggera tamponatina a quel nubifragio di sudore,insomma anche l'occhio vuole la sua parte.Dai!!!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'sera gente!
Oggi pomeriggio giretto in BdC senza sforzi eccessivi per risparmiare qualche energia per lo Sciliar: 60km in 2h15 e salitina fresca (finalmente!) a Berbenno sotto la pioggia...
Al rientro pulizia sommaria della Stereo giusto per non lasciare l'auto di Salukkio pronta per la semina.
@WM: ti stai a divertì, eh?
Oggi pomeriggio giretto in BdC senza sforzi eccessivi per risparmiare qualche energia per lo Sciliar: 60km in 2h15 e salitina fresca (finalmente!) a Berbenno sotto la pioggia...
Al rientro pulizia sommaria della Stereo giusto per non lasciare l'auto di Salukkio pronta per la semina.
@WM: ti stai a divertì, eh?