Il nostro giretto di oggi in Valcanale,
io, Daniela e Narcy
105 km con 1634 metri di dislivello in 6 ore e 41 (di cui 6 ore e 19 di pedalato) il resto a spinta.
Confermo!!
Bella compagnia e bel giro, in parte inedito (almeno per me) é sempre bello scoprire sentieri nuovi in zone che conosci!
Ah, devo scusarmi con Bat, senza volerlo l'ho colpito sullo stinco , ciao pelle alla prossima.
littlejhon ha scritto:Confermo!!
Bella compagnia e bel giro, in parte inedito (almeno per me) é sempre bello scoprire sentieri nuovi in zone che conosci!
Ah, devo scusarmi con Bat, senza volerlo l'ho colpito sullo stinco , ciao pelle alla prossima.
Bel giro e ottima compagnia,peccato che io e Luca ci siamo dovuti staccare prima.
Quel "colpito senza volerlo" mi addolora in tutti i sensi............................................................
BISTECCA.
webmaster ha scritto:io non c' ero, ma vi seguivo... almeno con il pensiero
e vi controllavo dal satellite !
ecco quà la prova !!
è giusto...devi controllare le tue pecorelle...
anche oggi bel giro in una compagnia sempre allegra...
da notare l'umiltã del nostro PaoloQ...va forte in salita...va forte in discesa ed ê sempre pronto ad aiutare tutti...nel suo zaino magico a di tutto, anche l'attrezzatura x il pedicure....
alla prossima ruotegrassini
webmaster ha scritto:io non c' ero, ma vi seguivo... almeno con il pensiero
e vi controllavo dal satellite !
ecco quà la prova !!
è giusto...devi controllare le tue pecorelle...
anche oggi bel giro in una compagnia sempre allegra...
da notare l'umiltã del nostro PaoloQ...va forte in salita...va forte in discesa ed ê sempre pronto ad aiutare tutti...nel suo zaino magico a di tutto, anche l'attrezzatura x il pedicure....
alla prossima ruotegrassini
Concordo pienamente Franco.
Mi sono dimenticato di dirvi che lo zaino me l'ha prestato Eta Beta.
Ciao a toc
Paolo Q