3 giorni prima ci vuole il numero preciso, poi e' chiaro che 1 posto lo si puo' aggiungere, e' ovvio che non deve essere di stimolo a tutti a dire forse ci sono....
G.M. ha scritto:3 giorni prima ci vuole il numero preciso, poi e' chiaro che 1 posto lo si puo' aggiungere, e' ovvio che non deve essere di stimolo a tutti a dire forse ci sono....
incomincia a fare la conta dei sicuri !!!!!!!!!!!!!!!!!!
direi che per mangiare la mia povera schiena non mi serve!quindi visto che forse dovro abbandonare quasi del tutto la mia bike,conoscere la compagnia con le gambe sotto il tavolo non mi dispiace:ci sono anch'io,l'uomo ormai invisibile per quel che riguarda la mtb ma sicuramente fortissimo con la mascella,
Con Luca i sicuri sono 13.... speriamo abbiano fatto la spesa al agriturismo....
Dario ma hai taroccato la foto sull'uscita di domenica ?? Io sono piu' alto di te e pure un bel po' com'e' che siamo pari'
Dario I. ha scritto:Tarcy, ma Franco non viene a mangiare? Se non viene, digli che alla prox uscita in mtb lo butto giù da qualche burrone .
Massimo, ed Emanuele?
FRANCO dovete ricordarvi di avvisarlo domenica
MANU lo avviso io ed eventualmente anche il IVAN (il papa')
Allora bene , siamo in tredici... ma questo numero non era quello di Re Artu'e i cavalieri della tavola rotonda????
Ci si vede all'agri alle 20, la strada partendo da bg e' rotonda delle valli, imboccare via dei bersaglieri che porta per Gorle. Seguire la strada fino a trovare sulla destra un ponte romano, attraversarlo e seguire la strada per Scanzo fino al ristorante NEGRONE (sulla dx), li' scendere a sinistra ed andare sulla salitona che porta alla tribulina. Giunti alla piazzetta delle 4 vie (c'e' un bar sulla sinistra di fronte un macellaio) c'e' un piccolo parcheggio sulla destra... cil vediamo li' alle 19,50. prodeguiremo poi x l'agri che si trova in via cerri prendendo la strada in salita appunta da questa puazzetta. Non fate come le donne ad arrivare in ritardo!!!!!!!!!!
Bene.... prenotato e confermato il numero... ora mancano solo di impugnare forchetta e coltello... voci di corridoio dicono di sedersi lontano dalle tre marie ( marco, dali e lorenzo) perche' rischi di rimanere senza pappa...
G.M. ha scritto:Bene.... prenotato e confermato il numero... ora mancano solo di impugnare forchetta e coltello... voci di corridoio dicono di sedersi lontano dalle tre marie ( marco, dali e lorenzo) perche' rischi di rimanere senza pappa...
G.M. ha scritto:Bene.... prenotato e confermato il numero... ora mancano solo di impugnare forchetta e coltello... voci di corridoio dicono di sedersi lontano dalle tre marie ( marco, dali e lorenzo) perche' rischi di rimanere senza pappa...
Perchè, il Tarcy ed il Joe pensi che scherzino!?
SARA UNA BELLA LOTTA
io puno su JOE per il mangiare e TARCI per il bere
altri pronostici??????????
anch'io sono d'accordo con massimo...ma dalle ultime Joe mi ha detto che era
a dieta
x quanto riguarda Tarci so che doveva dimagrire xche'voleva
competere con i primi
o forse intendeva i primi.........(piatti)???????
comunque e' un po'che non lo sento che sia in ritiro?????
ma x venerdi' o x domenica??????