uscita domenica mattina 4 ottobre
- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
- km percorsi anno: 0
Io ed un mio amico veniamo alle 7:30 al Bonaldi, però poi noi andiamo diretta mente ad Olmo in macchina. Già il giro è di circa 3 ore al passo di quelli della VALBREMBANA, magari poi diventeranno 3 e mezzo 4, se poi dobbiamo aggiungere anche il pezzo cha va da Zogno ad Olmo diventa troppo lungo per me.
Ciao
Paolo Q
Ciao
Paolo Q
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
resoconto uscita

Dopo un bel riscaldamento sulla ciclabile fino a Piazza Brembana, le gambe hanno "mulinato" sulla salita che ci ha portato in quota.
Da apprezzare sia il panorama che l' ambientazione all' Agriturismo "Ferdy" nella valle dell' Inferno. Tecnica la discesa, non tanto nella prima parte ma soprattutto nella parte "scalinata" che purtroppo è stata quella che ci ha dato l' unica nota negativa della giornata... la caduta del povero Tarcy che ne è uscito malconcio. Bello poi il sentiero che ci ha riportato a Olmo al Brembo da dove abbiamo ripreso l' asfalto prima, la ciclabile poi fino a Zogno.
E che dire della compagnia... anche oggi eravamo in 13 (di cui 3 nuovi amici) tutti con lo spirito del gruppo e con un livello che cresce a vista d' occhio....
Totale : 84 km di lunghezza e 1400 m di dislivello
Grazie a tutti e ovviamente alla prossima
Forza Tarcy

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Cavolo che primo piano! Peccato che Webmaster non abbia filmato l'accaduto, altrimenti avrebbe potuto mettere il video sul sito con sottofondo la musichetta di real tv
.
Cmq sei troppo un duro Tarcy, non ti 6 abbattuto e anche dopo la caduta 6 sceso come un stambecco 8) .

Cmq sei troppo un duro Tarcy, non ti 6 abbattuto e anche dopo la caduta 6 sceso come un stambecco 8) .
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao tarci.....porca canella.... che cavolo hai combinato????? ti e' scesa la catena mentre rilanciavi in salità ??
)) ... questo e' il risultato della Bottiglia che hai scolato a casa mia alle 3 di notte di venerdi!!! ...riprenditi che ora arrivo io...!!
domani come immagino metti malattia!!!!
cosa c'entra MAssimo.....? pensa che oggi in gara a Sorisole al cambio borracce me ne ha data una vuota e io sono andato in crisi di liquidi !!!!

domani come immagino metti malattia!!!!
cosa c'entra MAssimo.....? pensa che oggi in gara a Sorisole al cambio borracce me ne ha data una vuota e io sono andato in crisi di liquidi !!!!
-
- Imperatore
Foto ufficiali
sul sito ci sono le foto dell' uscita di oggi, grazie anche al prezioso contributo di Paolo.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Bella pedalata davvero.... e poi ogni uscita siamo sempre in tanti e veri pedalatori, ora ruote grasse e' davvero un punto di riferimento, abbiamo persino incontrato per caso un nuovo iscrittto.....
Il Tarci benche' ammaccato e' sceso con coraggio e ha dato anche in salita.
E poi finalmente una donna che esce con noi... e come pedala, complimenti!!!
Il Tarci benche' ammaccato e' sceso con coraggio e ha dato anche in salita.
E poi finalmente una donna che esce con noi... e come pedala, complimenti!!!
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
poasti bellissimi ... la ragazza sicuramente molto simpatica, ma soprattutto le ha suonate a quasi tutti !! ?Nick ha scritto:Complimenti per il giro e per le foto!!! poi fa sempre piacere pedalare con una bella ragazza....!! chissa il Joe come sarà attapirato...costretto a correre a Sorisole...![]()
![]()
e tu dov' eri ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Beh, che dire? era tanto che non "godevo" così tanto in bike, sopratutto per la compagnia, in virtù anche del fatto che non è orientata al fattore "race" spudorato!
La location del giro ed il fattore meteo hanno contribuito a rendere l'uscita da voto 10.
Un saluto a tutti anche da parte di Daniela, Andrea e da me naturalmente.
Ci dispiace per l'amico Tarci, ma all'arrivo nel parcheggio abbiamo visto tutti che l'ha presa da "guerriero"! bravo!
La location del giro ed il fattore meteo hanno contribuito a rendere l'uscita da voto 10.
Un saluto a tutti anche da parte di Daniela, Andrea e da me naturalmente.
Ci dispiace per l'amico Tarci, ma all'arrivo nel parcheggio abbiamo visto tutti che l'ha presa da "guerriero"! bravo!
Front si nasce, full si diventa!
-
- Imperatore
vedo oggi con grande piacere che Tarcisio è tornato bello come prima....tarcisio ha scritto:grazie a tutti x cure prestate
dopo una accurata pulizia il danno non rispecchia la foto che vedete
alla prossima
tarcisio

o meglio come prima ... per il bello credo che non si sia ancora avverato il miracolo !
quindi gli rimettiamo l' Avatar di sempre
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster